Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
@
DangerBen se prendi la versione mediare 3/32 la porti a casa con 180 euro,la batteria removibile è una fissa inutile fidati,era anche la mia fissa,ma con un telefono che ti fa 8 ore di schermo cosa te ne fai di una removibile?poi la scelta è tua,ma se consideri che con 180 euro prendi sicuramente un terminale migliore del redmi note 2 che da quanto ho capito non vuoi prendere nemmeno il prime,la differenza tra redmi note 2 e 3 ti posso assicurare che si sente ed è netta,perchè io ho il redmi note 3 mediatek ed un caro amico ha il redmi note 2
No attenzione... prenderei il Redmi note 2 prime ... per intenderci il 2.2ghz + 32gb... e nello store di cui parlo è esattamente ad una cifra intorno ai 180€.
Poi ho guardato anche una video recensione tra i due dispositivi e al di la di una sostanziale differenza di batteria (3000 contro 4000), francamente non credo che riuscirei a capirne le differenze.
Ma altre soluzioni al di fuori di xiaomi?
-
Si a parte la batteria non vedresti differenze se non per il fatto che con il prime arriveresti difficilmente a sera,mantre con redmi note 3 ci arrivi facile e puoi farci anche 2 giorni pieni se non stai sempre con il telefono in mano,fuori xiaomi secondo me a quel prezzo non vale nemmeno la pena spender soldi detto papale papale,ho avuto modo di provare il wiko fever ed è una delusione a mio avviso,costruito veramente con materiali di una qualità veramente scarsa,sotto i 200 euro c'è anche il nuovo leEco le 2 dagli un'occhiata in rete
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
ciao a tutti, del mi4c a 160 euro cosa ne pensate vale la pena?
-
Quote:
Drugo12
ciao a tutti, del mi4c a 160 euro cosa ne pensate vale la pena?
No, è la versione 2/16. D'altra parte trovo fantastico il Mi4C 3/32 (direi che è lo smartphone che comprerei ora se avessi budget illimitato), specie ora che sta a 200/210€.
-
Quindi solo per i 16gb di memoria, però detto sinceramente a me bastano, in pratica di app ne uso poche e sono leggere, giusto un po' di musica è quella che mi occupa un po' di memoria, invece se potrei un bel Nexus 5x a 209€ lo prenderei proprio...
-
Quote:
Drugo12
Quindi solo per i 16gb di memoria, però detto sinceramente a me bastano, in pratica di app ne uso poche e sono leggere, giusto un po' di musica è quella che mi occupa un po' di memoria, invece se potrei un bel Nexus 5x a 209€ lo prenderei proprio...
Preferisco di gran lunga il Mi4C al Nexus 5X. Beh, se non fai un gran uso di app in multitasking, direi che anche il 2/16 è ottimo.
Però ecco, se spenderesti 210€ per il Nexus 5X, non trovo motivi validi per non prendere il Mi4C 3/32 allo stesso prezzo
-
No vanne il mio era un esempio, il budget max è 160€ se era sui 200 sicuramente la scelta sarebbe stata io Nexus, per via degli aggiornamenti e delle rom e poi un Nexus è sempre un Nexus senza nulla togliere allo xiaomi che comunque è ottimo e da una parte anche migliore, come Shop meglio grosso o topreseller? Avevo letto comunque di gente che si lamenta per il TouchPal sai niente a riguardo?
-
Quote:
Drugo12
No vanne il mio era un esempio, il budget max è 160€ se era sui 200 sicuramente la scelta sarebbe stata io Nexus, per via degli aggiornamenti e delle rom e poi un Nexus è sempre un Nexus senza nulla togliere allo xiaomi che comunque è ottimo e da una parte anche migliore, come Shop meglio grosso o topreseller? Avevo letto comunque di gente che si lamenta per il TouchPal sai niente a riguardo?
Con quello della mia ragazza (da dicembre 2015) e quello di un mio amico (gennaio / febbraio 2015), mai avuti problemi di nessun genere. Entrambi presi da GrossoShop nella versione 3/32. L'altro shop non lo conosco.
-
-
Quote:
Drugo12
Ok grazie =)
Usa per cortesia il tasto...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk