Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bacchinif
RICHIESTA:
- Smartphone per bambina 8-9 anni
- Budget sotto i 100
- Acquisto Extra-UE possibile
Secondo voi riesco a portarmi a casa uno xiaomi basico? Immagino che una bambina lo usi solo per i giochi e per fare foto. I giochi che userà saranno basici, quindi va bene qualsiasi scheda grafica. Le foto basta che vengano fatte rapidamente e con molti automatismi.
-
Quote:
complicazio
Quote:
Stonexmini46
Mi attengo alla richiesta, anche se gli anni sono veramente pochi,
Meglio una marca meno conosciuta ma su Amazon IMHO,
Io negli ultimi 2 anni ho preso in ordine un Doogee X6pro 2/16 GB e un Vernee Thor 3/16 tutti e 2 sono ancora in casa mia, hanno una qualità discreta nel caso di Doogee e buona nel caso del thor,
Il thor dopo 2 anni e 1 mese, riesce a fare ancora 4 ore di schermo acceso con la batteria originale e gira fluido come il primo giorno,
Quindi guarda qualche offerta lampo su Amazon...
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Quote:
megthebest
Il miglior regalo è non comperarglielo prima dei 12/13 anni che è meglio [emoji6]
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Figuratevi. Io sono d'accordo sul fatto che sia presto a quell'età. Purtroppo mi è stato chiesto di fare questo regalo e non posso sottrarmi.
Ringrazio a chi mi ha consigliato Doogee o Vernee. Tutti i modelli hanno banda 20?
Per @complicazio: sono sicuro che quel telefono abbia un'elaborazione delle immagini pazzesca, al pari della A7RIII di Sony
-
Quote:
Bacchinif
Figuratevi. Io sono d'accordo sul fatto che sia presto a quell'età. Purtroppo mi è stato chiesto di fare questo regalo e non posso sottrarmi.
Ringrazio a chi mi ha consigliato Doogee o Vernee. Tutti i modelli hanno banda 20?
Per @
complicazio: sono sicuro che quel telefono abbia un'elaborazione delle immagini pazzesca, al pari della A7RIII di Sony
Non avrà una elaborazione grafica alla Sony ma sicuramente è più adatto all'età, ma non sono certo qui a fare la morale a nessuno, anch'io ho figli piccoli e non è facile limitarne l'ascesa verso le nuove tecnologie ancorché sia prematuro.
La mia era ovviamente una battuta anche se penso comunque che sia presto [emoji12]
-
Quote:
complicazio
La mia era ovviamente una battuta anche se penso comunque che sia presto [emoji12]
Quote:
Bacchinif
Per @
complicazio: sono sicuro che quel telefono abbia un'elaborazione delle immagini pazzesca, al pari della A7RIII di Sony
Ho figli piccoli (8 e 6 anni) anche io, quindi posso capire.
Ogni tanto lasciamo per qualche decina di minuti i ns dispositivi ai bambini per qualche gioco (corsa, logica per il maschio e cuccioli, bambole per la femmina)
Però, a 8-9 anni davvero è presto.. e si rischia di iniziarli troppo alla dipendenza da smartphone (a tal proposito invito tutti a vedere questo video che è talmente attuale e raccapricciante, da far rifletterere).
Detto questo, se proprio deve essere, ti consiglio un giro su Amazon nelle offerte under 100€ e prediligere smartphone che abbiano almeno 2Gb ram e 16Gb storage e 4G (Wiko, Cubot, Motorola, Neffos, Doogee).
-
Quote:
Bacchinif
Quote:
complicazio
Quote:
Stonexmini46
Mi attengo alla richiesta, anche se gli anni sono veramente pochi,
Meglio una marca meno conosciuta ma su Amazon IMHO,
Io negli ultimi 2 anni ho preso in ordine un Doogee X6pro 2/16 GB e un Vernee Thor 3/16 tutti e 2 sono ancora in casa mia, hanno una qualità discreta nel caso di Doogee e buona nel caso del thor,
Il thor dopo 2 anni e 1 mese, riesce a fare ancora 4 ore di schermo acceso con la batteria originale e gira fluido come il primo giorno,
Quindi guarda qualche offerta lampo su Amazon...
Androidiani App
Quote:
megthebest
Il miglior regalo è non comperarglielo prima dei 12/13 anni che è meglio [emoji6]
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Per @
Si si, sono pronti all'uso e banda 20 presente..
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
A quell'età Lego, Risiko e corse in giardino dalla mattina alla sera. [emoji51][emoji51]
Sent with my Huawei Nova Titanium
-
Ringrazio tutti per le celeri risposte! Anche io penso che sia troppo presto. Non ho figli. E' solo un regalo che devo fare che mi è stato "esplicitamente" chiesto dalla bambina. I genitori non si sono opposti.
Forse valuterò appunto un'offerta su Amazon. Tanto non vale la pena spendere 100€. Già 60€ sono tanti.
-
Quote:
Bacchinif
Ringrazio tutti per le celeri risposte! Anche io penso che sia troppo presto. Non ho figli. E' solo un regalo che devo fare che mi è stato "esplicitamente" chiesto dalla bambina. I genitori non si sono opposti.
Forse valuterò appunto un'offerta su Amazon. Tanto non vale la pena spendere 100€. Già 60€ sono tanti.
Sempre 2 anni fa avevo preso per mia nipote un Cubot rainbow, offerta lampo 💥 63 euro,
Dopo che lo ha spremuto un anno mia nipote, adesso è da un anno che lo usa suo padre...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Sempre 2 anni fa avevo preso per mia nipote un Cubot rainbow, offerta lampo �� 63 euro,
Dopo che lo ha spremuto un anno mia nipote, adesso è da un anno che lo usa suo padre...
Androidiani App
Per ora ho trovato Alcatel 3C, 79€.
Non mi pare di aver trovato qualcosa di vagamente decente a meno. Tutti gli altri hanno risoluzione 480x850 se non inferiore, questo invece almeno è HD ed ha 3000 Mha.
Altrimenti c'è Wiko Lenny 4 Plus a 69€, ma è un pelo inferiore.
-
Quote:
Bacchinif
Per ora ho trovato Alcatel 3C, 79€.
Non mi pare di aver trovato qualcosa di vagamente decente a meno. Tutti gli altri hanno risoluzione 480x850 se non inferiore, questo invece almeno è HD ed ha 3000 Mha.
Altrimenti c'è Wiko Lenny 4 Plus a 69€, ma è un pelo inferiore.
A questo punto, visto che consideravi anche acquisto Extra UE ..
valuta questi modelli nella fascia 60-85€
https://www.kimovil.com/it/confronta..._d+eurPrice.95
e tieni conto dell'ottima selezione del ns mitico @gianpassa
https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post8032412