Guarda, io non ho nulla contro Wiko e quell' altro device.
Ma un Galaxy J3 2017, ha già ricevuto Oreo.
Credo, che la scelta migliore a questo punto e con un piccolo sacrificio lato portafogli, sia tra lo Xiaomi e il Samsung.
Visualizzazione stampabile
Homor 7s è uscito con Oreo, ma non si sa se verrà supportato.
Galaxy J3 2017, è uscito con Nougat ed è stato aggiornato dalla casa madre.
Ciao a tutti, rieccomi in questa sezione per chiedervi un consiglio. Devo acquistare uno smartphone per mia madre, ma non so cosa prendere. La cosa che mi interessa di più è l'autonomia e l'altra cosa importante che il telefono duri negli anni, che non diventi subito obsoleto, perché mia madre non ama cambiare velocemente il telefono. Per il resto lo userà per Whatsapp, Facebook, qualche foto, chiamate. Budget 100€
Grazie per l'aiuto!
Vedi post precedenti, Xiaomi redmi 5A, 109 euro su Amazon,
Che duri negli anni, dipende da cosa s'intende,
Uso da 2 anni abbondanti un Vernee Thor,
Uscito con 6, aggiornato a 7 ma se vado a vedere pach sicurezza, è fermo a dicembre 2016,
La batteria tiene, i materiali hanno tenuto e il software gira ancora perfettamente con i suoi 3 GB di ram,
Io penso che se le prendi un Redmi 5A, può essere a posto anche per 3 anni!
Poi una volta che ci ha fatto la mano alla miui piuttosto che alla Emui nel caso degli Honor/huawei, basta che riprenda la stessa marca!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Che duri negli anni, nel senso che, il software gira bene e non inizi ad imballarsi, rallentare con l'avanzo degli anni.
Per quanto riguarda il telefono, ti riferisci al Redmi Note 5A? (16gb di rom e 2gb di ram, con processore qualcomm snapdragon 425)
Su Amazon attualmente non c'è.
Domanda flash: sui 200€ meglio un mi a2 lite nuovo o un nokia 8 usato (di 3 mesi)?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Un medio contro un Top.
È come dire che per 80.000 euro, meglio una BMW full optional, oppure una Ferrari a prezzo stracciato.
PS: che poi, a dir la verità, la BMW, fa parte della fascia bassa. :laughing: