Visualizzazione stampabile
-
Huawei G7 a 180€...è da ritenersi ancora valido??
PS Lo so, allo stesso prezzo c'è il Fever ma non voglio tornare a Wiko ;-)
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Dopo il mio primo intervento ho fatto un bel pò di ricerche. Mi sono accorto che molti "dual sim" hanno uno dei due slot ibridi e per me non va bene. Caratteristiche essenziali:
- Display 5'' (Max 5,2)
- Dual sim + sd tutti e tre insieme senza modding
- 16 gb di memoria
- Fascia di prezzo 180/230
Solo in presenza di 32 gb rinuncerei ad un dual sim puro e mi "accontenterei di un ibrido.
Al momento l'unico candidato serio è Asus Zenphone 2 laser nella versione ze500kl. Il fatto è che attualmente ho un già un moto g 2014 (ma da 8 gb) e la differenza non mi pare così enorme o mi sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robert080
Dopo il mio primo intervento ho fatto un bel pò di ricerche. Mi sono accorto che molti "dual sim" hanno uno dei due slot ibridi e per me non va bene. Caratteristiche essenziali:
- Display 5'' (Max 5,2)
- 16 gb di memoria
Solo in presenza di 32 gb rinuncerei ad un dual sim puro e mi "accontenterei di un ibrido.
Al momento l'unico candidato serio è Asus Zenphone 2 laser nella versione ze500kl. Il fatto è che attualmente ho un già un moto g 2014 (ma da 8 gb) e la differenza non mi pare così enorme o mi sbaglio?
Xiaomi Redmi 3 pro?
Ha lo slot ibrido, ma 3gb ram + 32 gb rom.
Altrimenti il fratello maggiore Redmi Note 3 pro, sempre 3/32, ha il “triplo slot” (2 sim + 1 sd in contemporanea). Però sono 5,5“
-
Quote:
Robert080
- Display 5'' (Max 5,2)
- 16 gb di memoria
Nel mercato europeo ci sarebbe anche il Wiko Fever.
-
Quote:
Al77
Xiaomi Redmi 3 pro?
Ha lo slot ibrido, ma 3gb ram + 32 gb rom.
Altrimenti il fratello maggiore Redmi Note 3 pro, sempre 3/32, ha il “triplo slot” (2 sim + 1 sd in contemporanea). Però sono 5,5“
Il fratello maggiore ha lo stesso slot ibrido del fratello minore,quindi o una sim ed una sd oppure due sim
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Grazie Al77 e Biggiamp per le risposte. Interessanti sia Lo Xiaomo Redmi 3 pro sia il Wiko Fever. A livello di software, aggiornamenti ed assistenza ci sono "problemi" con Xiaomi e Wiko? P.S. A proposito del mio dubbio della parziale inutilità del passare dal Moto G 2014 all'Asus zen 2 laser che mi dite? grazie.
-
Quote:
Robert080
Grazie Al77 e Biggiamp per le risposte. Interessanti sia Lo Xiaomo Redmi 3 pro sia il Wiko Fever. A livello di software, aggiornamenti ed assistenza ci sono "problemi" con Xiaomi e Wiko? P.S. A proposito del mio dubbio della parziale inutilità del passare dal Moto G 2014 all'Asus zen 2 laser che mi dite? grazie.
Per quanto riguarda Xiaomi, devvi affidarti allo shop da cui acquisti.
Wiko Fever lo trovi in qualsiasi negozio italiano (anche online).
Lato aggiornamenti, Xiaomi non ha proprio rivali.
Wiko, con questo Fever, non si sta comportando male ed è previsto a breve un aggiornamento ad Android 6.
A me, l'Asus Zenfone 2 laser 5" piace molto e sono sicuro che la differenza con il Moto G 2014 la sentiresti. Poi Asus ha anche la ZenUI che trovo completa (anche troppo direi) e funzionale.
-
Quote:
cranio84
Il fratello maggiore ha lo stesso slot ibrido del fratello minore,quindi o una sim ed una sd oppure due sim
La versione con SnapDragon ha il triplo slot. E’ una delle caratteristiche che lo differenzia dalla versione con SoC Mediatek
-
Quote:
Ariete1980
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
La sezione di benvenuto è altrove. Prima di continuare a postare leggi il regolamento generale del forum e poi quello della nostra sezione.
Eliminato OT.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
Al77
La versione con SnapDragon ha il triplo slot. E’ una delle caratteristiche che lo differenzia dalla versione con SoC Mediatek
Mi dispiace ma non è come dici tu,o si utilizzano due sim,una micro ed una nano,oppure al posto della nano si inserisce una scheda sd,è stato optato da xiaomi per la nano sim proprio perché ha più o meno le dimensioni di una sd e quindi è stato facile adattare l'alloggiamento appunto o per una nano sim oppure la micro sd,mentre sulla versione mediatek non è proprio possibile inserire una micro sd