Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanix82
In effetti in un anno le applicazioni possono appesantirsi con gli aggiornamenti, però scusa se te lo chiedo, non so che livello di utente sei, ma dopo un anno intendi senza mai fare un ripristino e quindi senza mai fare una pulizia del device? Perché se fosse così, sappi che qualunque device diventerebbe più lento.
Zopo ZP-999 lionheart
Quando avevo l'y300 il ripristino non serviva a nulla, come hai detto tu erano le app ad essere diventate troppo pesanti, anche cercare di scrivere un messaggio mentre utilizzavo maps era un problema.
In questo caso lo smartphone è per mio padre, lui sarebbe anche in grado di ripristinare lo smartphone di tanto in tanto.
-
Quote:
tino2000
Quando avevo l'y300 il ripristino non serviva a nulla, come hai detto tu erano le app ad essere diventate troppo pesanti, anche cercare di scrivere un messaggio mentre utilizzavo maps era un problema.
In questo caso lo smartphone è per mio padre, lui sarebbe anche in grado di ripristinare lo smartphone di tanto in tanto.
Il Lumia 735 è troppo grande? Sta in offerta nei MediaWorld.
Potresti pensare anche un Lumia 550, ma a me non convince molto.
-
Quote:
Biggiamp
Il Lumia 735 è troppo grande? Sta in offerta nei MediaWorld.
Potresti pensare anche un Lumia 550, ma a me non convince molto.
Non so se sia il caso di consigliare ancora, a oggi, un WP: questo S.O. è ormai un "malato terminale" ...
-
Ho un Samsung S Advance con CM11 spremuto come un osso, batteria cambiata da nemmeno un anno che dura mezza giornata.
Fino a oggi pensavo di prendere un MotoG 2GB/16Gb con il cashback di 30 euro, mi son perso la versione bianca a 175 dalle amazzoni e ora sta a 195.
La soglia psicologica di spesa è di 150 euro (qualcosina in più se vale la pena)
Ora che è uscito il nuovo MotoG pensavo il 2015 scendesse un pochetto, invece niente.
Necessità: schermo da 5" (o schermo da 5,5 su ingombro da 5) ovvero lunghezza max 150 mm (tasca marsupio dove lo tengo il 99% del tempo)
USB OTG indispensabile
Micro SD indispensabile (ne uso diverse da 16/32/64 GB)
16 Gb di ROM interna sarebbero buona cosa, alla fine ho solo una marea di app, i dati sono tutti sulle SD, forse anche con un 8 Gb interni dovrei riuscire.
Ram: 1,5 o 2 Gb sarebbero graditi.
Rete 4G che funzioni con Wind
Fotocamera: meglio che si può (le foto serie le faccio con la reflex)
Processore: qualcosa che faccia girare le app fluide, anche 3/4 residenti in memoria contemporaneamente, nessun gioco di nessun tipo.
ASUS ZenFone 2 Laser?
Esiste qualcos'altro che rientri nelle mie richieste o devo spendere molto più di 150/170 euro?
-
Quote:
Paro76
Ho un Samsung S Advance con CM11 spremuto come un osso, batteria cambiata da nemmeno un anno che dura mezza giornata.
Fino a oggi pensavo di prendere un MotoG 2GB/16Gb con il cashback di 30 euro, mi son perso la versione bianca a 175 dalle amazzoni e ora sta a 195.
La soglia psicologica di spesa è di 150 euro (qualcosina in più se vale la pena)
Ora che è uscito il nuovo MotoG pensavo il 2015 scendesse un pochetto, invece niente.
Necessità: schermo da 5" (o schermo da 5,5 su ingombro da 5) ovvero lunghezza max 150 mm (tasca marsupio dove lo tengo il 99% del tempo)
USB OTG indispensabile
Micro SD indispensabile (ne uso diverse da 16/32/64 GB)
16 Gb di ROM interna sarebbero buona cosa, alla fine ho solo una marea di app, i dati sono tutti sulle SD, forse anche con un 8 Gb interni dovrei riuscire.
Ram: 1,5 o 2 Gb sarebbero graditi.
Rete 4G che funzioni con Wind
Fotocamera: meglio che si può (le foto serie le faccio con la reflex)
Processore: qualcosa che faccia girare le app fluide, anche 3/4 residenti in memoria contemporaneamente, nessun gioco di nessun tipo.
ASUS ZenFone 2 Laser?
Esiste qualcos'altro che rientri nelle mie richieste o devo spendere molto più di 150/170 euro?
Zenfone 2 laser 5" o Wiko Fever, dovrebbero avere entrambi l'OTG
-
Confermo che il wiko fever ha l'otg, l'espansione sd, sembra, fino a 128 gb, dual sim con banda 20 lte per wind, schermo 5,2" full HD.
Prezzo 199 negozi fisici anche 179 sull'Amazzonia
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Ormai si trova a 179,99 anche in molti negozi fisici😉
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Ho il fever nero/oro nel carrello Amazzonico a 163 col prime. Domattina vediamo a quanto mettono i moto g 2015 dato che finisce il cash back e si procede con acquisto di uno o l'altro... Adesso mi guardo su xda cosa prevedono per root e recovery del fever, del moto g mi ero già informato.
-
Io sto guardando questo Motorola G 4G per mio padre, 142 euro su amazon, cosa ne dite?
-
Quote:
Paro76
Ho il fever nero/oro nel carrello Amazzonico a 163 col prime. Domattina vediamo a quanto mettono i moto g 2015 dato che finisce il cash back e si procede con acquisto di uno o l'altro... Adesso mi guardo su xda cosa prevedono per root e recovery del fever, del moto g mi ero già informato.
Il Fever è superiore a moto g 2015. Però, se mi parli di root,supporto xda ecc... ecc... in "odore modding", il Fever lascialo perdere.