Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tascappane
Hai trattato con Amazon, oppure ti seguo dovuto rivolgere al venditore?
La risposta di Magik andrebbe messa in evidenza in dove comprare!
Ormai essendo finita l'offerta a 169 ho aperto il RN32 che avevo comunque acquistato, e devo dire che é un altro pianeta rispetto al mio vecchio mattoncino
Semplicemente lo presi in quelle offerte lampo, era spedito da amazon, comprato ed apposto, ultimamente non si sentiva più bene dalla cassa auricolare, gracchiava un po', siccome non sono tipo da lunghe telefonate ho lasciato perdere e il tempo è passato, e non volevo rimandarlo indietro perchè non ne avevo uno di scorta, ad un paio di settimane prima della fine della garanzia, forse 3 settimane, ho avuto la possibilità di avere un cellulare di scorta, e molto gentilmente ho chiesto ad amazon spiegando la situazione, e loro molto gentilmente mi hanno detto che era un prodotto solo spedito da loro e non ne avevano altri in magazzino, non potevano mandarlo in assistenza e mi avrebbero rimborsato l'intero importo pagato, mi hanno mandato il corriere, ha ritirato il pacco e dopo 2 settimane mi hanno fatto il rimborso
-
Riposto dato che la richiesta precedente non aveva ottenuto risposte.
Che telefono mi consigliate (unici requisiti android 6 minimo, e buona autonomia) che si possa trovare a 50 euro USATO? (su siti come Subito, Kijiji ecc).
So che è un prezzo ridicolo, ma mi serve solo come player per Spotify. Esiste qualcosa del genere?
Grazie
-
Quote:
Kevin6
Riposto dato che la richiesta precedente non aveva ottenuto risposte.
Che telefono mi consigliate (unici requisiti android 6 minimo, e buona autonomia) che si possa trovare a 50 euro USATO? (su siti come Subito, Kijiji ecc).
So che è un prezzo ridicolo, ma mi serve solo come player per Spotify. Esiste qualcosa del genere?
Grazie
Ci sono i LeEco X522/6 3+32 e meno di 80€ nuovi, spediti dalla Cina.. Hanno un Dac e qualità e un hardware ancora aggiornato.. Unica pecca la rom non aggiornata (Android 6) ma la community ha decine di rom custom da proporre..
A 50€ usato, non so cosa tu possa trovare e soprattutto che garanzie ti potrebbe dare di durata.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
I leeco, a quel prezzo sono veramente interessanti, un mio conoscente ne ha uno da 2 anni, va ancora benissimo. I display sono ben fatti, non risentono di pixel, bruciati o simili e hanno una luminosità discreta per una buona leggibilità. La sezione telefonica è di buona fattura e il software, anche se non aggiornato all'ultimissima release è di una certa qualità. Confermo la presenza di molte custom rom. Il suono è forse il fiore all'occhiello del Device. Un chip dedicato audio è difficile da reperire sotto una certa cifra e si nota la differenza rispetto a un comune speaker di bassa fattura coadiuvato da qualche codec. La garanzia a sto prezzo non è manco da considerare.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Devo comprare un telefono nono mio padre...
Max 150 euro circa
Garanzia e assistenza sul territorio italiano
Foto passabili
Buona autonomia
Dimensioni non da padellone
Stabile e senza bug anche a discapito di funzionalità o features
Un'opzione potrebbe essere Xiaomi mi a2 lite, avete altre proposte?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
fracarro
Era un'altra opzione ma costa troppo... ho qualche dubbio sulla batteria ma probabilmente gli basterebbe per arrivare a sera
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Se si telefona molto, allora va bene lo Xiaomi, per contro, il Samsung ha una migliore ottimizzazione.
Tra l' altro, sarà probabilmente di importazione (e quindi con "garanzia vattelappésca"), quelli venduti in suolo Italiano, stanno comunque intorno alle 200 euro (almeno mi pare di capire, al momento)
-
Lato ricezione come stanno messi gli xiaomi, meglio di Samsung? Io di tutti i marchi che ho provato devo dire che per ora il migliore che è trovato, sia per altre cose che per ricezione è Huawei. Però sui 150 altri marchi, vedi xiaomi, offrono un miglior hardware in rapporto qualità prezzo.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Solo l' hardware, non conta nulla, è una sinergia.
PS: @frank, aspetto una tua risposta.