Grazie mille anche a te! Volevo ringraziare anche con il tasto thanks ma non va e non capisco perché...
Dunque, mi rendo conto che ho chiesto tante cose, e naturalmente ho dato per scontato che su qualche punto avrei dovuto cedere. Diciamo che la cosa che in primis mi interesserebbe è il sensore sul davanti, visto che io uso spesso il telefono appoggiato sul tavolo. In realtà non è tanto il sensore impronte, che cmq è importante anche come sicurezza nel telefono, quanto avere un tasto avanti che mi sblocchi il telefono senza doverlo x forza alzare. Come ho detto ho usato per un pezzo un J7 2016, ed il tasto fisico davanti, come magari il doppio tap in altri smartphone, per me è di una comodità unica!
Il budget quello è perché quelle sono le mie massime possibilità, per cui quello è un punto su cui non posso cedere.
Il colore bianco ho già visto sopra che lo posso avere con una semplice pellicola, per cui vada per telefoni di qualsiasi colore.
Il formato 16:9 lo preferisco, ma non è assolutamente indispensabile, quindi anche su questo punto posso passarci sopra. È solo una questione di abitudine alla fin fine, magari ora mi sembra strano e fra un mese non ci farò nemmeno più caso...
Sul Dual sim volendo posso anche sorvolare, fino un mese fa usavo un mono sim e non avevo necessità di un dual. Ora lo sto usando con l'honor, è comodo e pratico, ma posso anche ritornare a due telefoni come prima.
Sul display da almeno 5.5 direi che non ci sono problemi, visto che ormai al giorno d'oggi è una misura strausata...
Fotocamera: ripeto, so benissimo che non posso pretendere miracoli da uno smartphone, soprattutto con questo budget, ma almeno foto decenti sì. Ho sempre preso telefoni di massimo 200 euro, ma foto così brutte come con l'honor non le ho mai viste! Anche i telefoni che ho usato negli anni passati le facevano meglio... Magari è solo nato male il mio honor, oppure vedo io brutto ciò che per qualcun altro invece così non è, però tutte le volte che guardo le foto mi avvilisco... Ho fatto appositamente delle foto allo stesso soggetto sia con il j7 che con l'honor, e non c'è confronto...
Amazon senza dubbio se devo prendere online! Se l'avessi fatto con l'honor l'avrei potuto rendere, cosa che invece non posso fare in negozio fisico... E mi tocca tenermi un telefono che non mi soddisfa x niente...
P. S. Sicuro che il note 1 sia 16:9? A confronto con il J7 è molto più largo di display...
Inviato dal mio LLD-L31 usando
Androidiani App