CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 900 di 1312 primaprima ... 4008008508908988999009019029109501000 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,991 a 9,000 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

O il J6, oppure il più compatto A5 2017.

Sono soldi ben spesi.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Smile

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ragazzi miei, non c'è bisogno di un Galeazzi e di un HDBlog, per sapere che gli Isocell, sono i migliori per quanto riguarda i punta e scatta. (e questo, per tutte le fasce di appartenenza)

Samsung ha dalla sua, la migliore ottimizzazione, visto e considerato, che se li fabbrica da se stessa.
    Attenzione che il J6 sembrerebbe avere un sensore CMOS, almeno secondo questa comparativa (J6 / Redmi Note 5 / Mia2)

A mio avviso, la comparazione J6 vs MiA2 non ha proprio senso dal punto di vista hardware, il J6 ne esce staccatissimo su quasi tutti i fronti.
    Altro discorso se compariamo il software ma... de gustibus
    A volte ho opinioni che non condivido

Senior Droid L'avatar di l0lli5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 72 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Per la fascia di prezzo considerata, le differenze sono minime... Samsung probabilmente ha una maggior cura per il software, rispetto a xiaomi che sta sempre aggiornando, ma a volte gli aggiornamenti sono tragici... Sia MIUI che Android One...

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Si in realtá intendevo dire che il mi a2 è un telefono ancora recente e che non lo comparavo con ex-topdigamma nella stessa fascia di prezzo che magari non avranno più aggiornamenti

Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

L'a5 costa troppo, vorrei capire se è meglio il j6 o il mi a2 lite...

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nazardo Visualizza il messaggio
    Attenzione che il J6 sembrerebbe avere un sensore CMOS
    Il CMOS, lo hanno tutti gli smartphone, altrimenti, le foto non le scatterebbero.

La tecnologia usata per i sensori è invece altra cosa.

In questo caso, kimovil non sa.

Per quanto mi riguarda, può anche essere di tipo BSI, ma sempre di casa Samsung, 28mm e di tipo wide (maggiore range dinamico e un nome diverso per il grandangolo), non il solito Sony da supermercato.

Per quanto riguarda il resto, bhe, ovvio (tranne in fattore consumi), ma in questo caso, chi acquista, non bada al numero di un antutu, ma alla usabilità e all' affidabilità del dispositivo.

Quote Originariamente inviato da lebrone
    L'a5 costa troppo, vorrei capire se è meglio il j6 o il mi a2 lite...
    Mettiamola in questi termini:

A) tua moglie è una persona pratica, che non bada alle mille funzioni, ai giga di memoria e se sotto ha una lavastoviglie o una macchina del caffè, per far muovere il dispositivo.

A lei interessa principalmente che; il dispositivo funzioni bene, che sia fluido nelle operazioni, che sia intuitivo e facile da utilizzare, che abbia una buona autonomia, che la porti senza patemi fino a sera.

Samsung Galaxy J6.

B) tua moglie è una che mangia DDR alla mattina, chip di silicio a mezzogiorno e sera e per lei il termine custom, equivale a masticare stringhe di codice 24/24h.

Mi A2 Lite, se le piace anche lo stile iPhoneX, con il bel notch in vista e Android Vanilla. (ma senza eventuali applicazioni e servizi, che potrebbero tornarle comodo)

Il SoC Samsung, consuma meno del SoC Qualcomm.

PS: supporto software a favore del Samsung. (nel senso della qualità del supporto, quindi codice pulito ed esente il più possibile, da eventuali bug)
    Ultima modifica di fracarro; 03-10-18 alle 21:53

7. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

Gege98 (04-10-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Intanto grazie delle risposte, mia moglie usa poche app e poco anche internet ma vorrebbe lo smartphone che, a quel prezzo, faccia le foto migliori

fracarro
    Guest
    Predefinito

Esistono anche le lenti, che fanno la differenza in scatti puliti e di qualità e quelle Samsung, sono migliori.

Se poi si ci fissa sul numero progressivo di un CMOS, si potrebbe incorrere in delusioni.

Un focale 2.2 non avrà lo stesso campo di una focale 1.9.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Arrivato oggi il mi A2 lite, pagato 173€ spedito da Amazon, già con aggiornamenti ad agosto, messa solo la seconda SIM e pare che funzioni, non ha il problema che non va, vedremo come va avanti, domani gli metterò anche quella principale, devo andarla a sostituire perchè è solo nano sim, e la mia è già stata tagliati al tempo

lo stresserò un po' e poi vi dico le mie impressioni, non pare un brutto telefono
    Ultima modifica di MagikDr; 05-10-18 alle 20:25

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi il mi A2 lite, pagato 173€ spedito da Amazon, già con aggiornamenti ad ottobre, messa solo la seconda SIM e pare che funzioni, non ha il problema che non va, vedremo come va avanti, domani gli metterò anche quella principale, devo andarla a sostituire perchè è solo nano sim, e la mia è già stata tagliati al tempo

lo stresserò un po' e poi vi dico le mie impressioni, non pare un brutto telefono
    Beh dalle varie recensioni, dicono tutti o quasi best buy...

Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Beh dalle varie recensioni, dicono tutti o quasi best buy...

Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    ho sbagliato a scrivere, aggiornamenti ad agosto, quindi quando stava già il problema della seconda SIM, non ho voluto aggiornare a settembre, finchè non mi sincero che il problema è stato risolto, modifico ilmessaggio

Pagina 900 di 1312 primaprima ... 4008008508908988999009019029109501000 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio