A livello di prestazioni, qualità fotografica e aggiornamenti software, quale tra i seguenti modelli prendereste?
Xiaomi Redmi Note 5
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Xiaomi Mi A2 Lite
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A livello di prestazioni, qualità fotografica e aggiornamenti software, quale tra i seguenti modelli prendereste?
Xiaomi Redmi Note 5
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Xiaomi Mi A2 Lite
Anche superiore al Note 5 che dovrebbe avere il medesimo hardware?
Si non mi fa impazzire il notch. Il fatto è che quando si ha un budget ridotto, qualche compromesso bisogna accettarlo😓
Quindi secondo te è meglio avere un processore più performante con un interfaccia prioprietaria che uno più lento con android stock?
Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto! Cosa consigliate per chi ha budget max 200€? Considerate che chi comprerà lo smartphone, non ne ha mai avuti in passato, e non è super pratico.. Gli interessa prevalentemente la fotocamera, consigli??
Ho letto gli ultimi post e veniva consigliato l'honor 9lite, se la priorità è la fotocamera, lo consigliate cmq?
Grazie!
Uno che non ha mai avuto smartphone, priorità fotocamera?
🤔 Con quel budget non può pretendere molto,
Io non so a che livello sia Honor 9 lite come fotocamera, io ho un Honor 6X e pur non essendo minimamente ne lontanamente paragonabile ad un fotografo, se c'è buona luce, fa buoni scatti,
Non mi cimento con le regolazioni pro perché non le so usare, se vuoi ti metto un link di Google foto che racchiude un po' di scatti fatti in campagna e alla natura in generale,
Honor 7X viene sui 200 ed è un buon device,
Il mio 6X si trova ancora ma è uscito a inizio 2017, comincia a non avere molto senso,
Xiaomi redmi note 5, dicono faccia buoni scatti,
Meglio dopo aver installato la Gcam.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Honor 9 lite per l'insieme, Honor 7X per autonomia e forse scatta un po' meglio!
Il 7X è uscito a 299 e viene venduto a 199...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App