Post uniti. Per ringraziare c'è il tasto dedicato... ;)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Post uniti. Per ringraziare c'è il tasto dedicato... ;)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Le caratteristiche che ritengo fondamentali sono:
- stabile, buon gps/connessione, buona autonomia, volume chiamate buono;
- funzionante con wind;
- memoria espandibile;
- batteria removibile;
- senza problemi gravi già noti.
E se possibile:
- s.o. android possibilmente aggiornato;
- esperienza android stock;
- aggiornabile con modding;
- possibilmente tascabile(non troppo più grande dei 5 pollici);
- con garanzia italia.
Budget 150-200€
Mi dareste consigli?
Grazie
si, in effetti mi ero sbagliato pensando che il plus fosse 5.5" e l'altro solo 5".
cmq il plus viene con migliore fotocamera con laser autofocus, caricabatterie fast (15 minuti per 6 ore di batteria) e il fingerprint (novitá per me). Per 30 euro di differenza non mi é sembrato male..
Salve, cerco un nuovo telefono per la fidanzata.
Era abituata ad un s4 mini e quindi passare ad un 5 pollici le darà qualche problema, per questo il primo requisito è lo schermo che deve essere un 5 pollici e non superiore.
Altra cosa deve avere una micro sim e lo slot per micro sd.
Budget massimo sui 200.
Avevo addocchiato questi:
- Xiaomi Redmi 3s (o Xiaomi Redmi 3 Pro o Xiaomi Redmi 3 - non ho capito bene le differenze tra i 3 ma non mi pare siano molto differenti anche visto il prezzo simile)
- Huawei P8 Lite
Altre soluzioni simili?
Io un Xiaomi Mi5 quindi in caso combino a cambiare rom o sbloccare bootloader.
Grazie mille per l'aiuto e buona serata
Xiaomi Redmi 4 Pro (la versione con 32GB di memoria). Per ora non ha ROM Global, ma è eccezionale con la multilingua di xiaomi.eu! Avresti prestazioni nell'uso comune come il tuo Mi5 e tutti i vantaggi di Xiaomi.
Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
Considera il 3s esiste anche nella variante con banda 4g 800, che gli xiaomi in elenco, compreso il 4pro, non hanno.. se hai wind o altri operatori che sfruttano tale banda occorre pensarci prima, ma magari gia lo sai, visto che anche il tuo mi5 purtroppo non ha la 800.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Dovendo comprare un cellulare e avendo lo xiaomi redmi note 3 pro consigliato da voi e con il quale mi trovo benissimo, volevo prendere uno xiaomi redmi 4 pro.
Lo xiaomi lo trovavo a 145 euro su gearbest, ma ho trovato l'offerta su Amazon dell'honor 7 a 165 euro.
Mi chiedevo se l'Honor 7, nonostante fosse del 2015 fosse superiore o inferiore a xiaomi redmi 4 .
Buongiorno a tutti, sto cercando per mia moglie in questa fascia di prezzo uno smartphone che faccia ottime foto e che sia veloce per un uso quotidiano (no giochi) ma con display sotto i 5 pollici. Lei viene da un S4 mini che non si accende più. Abbiamo puntato l'A3 2016 e ho visto il Sony Xperia X Compact che però costa troppissimo. Oltre a quelli della prima pagina che ne pensate dell'A3? Un paio di anni pensate che possa reggere con quell'hardware? grazie
La frase "che faccia ottime foto ti frega".... Premesso che nemmeno i telefoni da 4-500 euro fanno ottime foto...
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
Questo non l'avevo visto, grazie mille. Sembra ottimo come dispositivo per il budget che ho a disposizione.
Se invece ti chiedessi un telefono simile ma meno da "smanettoni"?
Grazie mille
Si io attualmente ho vodafone e non ho mai avuto problemi, la fidanzata anche ha vodafone e quindi pure lei dovrebbe andare via tranquilla.
C'è in caso un sito o una pagina dove si vede in che zona viene usata la banda 800? Non ho mai capito se è un problema solo wind o anche di altri operatori.
Ok grazie. Quindi no banda 20...(prediletta solo da Wind)
Moto G4? La fotocamera frontale decente è difficile da trovare su smartphone top di gamma, figuriamoci sulla fascia economica! Ti direi anche Xiaomi Redmi 3S da MediaWorld Online, ma non conosco bene la fotocamera frontale
Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
Buonasera, cerco un 4g con banda 20 wind, che abbia possibilmente una buina fotocamera , dual sim e sd separate, con almeno due giga di ram, una batteria decente preferibilmente 5" ed un prezzo intorno ai 100€ .... so che chiedo la luna ma con il vostro aiuto e tutte le vostre conoscenze forse ci tiro fuori qualcosa...
ma mi va bene anche una sufficiente, che non ci sia rumore e quant'altro, lo sa che per quei soldi non si può aspettare chissà che cosa, tanto vale si compra una macchina fotografica
ma su mediaworld non trovo il redmi 3s, ma solo il 3 note che è 5.5 pollici e costa troppo
@pepo68
Non chiedi la luna. Chiedi un Vernee Thor
@pepo68
No sarebbe un Vernee.
Quì il thread. Tutti gli utenti ne sono più che soddisfatti
https://www.androidiani.com/forum/ve...ngerprint.html
Quoto, Vernee Thor, che possiedo con soddisfazione da più di 5 mesi..
Il thor ha 2 microsim + SD fino a 128 Gb, è un 5 pollici compatto, nella versione nera è leggermente gommato e ha un ottimo grip,
La batteria (o l'ottimizzazione del sistema, o tutti e due) è ottima, ci si fa la giornata piena anche con uso intenso, uso blando ti fa i due giorni,
Uniche pecche, manca il led di notifica, il fingerprint potrebbe essere un po' più veloce e preciso, ma ci si fa il dito....
Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
C'è stato qualcuno nella discussione ufficiale, che si è lamentato del gps, ma sinceramente non credo sia il terminale ad avere problemi, altrimenti dovremmo lamentarci tutti, io per quel poco che uso il gps con maps o con Here we go, non ho avuto problemi,
Altri bug dopo ben 6 aggiornamenti ota, se c'era qualcosa, è stato sistemato.
Che poi una percentuale fisiologica abbia avuto dei problemi tali da costringerli a fare il reso, ma questo succede anche per i marchi premium, io acquisto apposta da Amazon perché si spende un po' di più ma in caso di bisogno non fanno storie!
Ps piccola curiosità, il thor fa ben 37.500 punti su antutu,
Il wiko ufeel prime di mio fratello pagato sui 215 euro, snapdragon 4/32 Gb ecc non arriva ai 40.000....
io lo posseggo da un po' di mesi, ti dico le cose brutte mi è capitato che a volte si è riavviato da solo, due volte è successo, la batteria quando arriva al 20-15% mettilo sotto carica, perchè non appena scende sotto i 15, ti basterà guardarlo per vedere il conto alla rovescia della batteria che si scarica, foto camera frontale penosa, cioè anche con presenza di luce, il rumore è notevole, il sensore di impronta, non va molto bene, io non lo uso neanche, non mi vengono in mente altre cose brutte
per il resto va benissimo, te lo consiglio, e non perchè l'ho comprato io, ma è un buon prodotto, capita che amazon lo mette in offerta
Quoto il discorso batteria, arrivati al 15% bisogna attivare il risparmio energetico, altrimenti nel giro di pochi minuti si spegne,
Sul discorso fotocamera anteriore, sarà che la uso solo per qualche videochiamata e il suo lavoro lo fa, certo che se uno ci teneva a farsi un buon selfie, non è il dispositivo adatto, quella posteriore invece per essere il pessimo software Mediatek, è buona.
@Stahl @Stonexmini46
state diventando fanboy Vernee peggio degli xiaomisti :laughing:
Ragazzi ho bisogno di uno smartphone da sui 150€ che abbia un rapporto qualità/prezzo abbastanza alto..ho trovato su questa fascia di prezzo lo Xiaomi Mi4 che anche attualmente mi sembra abbastanza valido anche se non è proprio all'avanguardia..secondo voi su sta fascia di prezzo c'è di meglio?
Quella a sinistra fatta con la posteriore, a destra con quella anteriore, al volo dalla finestra, tempo grigio nevischio!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hmH2D.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_c6Mtu.jpg
Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981