Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipollo
Sembra l'identikit dello Xiaomi mi a2 lite. Deve peró piacerti Android One, un OS molto snello e senza fronzoli. Batteria sopra la media e SOC ben ottimizzato anche se vecchiotto (SD 625).
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta fulminea! Ho guardato alcune videorecensioni ed in effetti sembrerebbe un'ottima opzione, però dando un'occhiata alla sezione del forum mi sembra di capire che abbia un pò di bug o instabilità. Consiglieresti anche qualcos'altro?
-
Quote:
yewill
Ciao a tutti, potreste consigliare un telefono con una batteria duratura, buona fotocamera e con slot dual sim + sd esterna (i 3 slot sono importanti) a 150/200 euro max?
Avevo notato l'Honor 9 lite e Huawei P Smart, ma la batteria credo sia un punto debole e non permettevano l'SD con due sim.
Probabilmente consiglierete tanti Xiaomi, ma inizio a non capirci più niente! :laughing:
Grazie anticipatamente!
Ti consiglio di vedere l'Asus zenfone pro m1 (zb 602 KL) , ha tutto quello che chiedi..
al momento lo trovi su Asus storie a 200 euro la versione da 4/64 o su amazon la versione da 3 /32 ..
-
Quote:
yewill
Quote:
sipollo
Sembra l'identikit dello Xiaomi mi a2 lite. Deve peró piacerti Android One, un OS molto snello e senza fronzoli. Batteria sopra la media e SOC ben ottimizzato anche se vecchiotto (SD 625).
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta fulminea! Ho guardato alcune videorecensioni ed in effetti sembrerebbe un'ottima opzione, però dando un'occhiata alla sezione del forum mi sembra di capire che abbia un pò di bug o instabilità. Consiglieresti anche qualcos'altro?
È un po' fuori badget della discussione, ma con buone offerte si arriva ad un buon prezzo,
Honor View 10 lite, 128 GB +SD dedicata + dualsim, 4 GB RAM, kirin 710, ottima autonomia,
Foto nella media (alcuni contenti altri no)
Uscito a 299 pochi mesi fa, aveva toccato il minimo 11 novembre scorso 225 euro il nero venduto e spedito da Amazon..
Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
-
Devo prendere uno smartphone a mia madre.
Lo usa principalmente prr messaggiare e chiamare, quindi vorrei che fosse il più semplice possibile, e il più longevo possibile.
Mi confermate che in questo senso xiaomi mi a2 è il più indicato?
-
A livello di sezione radio difficile trovare meglio di huawei.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
elvi92
Lo usa principalmente prr messaggiare e chiamare, quindi vorrei che fosse il più semplice possibile, e il più longevo possibile.
Su un mi a2 ho riscontrato un bel problema sulle suonerie: a volte suona, a volte non suona. Ho letto che diverse persone hanno avuto questo problema.
L'assistenza Xiaomi non ha saputo risolvere il problema e non sapeva che avevo il telefono con Android One.
Qui c'è il caso di un utente con un problema simile: https://www.androidiani.com/forum/xi...-suonerie.html
Detto questo, non so se è un problema comune o se si tratta di esemplari sfortunati, ma tua madre rischierebbe di prendere un telefono per chiamare e messaggiare e perdere la maggior parte delle chiamate e dei messaggi :)
-
Ciao ragazzuoli. Mia sorella deve cambiare smartphone, chiedo a voi lumi. Budget 180€: per il momento la scelta è tra lo Xiaomi Mi A2 Lite, e il Samsung A6 (perchè non ha il notch, e per la fotocamera, che secondo me fa meglio con poca luce visto il diaframma più aperto).
Utilizzo mooolto basic, whatsapp, web, chiamate, foto random, niente di più. Riassumo cosa interessa, in ordine di importanza:
1. no padelle (max 150mm d'altezza):
2. no notch;
3. impermeabile;
Cos'altro potrei valutare oltre allo Xiaomi e al Samsung sopracitato? (al momento non valuto gli Honor)
Grazie anticipatamente!
-
Quote:
elvi92
A2 per chiamare e messaggiare? Non è un po' sprecato?
Honor 9 lite 3/32 GB a 150 euro e passa la paura... @Mirkett0 scusa la mia ignoranza, ma Mi A2 lite è impermeabile?
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
cut
Da quel che ho letto non è impermeabile lo Xiaomi. Misà che non ho scelta ehehe
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Ciao mi consigliate il miglior telefono per fotocamera a max 200€?grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk