Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Durantula
Ciao a tutti, rieccomi in questa sezione per chiedervi un consiglio. Devo acquistare uno smartphone per mia madre, ma non so cosa prendere. La cosa che mi interessa di più è l'autonomia e l'altra cosa importante che il telefono duri negli anni, che non diventi subito obsoleto, perché mia madre non ama cambiare velocemente il telefono. Per il resto lo userà per Whatsapp, Facebook, qualche foto, chiamate. Budget 100€
Grazie per l'aiuto!
Riprendo il post...ho dato un'occhiata sui vari store e ho trovato questi, ma non so se vanno bene chiedo a voi:
- Wiko Harry (16gb di rom e 3gb di ram) 109,99€
- LG K10 2017 (M250N) brandizzato Vodafone 109,90€
- Honor 7A brandizzato Tim 109€
- Meizu M5s (16gb di rom e 3gb di ram) 109,99€
- Honor 7S 105€
- Motorola Moto E4 brandizzato Tim 99€
- Meizu M5c 99,99€
-
Honor 7A, senza pensarci, è anche l' unico SnapDragon del gruppo (meglio).
-
Quote:
fracarro
Honor 7A, senza pensarci, è anche l' unico SnapDragon del gruppo (meglio).
Il meizu se non ricordo male è senza PlayStore .... !?
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
App Google installer compresa nella Flyme e mancanza di banda 20.
PS: il 5c, pare la abbia.
-
Ciao a tutti, un vostro parere, al momento su amazon ci sono questi telefoni intorno ai 200€, quale sceglierereste e perchè?
Honor 7x
Mi A2
Mi A2 Lite
Redmi Note 5
non so se ce ne sono altri altrettanto validi
-
Il Mi-A2, sulla carta è il migliore per i sensori.
Il Note 5 è il BestBuy della situazione, il piu completo, il meno energivoro, quello che ha il migliore display, quello che dissipa meglio il calore, quello con la migliore qualità audio.
È anche il più figo del gruppo.
Il più cesso invece è il Huawei.
-
Quote:
fracarro
App Google installer compresa nella Flyme e mancanza di banda 20.
PS: il 5c, pare la abbia.
Mi sono imbattuto da un amico in un m5s comprato da Unieuro con tanto di bollino installer presente ma all' atto pratico non c era ed è stato impossibile sistemare la cosa ...
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
-
115€, acquisto online: non per forza Amazon, ma anche altri come Eprice o GrossoShop.
Honor 7A
Nokia 5
Xiaomi 6A
Sulla carta il Nokia è il peggiore, con Bluetooth 4.1 ed un display più piccolo. Sempre sulla carta Xiaomi 6A dovrebbe avere miglior processore, ma è pur sempre un MediaTek. Honor 7A paradossalmente dovrebbe essere il migliore, con Dual Cam ed Fingerprint.
Si tratta di un regalo.
Honor 7A l'ho trovato a 99€, mentre lo Xiaomi 6A a 111€.
Sulla camera, a parte lato teorico, non ho trovato una comparativa degna di nota, quindi effettivamente non saprei se meglio lo Xiaomi o l'Honor.
Consigliereste altro su questa fascia super-ultra-economica?
@fracarro, ti taggo perché ho visto che hai citato l'Honor 7A in passato.
-
Quote:
fracarro
Il Mi-A2, sulla carta è il migliore per i sensori.
Il Note 5 è il BestBuy della situazione, il piu completo, il meno energivoro, quello che ha il migliore display, quello che dissipa meglio il calore, quello con la migliore qualità audio.
È anche il più figo del gruppo.
Il più cesso invece è il Huawei.
era ciò che mi aspettavo, penso che andrò di mi a2 lite, a sto punto, ed immagino che su quella fascia o inferiore non c'è di meglio
ai tempi comprai il vernee thor, chissà se uscirà ancora un prodotto con un tale rapporto qualità prezzo