Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polpetta12
Salve a tutti,
Devo regalare uno smartphone ma non sono aggiornato sulle ultime uscite.
Io ho un huawei p10 lite comprato l'anno scorso con cui mi trovo benissimo.
Vorrei un telefono che abbia prestazioni maggiori e più nuovo con un budget di massimo 220 euro.
Esistono?
Ringrazio chiunque risponderà.
È appena uscito Honor View 10 lite, che sarebbe anche Honor 8X
Adesso costicchia, bisogna aspettare almeno la Versione 4/64 che dovrebbe scendere sui 250 o meno, adesso c'è il 128 gb e sta sui 280,
Ti consiglio di vedere una recensione per capire se può fare al caso tuo, esteticamente è stupendo,
Monta un kirin 710,
Altrimenti dovresti vedere per Honor 9 lite, versione 4/64 dovrebbe essere nel tuo budget, molto carino e ovviamente funziona come tutti i medi huawei/Honor...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
gianpassa
Io terrei il p10 lite.
O ci aggiungi almeno 100 € oppure secondo me non vale la pena perché le maggiori prestazioni ci sono ma sono troppo esigue per giustificare il cambio.
Se poi sei mosso da altre motivazioni tipo schermo più grande, maggiore memoria archivio, migliore fotocamera (si e no...), voglia di cambiare .... allora è un altro discorso.
Ti unisco alla discussione low budget.
Grazie a 55Stonexmini46 e 38gianpassa per la risposta.
Tenete conto che il telefono non è per me, ma devo regalarlo. Secondo voi quale è più performante tra p10 lite e redmi 5 gloabal ?
-
Quote:
polpetta12
Tenete conto che il telefono non è per me, ma devo regalarlo. Secondo voi quale è più performante tra p10 lite e redmi 5 gloabal ?
Meglio Redmi note 5, ancora best buy attuale.
-
Quote:
polpetta12
tra i due direi il p10 lite
-
https://i.postimg.cc/DWTW2JR6/Screen...1-190451-2.png
(click/tap su immagine per risoluzione originale)
Mi pare chiaro chi sia il migliore.
Inoltre, lo Xiaomi ha frequenze operative più basse, scalda di meno, consuma di meno e ha batteria piu capiente.
-
Non si capisce: parlate del redmi 5 o del note 5? Avendoli entrambi posso dire che sono due fasce diverse, il primo lo usa mia mamma che non ha particolari esigenze, mentre il secondo mia sorella ( per fotocamera e social principalmente)
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da polpetta12
Secondo voi quale è più performante tra p10 lite e redmi 5 global ?
Credo si riferisca al RedMi 5.
-
-
Allora hockey su ghiaccio senza pensarci, ma con riserva, non avrai garanzia italiana.
Non so come si comporti amazon con i prodotti venduti dagli altri (i suoi li garantisce lei), ma se putacaso, avrai bisogno di assistenza, la vedo un po' dura.
Punta invece a quello venduto da una Unieuro, hai 32GB, ma hai anche l' espansione e la garanzia.
-
Quote:
fracarro
Allora hockey su ghiaccio senza pensarci, ma con riserva, non avrai garanzia italiana.
Non so come si comporti amazon con i prodotti venduti dagli altri (i suoi li garantisce lei), ma se putacaso, avrai bisogno di assistenza, la vedo un po' dura.
Punta invece a quello venduto da una Unieuro, hai 32GB, ma hai anche l' espansione e la garanzia.
Nel caso di prodotto venduto e spedito da Amazon c'è la possibilità di riparazione o sostituzione in caso di disponibilità; invece per i prodotti venduti da terzi e spediti da Amazon in caso di difetti di conformità nei 24 mesi di garanzia c'è la possibilità di rimborso dell'importo speso......quindi direi che si cade in piedi comunque.