Io con la toucheiz mi son trovato male... Le app Samsung che non funzionano... rallentamento del telefono e crash....cper un top di gamma Rode...magari sono io Che lo stesso troppo... Però...sottolineo che non installi nemmeno face e insta
Visualizzazione stampabile
Io con la toucheiz mi son trovato male... Le app Samsung che non funzionano... rallentamento del telefono e crash....cper un top di gamma Rode...magari sono io Che lo stesso troppo... Però...sottolineo che non installi nemmeno face e insta
Non mi baserei su pareri "non ufficiali", però nel frattempo, puoi sempre leggerti l' hands-on di gsmarena: https://m.gsmarena.com/asus_zenfone_...eview-1760.phpQuote:
guardandolo bene l'asus è il più grosso di tutti, e noto che come velocità di down e up è "limitato" se paragonato ad altri 636...come mai?
In attesa della recensione ufficiale.
PS: da notare, che l' hands-on, è già molto esaustivo (non come quei quattro bloggettari della rete) e abbastanza approfondito, per essere una pre-review.
PS²: quoto @cecato, siamo già in due, a preferire Android puro :)
PS³: da notare in particolare, che usa la eMCP, un tipo particolare di memoria flash, in cui è contenuta sia la eMMC, che la Ram di sistema, quindi molto più evoluta.
Letto tutto... Punti deboli segnati la fotocamera... Dimensioni... E aggiungo che ha dowm e up limitato... E aggiungo anche che il sensore dell'impronta è lento .... Però un bel device
Si, ma si parla sempre di devices importati dall' India.
Nel frattempo, la versione che uscirà qui da noi, potrebbe non averli quei problemi sul WiFi.
Ecco perché è meglio attendere una recensione esaustiva, con tanto di test seri.
PS: leggo che la fotocamera è buona nel diurno, meno nella serale, ma a questo prezzo e con queste caratteristiche, difficile pretendere di più.
Sisi é veramente un bel contendente... Per il litendown parlavo in LTE...cmq bisogna aspettare e vedere .... Ora tocca aspettare metà settembre
Leggo solo della VoLTE, di test up-down, non riesco a trovarne.
Comunque il problema sembra essere la versione della banda di base (il firmware del modulo WiFi-LTE), che pare, non sia compatibile con alcuni operatori.
Mi pare gravissimo per un apparecchio che dovrebbe avere come uso principale telefonare... Senza considerare la galassia dei mvno da noi, che ogni volta farli funzionare diventa un giro di giostra... Stranamente coi Samsung questo problema non esiste, o molto più raramente.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, avendo budget limitato, stavo valutando (dopo vari consigli) l'acquisto del Redmi Note 5 3/32. Poi, poco fa, ho trovato su uno store il Mi A2 Lite con 4gb di ram e 32gb di memoria... Non trovo scritto quale verwione Android monti (c'è indicato 8.1 ma non so se global o altra versione...). Cosa consigliereste?
Grazie