Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porsce
Quote:
l0lli5
beh dipende da dove lo compri, comunque il punto di forza di Mi A2 è la fotocamera, ma presenta altri punti deboli tipo batteria e mancanza jack.
Inviato dal mio JY S3 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta intanto! :love:
Avrei altre domande:
- Ma quindi dell'OS Android One me ne frego? nel senso è uguale ad android "standard" e tanti saluti?
- Fra Mi A2 e Mate 9, a livello di hardware, non dovrei avere grossi dubbi a favore dell' A2 giusto?
- Altrimenti altri telefonini sempre entro le 250 € con 6 gb di ram e/o cmq performanti? Ripeto, io punto tutto sulla fluidità/longevità.
Se le dimensioni non sono un problema,
Oggi a 229 (239 ma 10 euro di sconto codice Amazon GRAZIE1000) porti a casa
Honor view 10 lite da 4/128 GB nero,
Venduto e spedito da Amazon... Che dire, uscito poco tempo fa a 299, c'è da dire che blu costa un po' di più, ma poi li teniamo nelle cover, checcefrega!
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
salve a tutti, in vista del Black Friday e cyber Monday, dovendo comprare uno smartphone da amazon che costa introno ai 100 euro, cosa mi consigliate di monitorare? il redmi 6 rimane ancora un acquisto decente intorno a quella cifra?
-
Quote:
PhoenixFire
salve a tutti, in vista del Black Friday e cyber Monday, dovendo comprare uno smartphone da amazon che costa introno ai 100 euro, cosa mi consigliate di monitorare? il redmi 6 rimane ancora un acquisto decente intorno a quella cifra?
credo ti convenga approfittare oggii con lo sconto di 10€ GRAZIE1000
Trovi il 3+32 a 104€ (114 -10)
nemmeno in Cina lo trovi a quel prezzo.. e il Back Friday in genere non fa niente di meglio che togliere 5/10€
-
Quote:
megthebest
credo ti convenga approfittare oggii con lo sconto di 10€ GRAZIE1000
Trovi il 3+32 a 104€ (114 -10)
nemmeno in Cina lo trovi a quel prezzo.. e il Back Friday in genere non fa niente di meglio che togliere 5/10€
quindi mi confermi che rimane un best buy a quella cifra?
EDIT:
il codice amazon non vale solo per cose vendute e spedite da loro?
-
In questa fascia i migliori sono gli xiaomi. Offrono sd serie 6xx quindi fascia media con discrete prestazioni sia lato cpu che grafico, solitamente hanno dai 3 ai 4 gb di ram il tutto coadiuvato da un buon software quale è la miui. Schermi di buona qualità ips e foto soddisfacenti in diurna.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
In questa fascia i migliori sono gli xiaomi. Offrono sd serie 6xx quindi fascia media con discrete prestazioni sia lato cpu che grafico, solitamente hanno dai 3 ai 4 gb di ram il tutto coadiuvato da un buon software quale è la miui. Schermi di buona qualità ips e foto soddisfacenti in diurna.
Inviato dal mio DUK-L09 usando
Androidiani App
immaginavo fossero loro i top in questa marca, il redmi6, nonostante la cpu mediatek, vale comunque la cifra o meglio spendere poco di più e prendere un modello superiore? Abbiamo un poco di margine se ne vale la pena
-
controllato, il codice amazon vale solo per prodotti venduti e spediti da loro e il redmi 6 costa 159 se venduto da loro
-
Quote:
MCN
Grazie Magik, ascolterò il tuo consiglio, dovrebbe arrivarmi venerdì
Inviato dal mio M3s usando
Androidiani App
Ciao, ho letto che con gli aggiornamenti di novembre, usciti da pochi giorni, sistemano anche il problema della seconda sim che affligge alcuni dispositivi
-
Quote:
MagikDr
Ciao, ho letto che con gli aggiornamenti di novembre, usciti da pochi giorni, sistemano anche il problema della seconda sim che affligge alcuni dispositivi
appena arrivato, ci sto giocando un po', ma non ho ancora fatto aggiornamento di sistema, mi dice agosto 2018
-
Quote:
MCN
appena arrivato, ci sto giocando un po', ma non ho ancora fatto aggiornamento di sistema, mi dice agosto 2018
Ora che ti è arrivato hai il thread di riferimento per dubbi e domande.