CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 910 di 1312 primaprima ... 4108108609009089099109119129209601010 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,091 a 9,100 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VISI0N Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono indeciso tra xiaomi mi a2 e redmi note 5, le mie esigenze sono una buona fotocamera ed un batteria che mi porti almeno a sera, cos'altro mi consigliate su questa fascia di prezzo ? (arrivo anche a 240 in caso del mi a2)
    Note5 lato batteria fantastico a stressarlo di brutto non la finisci la batteria a sera... Uso normale 2 giorni 8 ore di schermo facili. Io non lo uso con i giochi. Camera per le mie esigenze per che sufficiente. L unico "difetto* le dimensioni ma gli altri 6 pollici non sono da meno

Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Alla fine ho optato per l'Honor 9 lite, preso ieri da unieuro a 191 euro, versione 4/64, davvero bellissimo e molto soddisfatto..
    Peccato che ho rischiato subito di spaccarlo, questa mattina me lo sono ritrovato sul pavimento, evidentemente suonando la sveglia è scivolato già dalla scrivania... per fortuna non si è fatto nemmeno un graffietto, ho ordinato una cover per evitare casini in futuro.
    Assolutamente cover, peccato e strano che non ce ne fosse una nella scatola,
    Fiondati nel primo negozio e acquistane una per continuerà a succedere, ogni superficie liscia, diventa ghiaccio per il vetro, fai presto!!

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, cercavo un telefono (anche cinese) 5,5" batteria > 6000 mah con almeno 2 GB RAM, 32 GB di ROM, una discreta ricezione. Volevo spendere meno di 200, possibilmente anche 150. Non sono molto interessato alle prestazioni, lo uso per app messaggistica e navigazione; se avesse anche un sistema operativo ben ottimizzato per i consumi sarebbe ottimo. Grazie in anticipo per l'aiuto.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiunto per sbaglio

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meleg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, cercavo un telefono (anche cinese) 5,5" batteria > 6000 mah con almeno 2 GB RAM, 32 GB di ROM, una discreta ricezione. Volevo spendere meno di 200, possibilmente anche 150. Non sono molto interessato alle prestazioni, lo uso per app messaggistica e navigazione; se avesse anche un sistema operativo ben ottimizzato per i consumi sarebbe ottimo. Grazie in anticipo per l'aiuto.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
    Prendi su Amazon, Xiaomi redmi note 5 nella versione 3/32 GB o 4/64 (anche quest'ultima rientra nel tuo budget)
    Ottimo telefono, batteria da 4000, snapdragon,
    Non ci sono paragoni con gli altri cinesi (se 2 giorni di autonomia ti bastano)
    Se ti sembra grande, prendi redmi 5 plus)
    Se vuoi spendere ancora meno, redmi 5...
    Non sono telefoni ripiego, vanno molto bene in tutto!
    Ps anche Honor vanno molto bene (io ho il 6X) ma seppur il mio ha un'ottima autonomia, ha però una batteria da 3340, inoltre è un modello uscito a inizio 2017, anche se in vendita..

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Ultima modifica di Stonexmini46; 28-10-18 alle 17:21

7. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

Meleg (28-10-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

come si pone lo Zenfone max pro m1 rispetto al Redmi Note 5?
    Mi serve dualsim, quindi tendenzialmente lo Zenfone potrei prenderlo 32 gb a 200€ su amazon (venduto da), il Redmi dovrei prenderlo da 64 gb a causa dello slot ibrido a circa 180 190 (spedito da amazon)
    La micro sd non mi dispiace, perchè in caso di distruzione dell'apparato foto e file sono facilmente recuperabili.

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tascappane Visualizza il messaggio
    Mi serve dualsim, quindi tendenzialmente lo Zenfone potrei prenderlo 32 gb a 200€ su amazon (venduto da), il Redmi dovrei prenderlo da 64 gb a causa dello slot ibrido a circa 180 190 (spedito da amazon)
    La micro sd non mi dispiace, perchè in caso di distruzione dell'apparato foto e file sono facilmente recuperabili.
    Qui hai SD + 128 GB (SD fino a 256 GB) non ricordo se oltre ad essere dualsim, porta anche la SD senza rinunciare alle 2 sim (hai comunque 128 GB)...
    Ps venduto e spedito da Amazon.

Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

troppo fuori budget, che in origine era 150, con sforzo lo ho portato a 200, 275 è troppo

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tascappane Visualizza il messaggio
    Si pone un gradino sopra per i consumi e Android Vanilla.

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.. vorrei regalare il cellulare al mio compagno.. dopo varie ricerche direi che sulla fascia low cost un pò più estesa i cellulari degni di nota siano questi
    Non siamo esperti di telefono, importantissima la batteria, la fotocamera e la memoria.. per il resto fondamentalmente lo usiamo per whatsapp e facebook..
    Xiaomi mi a1 (che ho io, ma non vorrei regalargli lo stesso, non è carino e poi mi è già partita la cassa, non lo vedrebbe bene come regalo)
    Scartato xiaomi mia2 per la batteria.
    Redmi note 5 (plus?)
    P10lite
    Motorola g6 plus
    Honor 9 lite
    Honor 8X
    Mimax3 (che però forse è troppo grande)
    qualcuno mi può aiutare ad uscirne? sono aperta anche ad altre alternative, ma il consiglio di chi magari li ha testati o ne capisce sarebbe graditissimo
    Ultima modifica di feffola; 01-11-18 alle 13:23

Pagina 910 di 1312 primaprima ... 4108108609009089099109119129209601010 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio