Cerco di andare in ordine e se qualcuno è un po' fuori budget della discussione, spero che i mod capiscano...
Quelli che hai nominato, sono tutti buoni,
Mi sentirei di escludere P10 lite perché è il meno recente e credo per averlo sentito da possessori, abbia una autonomia non all'altezza degli altri huawei/Honor (ma se li trovi ad un prezzaccio, allora il discorso cambia)
Motorola G6 plus, ottimo, costava 300 euro (consiglio sempre almeno un paio di recensioni per ogni modello su YouTube per farsi un'idea)
Honor 9 lite, molto bello esteticamente, c'è nella versione 3/32 GB che in offerta si può trovare sui 160 euro o nella versione 4/64 gb uscita da poco, viene sui 200, buon processore kirin 659,
Autonomia buona (i famosi device che ti portano a sera)
Xiaomi redmi note 5, ne dicono tutti meraviglie,
Ottima autonomia, prestazioni ecc ecc e si trova ben sotto i 200 euro.
Honor 8X o chiamato anche view 10 lite,
Un po' grande, display da 6,5 pollici ma ovviamente ottimizzato a quasi tutto schermo,
Ottima autonomia, memoria da ben 128 GB dualsim + SD uscito a 299 oggi si può trovare 266 venduto e spedito da Amazon!
Una cosa che dovrebbe far pendere per uno o per un altro, oltre al prezzo ovviamente, sono le dimensioni e l'autonomia,
Quello più equilibrato senza spendere tanto, secondo me è Honor 9 lite versione 4/64
Bello, dimensioni umane, funziona bene, fa foto più che dignitose, ha una buona autonomia (non ci si possono aspettare i 2 giorni di 5 note che ha una batteria da 4000 ovviamente).
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App