:like:
Una piccola immagine/gesto, vale più di mille parole.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Avete consigli per uno smartphone entro i 150€? A me la scelta migliore adesso sembra lo Xiaomi A2 Lite.
Grazie :)
Xiaomi redmi note 5 (oppure redmi 5 plus) 4/64 gb ottima autonomia e a questo prezzo (circa 180 euro più o meno) difficile trovare di meglio.
Altrimenti Honor 9 lite versione 4/64 ma l'autonomia non è all'altezza di quello sopra.
Come sopra ma nelle versioni 3/32 GB per rientrare nei 150 euro!
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Grazie per la risposta! L'Hardware migliore del Redmi 5 Note giustifica le dimensioni maggiori a parere tuo?
Secondo me si..
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
il problema più brutto è la seconda sim, ma ti consiglio comunque di non farli gli aggiornamenti, alla fine sono patch di sicurezza, non hanno una implementazione chissà che, infatti io farò l'aggiornamento quando si potrà installare android 9 e dopo aver letto che non ci siano problemi
Grazie Magik, ascolterò il tuo consiglio, dovrebbe arrivarmi venerdì
Inviato dal mio M3s usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho l'opportunità di comprare un MI A2 6/128 a 220€ (nuovo). Ho letto un po' di recensioni e per quella cifra mi pare l'unico ad avere 6gb di ram. Leggo anche che l' OS è Android One... è questo l'inghippo? :-[
Il tutto è nato dal fatto che devo cambiare telefono e che un amico mi ha detto "ti vendo il mio Mate 9 64gb usato da un anno a 180", per cui io ho pensato di conseguenza "fammi un po' vedere se per 200-230 € trovo qualcosa di nuovo e aggiornato rispetto a quello". Questo pare nettamente superiore (correggetemi per sbaglio) a parte la fotocamera di cui non me ne può fregare di meno (punto tutto su fluidità/longevità), però è anche vero che l'OS non lo conosco e che ho letto sommariamente che viene aggiornato solo per 18 mesi?:eek::eek:
beh dipende da dove lo compri, comunque il punto di forza di Mi A2 è la fotocamera, ma presenta altri punti deboli tipo batteria e mancanza jack.
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
Grazie per la risposta intanto! :love:
Avrei altre domande:
- Ma quindi dell'OS Android One me ne frego? nel senso è uguale ad android "standard" e tanti saluti?
- Fra Mi A2 e Mate 9, a livello di hardware, non dovrei avere grossi dubbi a favore dell' A2 giusto?
- Altrimenti altri telefonini sempre entro le 250 € con 6 gb di ram e/o cmq performanti? Ripeto, io punto tutto sulla fluidità/longevità.