Lo dicono su Reddit: https://m.reddit.com/r/lenovok3note/...t5_and_k50t3s/
A quanto pare servirebbe cambiare ROM con quella del t5, ma mio zio non lo saprebbe fare.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lo dicono su Reddit: https://m.reddit.com/r/lenovok3note/...t5_and_k50t3s/
A quanto pare servirebbe cambiare ROM con quella del t5, ma mio zio non lo saprebbe fare.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi. E' da molto che non bazzico il mondo degli smartphone e vorrei sapere al momento ( offerte incluse ) qual è il miglior telefono rapporto qualità - prezzo con un budget 100€ ?(non sforabile)
Salve a tutti sono interessato all'acquisto del wiko sunny a 70€ lo consigliate o c'è di meglio per quella cifra?
Grazie
A me allora servirebbe un telefono con minimo queste caratteristiche in un budget di 100€:
Processore: Snapdragon quad-core
1Gb ram
8Gb rom
fotocamera posteriore: 5mp
anteriore: 2mp
il budget è 100€
quale telefono consigliate? (mi raccomando il processore deve essere uno snapdragon)
pero non ha il flash, una grave pecca
Cosa mi dite del Huawei y5? per una prima esperienza va bene?
Te l'ho scritto prima che con quel budget devi scendere a compromessi.
Escluso il Thor, la mancanza del flash del moto E è sopportabile visto che per il resto è un buon prodotto per quella fascia.
Aspettiamo qualcun'altro più esperto di me in questo segmento.
Poi comunque leggere pagine indietro di questo thread che se n'è già discusso più volte di questi e altri terminali.
Forse mi sono e spresso male..
È difficile aiutare..chi ..non sa cosa cercare..
Ripeto i canali di ricerca. .sono alla portata di tutti...e ciò che per qualcuno è buono per te magari no...
Poi cosa centra fare un confronto tra un telefono...preso due anni fa con certe caratteristiche..ed un certo prezzo...in due anni sono cambiate molte cose...
ieri è il passato ...domani è già il futuro!!ll
Lo dicono i saggi.. Sarà vero ?? Bho
Auguri per lo tua ricerca...
:monkey3:
Come scritto qualche post fa, valuterei il Vernee Thor a 101,99€ su Amazon in offerta ancora per poco.
Per “l’altro” discorso, se per un certo aspetto potrei essere d’accordo, sul concetto di fondo no:
in tutti campi, ovunque vai, ci sono delle regole da rispettare, ed è buona educazione e civiltà farlo.
Se non ci stanno bene si va altrove senza poter pretendere di imporre il proprio pensiero.
Ovviamente non essendo in una dittatura ma in un forum (il quale si basa sui principi di scambio reciproco di informazioni ma anche di opinioni) nessuno è obbligatorio a farsi una certa idea su qualcosa. Aldilà di questo ti assicuro che l'unico interesse dello staff è quello di riuscire a gestire la sezione nel modo migliore, sia avendo un maggior ordine che cercando di andare in contro agli utenti. Ed è da questo che è nato il regolamento di sezione che, ovviamente, come tutti fanno va rispettato.
Questa è una tua decisione. Comunque sia tieni presente che in qualsiasi comunità ci sono delle regole, aldilà che ci piacciano o meno.
Buon proseguimento.
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
Cancello OT, i prossimi li elimino senza nemmeno postare.
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
Allora ? Nessuna risposta?
@IlMentitore che succede? Siamo in vena polemica? Oppure è una questione personale con il Moderatore di sezione?
E' un tuo innegabile diritto contestare l'operato dello staff seguendo le regole del Forum, ovvero in privato.
Se non ti senti sufficientemente tutelato puoi parlarne con me o mandare un ticket ad un Amministratore.
Ogni altra forma di contestazione e di polemica/Flame verrà immediatamente censurata.
Sei in una Community dove ci sono delle regole da rispettare. A te la scelta di seguirle e rimanere oppure di lasciarci.
A tua disposizione per qualsiasi chiarimento (in privato)
In questo caso è censura. Motivata. Sarei felicissimo di sentire le tue ragioni ma non in pubblico. Ormai lo saprai a memoria ma è mio dovere rammentartelo.
Per garantire un corretto utilizzo del forum, lo Staff ha redatto alcune regole da rispettare per chiunque voglia partecipare alle discussioni.
Chi non rispetterà quanto riportato sotto verrà richiamato da uno dei componenti del nostro Staff, se prosegue verrà sanzionato dapprima con un infrazione, se l'azione si ripete ci riserviamo tutto il diritto di sospendere l'account in questione temporaneamente o permanentemente a completa discrezione degli Amministratori del Forum.
..omisiss
Regole generali - paragrafo 3
Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando il diretto interessato o un Admin.
Le regole valgono per tutti altrimenti un forum della portata e della notorietà di Androidiani diventerebbe peggio delle contrattazioni ai mercati generali.
Ora, dato che mi sono dilungato un po troppo ed ho intasato la sezione di messaggi off topic concludiamo qui la cosa.
Ti invito a non polemizzare di nuovo in pubblico ed a utilizzare i canali giusti per far valere le tue ragioni. La mancata osservanza di queste semplici regole porterà ad un brevissimo periodo di riposo e riflessione in quanto sei già stato avvertito più volte.
Ciao, mio fratello ha scelto lo zenfone laser 32gb pagato circa 190€.
Ha aggiornamento a MM e camera frontale da 13Mpx.
Salve, come già scritto nel mio messaggio di benvenuto non sono molto informato sul mondo smartphone , quindi scusatemi se scriverò cose ovvie o errate. Dopo 3 anni insieme il mio fido S4mini ieri mi ha abbandonato, nel peggior momento economico in cui poteva farlo. Ora devo comprare un nuovo smartphon ma posso spendere massimo una cifra che va tra i 150 e i 200 €, vorrei superare i 150 solo se ne vale davvero la pena. Non uso il telefono per lavoro. Diciamo che mi interessa molto la resistenza e l'affidabilità. Cosa mi consigliate ?
Unito alla discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488
Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
Personalmente non so cosa consigliarti per 70€.
Non so cosa ci dovrai fare o come lo userari, però lette velocemente le caratteristiche del device……in particolare 512 mb di ram…….per me ti troveresti in difficoltà solo a far girare Facebook (se lo usi) con qualche altra app leggera…..
Ti consiglio di investire un po’ di più, così rischi di trovarti a Natale con un telefono già inchiodato e aver quindi buttato via soldi
IMHO
Personalmente consiglio un Lumia 640 XL LTE in offerta a 99€ in una nota catena, l'ho acquistato qualche giorno fa e per questa cifra è ottimo, anche se porta con sé i limiti di WP..come muletto o secondo telefono è pressoché perfetto, ma potrebbe dire la sua anche come telefono principale, ottima batteria e fotocamera da 13mpx con ottiche Carl Zeiss..anche se come OS, non c'è paragone tra Android e WP..
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Ragazzi cosa consigliate tra vernee thor vs wiko fever vs asus zenfone vs LG k10 vs saamung j ( numero)? È per mia sorella..lg l9 dopo quasi 3 anni è andato..grazie mille
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Quanti anni ha e che uso ne fa?
Sent with black Moto E2 2015
21 e l'uso è social,navigazione blanda,messaggistica,foto
K10 ottimo per portabilità e comodità d'uso. La ram e limitata e potrebbe dare lag in caso di multitasking intenso. Fever ottimo se le dimensioni generose non sono un problema e se la cam ti interessa poco.
Thor ottimo per rapporto qualità/prezzo ma ha alcune pecche e soprattutto 0 garanzia.
La serie j lasciala perdere.
Assai meglio la serie A che però é costosa.
Sent with black Moto E2 2015
Grazie mille davvero
Per quanto riguarda il Thor sto seguendo il thread specifico e dopo gli ultimi aggiornamenti sono tutti strasoddisfatti, se lo prendi su Amazon un minimo di tutela c'è, se dalla Cina sono d'accordo con te purtroppo per esperienza personale.
Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi, come da titolo sto cercando un telefono per mio padre dal prezzo di 100 euro. Ho controllato e sono orientato verso l'HOMTOM HT3 Pro e il DOOGEE X6 Pro.
Ovviamente non mi aspetto che siano performantissimi, però che siano decenti almeno in quelle tre caratteristiche. Se avete altro da consigliare fate pure!
Buongiorno. Ero intenzionato all'acquisto di un nuovo smartphone sotto i 200€. Mi piaceva il Wiko fever o il p8 lite. Voi che dite? Grazie a tutti per le risposte!
Inviato dal mio LG-H815