Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, consiglio veloce: Xiaomi Mi A2 lite o Sony XA2?
uso: social, internet, video on demand (netflix, prime, youtube ecc). il sony è un po più corto ma anceh un po più spesso. quale si tiene in tasca meglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto1889
ragazzi, consiglio veloce: Xiaomi Mi A2 lite o Sony XA2?
uso: social, internet, video on demand (netflix, prime, youtube ecc). il sony è un po più corto ma anceh un po più spesso. quale si tiene in tasca meglio?
Tra i due io sceglierei sicuramente il Sony.., tieni conto che a 229 su amazon si trova lo xz1 che è migliore in tutto all'xa2 (tranne l'autonomia..):grin:
-
grazie. l'xa2 su 4g retail si trova a 189€, poi nell'usato ho trovato altri prezzi ancora più bassi. l'XZ1 comincia ad essere troppo grande forse...
-
Si, ho visto adesso ..., effettivamente è un ottimo prezzo..;)
-
Quote:
cicciocant
Redmi note 5 o Redmi note 6
Inviato dal mio Pixel 2 XL usando
Androidiani App
Redmi note 5
-
Quote:
anto1889
salve
cerco uno smartphone compatto con misure sotto i 140mm di lunghezza (preferibilmente intorno ai 130) che stia bene in tasca, e nella mia piccola mano.
e che abbia un buono schermo dove guardarci contunuti video (prime, netflix, infinity, youtube).
purtroppo oggi sono tutti padelloni, e a me non piacciono troppo grandi. quindi devo rivolgermi a dispositivi del passato. ho visto che l'S4 è quello che per ora risponde ale mie esigenze 136.6 x 69.8 x 7.9 mm, e display superamoled. l'unica preoccupazione è il limite di Mb in download a 100mbs, che teoricamente dovrebbero bastare ma in pratica può essere un limite nella navigazione web?
parlando di terminale vecchi come l'S4 mi rivolgerei all'usato.
Unisco al thread low budget
-
Secondo me, non andrei indietro più del 2016 e non meno di Android 6 Marshmallow, inoltre il problema degli usati è che minimo devi sostituire la batteria, e se la sostituisci con una originale, ma veramente originale (non le porcherie che spacciano per originali su ebay e compagnia bella) diventa parecchio antieconomico...
Consiglio di vedere le dimensioni reali di qualche 18:9, io ad esempio ho appena preso un Honor 9 lite da 4/64 GB e pur avendo un 5,65 pollici di display, ha dimensioni umane, è solo lungo (mi pare sui 15 cm) ma stretto e leggerissimo...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!!!!vorrei cambiare lo smartphone e mi stavo guardando un po' in giro...
Vorrei un telefono con schermo superiore ai 5.5 pollici (sono mezzo cecato 😀) buona durata della batteria, una discreta fluidità...col telefono non gioco quindi non deve essere super prestante, però più RAM ha meglio è..
Vengo da un p2 Lenovo ma la batteria se pur capiente inizia a scricchiolante.
Mo butterei tranquillamente su uno Xiaomi di cui conosco la bontà dei terminali ma visto che ne sfornano a volontà sto andando nel panico ma vanno bene anche altre marche sia blasonate che non...
Aspetto i vostri consigli!!!
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
-
Quote:
Repandum
Ciao a tutti!!!!vorrei cambiare lo smartphone e mi stavo guardando un po' in giro...
Vorrei un telefono con schermo superiore ai 5.5 pollici (sono mezzo cecato 😀) buona durata della batteria, una discreta fluidità...col telefono non gioco quindi non deve essere super prestante, però più RAM ha meglio è..
Mo butterei tranquillamente su uno Xiaomi di cui conosco la bontà dei terminali ma visto che ne sfornano a volontà sto andando nel panico ma vanno bene anche altre marche sia blasonate che non...
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando
Androidiani App
redmi note 5
-
Quote:
Repandum
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando
Androidiani App
Come ti hanno già suggerito, Xiaomi redmi note 5, oppure se fanno ancora ottime offerte, a poco più di 200 euro potresti trovare Honor View 10 lite,
4/128 gb, dualsim +SD, schermo oltre 6" ma è quasi tutto schermo, ottima autonomia (7/8 ore di schermo acceso) molto bello esteticamente, sembra essere un po' deludente lato fotocamere, dipende dalle aspettative/esigenze ...
Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App