Unisco alla discussione low budget
Visualizzazione stampabile
Fino a quella cifra, a mio modesto parere, devi rimanere su o Xiaomi con tutta la sua linea redmi, si va dal 5 al 5 plus al 5 note ecc, il 5 note sembra quello più completo come prestazioni e sembra fare anche buone foto (sempre in rapporto al prezzo)
Poi c'è l'armata huawei/Honor con i vari Psmart di huawei, Honor 9 lite ecc, se ci metti qualcosina, potrebbe uscirci Honor 7X...
Su Amazon dovresti trovare lo Xiaomi redmi note 5 nella versione 3/32 GB, difficile trovare di meglio a quella cifra!
Grazie. Si l'avevo visto anche io ma volevo qualcosa un pò più grande infatti ho visto anche il mi max 2 da 6,44" ma non mi ha convinto, almeno per ora, e quindi cerco ancora perchè mi basta una cosa anche di poco più potente di Asus zenfone 2 ed LG Nexus 5 ma più grande come schermo.
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un nuovo smartphone sotto i €.200.
Leggendo le pagine precedenti ho capito che il migliore sotto questa cifra è lo Xiaomi redmi note 5.
Quello che mi frena maggiormrnte sono le dimensioni, anche se mi sembra di notare che ormai si tenda sempre ad avere dispositivi con lo schermo sempre più grande.
Nel mio caso vorrei riuscire a rimanere sotto i 15 cm. di lunghezza che mi permettono di avere uno schermo grande senza però diventare troppo ingombrante se portato nelle tasche e volevo sapere se su questa misura esiste qualcosa di altrettanto valido.
Il mio sarà un uso normale senza troppe pretese ma comunque vorrei ottenere il meglio che si può avere per la cifra di cui sopra.
Grazie a tutti quelli che mi sapranno consigliare.
Prova a vedere le dimensioni di Honor 9 lite!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Salve a tutti, da un annetto ho un P10 lite e mi trovo bene. L'avevo preso in sostituzione del P9 lite per portare la memoria da 16 a 32 giga, ma dopo non molto tempo ho constatato che Android è riuscito a riempire anche questa :frustate:
A questo punto potrei approfittare per cambiare nuovamente telefono e prendere un 64 giga. Vorrei qualcosa nella stessa fascia di prezzo (sui 200 euro), e come caratteristiche non ho esigenze particolari, nel senso che il P10, memoria a parte, mi va più che bene: 4 giga di ram, discreta batteria, buona velocità, fotocamera molto buona.
Ho visto l'Honor 7x a 200 euro e sono tentato. C'è altro di meglio?
Grazie.
Ciao ragazzi, tra honoris 7x e xiaomi redmi 5 note quale mi consigliereste? Grazie
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Ci sono notizie su possibili offerte in questi giorni che faranno rientrare nella fascia di questo topic anche il mi max3, il lenovo phab 2 pro o addirittura altri device ancora un po' migliori anche se di poco?