Xiaomi MI A2 Lite;
Xiaomi Note 5;
Honor 9 Lite;
Non li ho provati personalmente, ma per quella fascia di prezzo, in molti li reputano ottimi. A occhio e croce, ci butterei dentro anche un Samsung A6 ;)
Visualizzazione stampabile
Non aspettarti miracoli, il redmi note 5 con Gcam se sai fare un po' si modding, altrimenti ci sono gli apk Gcam come quello per il mio honor 9 lite, che migliora le foto in hdr, soprattutto in modalità ritratto,
Con la sua fa foto che io reputo dignitose,
Al limite dei 200 c'è Honor 7X, dovrebbe scattare un pochino meglio, nella fascia rientra anche Motorola G6 ma non so come scatta sinceramente,
Per compattezza di dimensioni e peso, Honor 9 lite 4/64 GB è un bel compromesso!
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
non è per me, io purtroppo per il portafogli ho sempre avuto o quasi top gamma. recentemente mi sembra di aver visto delle foto di un p8 ma non ricorso se era lite o no e chi comprerà il telefono ha detto che le sembrano buone, quelli suggeriti come si pongono a livello di camera rispetto a questo?
teniamo conto che si arriva da uno zenfone2 che è stato un disastro come fotocamera
Beh, una bella differenza se era il P8 o il P8 lite, il primo top di gamma,
Ripeto Honor 9 lite è un buon compromesso in tutto, al limite per le foto metto un link di Google foto per darsi un'idea, anche se c'è da tenere conto che vengono compresse rispetto all'originale (credo)...
https://photos.app.goo.gl/tEjE5Y4B4jDFziSy8
Edit aggiunto link per foto,
Ps ce l'ho da una decina di giorni, quindi sono foto un po' a caxxo per provare, vista la stagione....
Concordo, visto a 185€ il 6+128Gb, in pratica tranne la B20 è davvero il terminale ideale[emoji6]
Tant'è vero che ne ho preso uno per un amico interessato a spendere meno di 200€ per un dispositivo con tanta memoria e comparto foto di qualità (non dimentichiamo che costava 380€ all'uscita)
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti, devo trovare per un amico uno smartphone con budget max 180-200. Viene da un Asus ZenFone 2 Laser con il quale si è trovato molto bene. Restando su Asus ho visto il modello ZenFone Max Pro M1 a 199 su Amazon versione 3/32. Oppure gli consiglierei lo Xiaomi Readmi Note 5. Ho visto sottocosto anche l'Honor 9 lite a 149, che dite? Altri modelli da considerare?
Con l'aggiunta di 25 euro ho preso venduto e spedito da Amazon il 4/64 GB del Honor 9 lite,
Che dire, magari non eccelle in niente (a parte la bellezza) ma è proprio nel far bene tutto che sta la sua forza,
Sento sempre consigliare il redmi note 5, purtroppo non posso farci un confronto, ma se tutti lo consigliano, vuol dire che va veramente bene...
Ciao,
Cosa mi consigliate tra un xiaomi A2 lite a 170 euro e un P20 lite a 210 euro ?
So che son prezzi diversi ma il p20 vale quella differenza ?
P20 lite guadagna in fotocamere e peso. Lo Xiaomi invece ha una batteria più capiente, sebbene leggermente più spesso/pesante. Lo xiaomi ha uno snapdragon, contro il kirin 659 che, ok, va bene, ma lo snapdragon è più supportato dalle community, e ha aggiornamenti garantiti per almeno 1 anno, e in generale, va meglio del kirin. Lo xiaomi ha la chicca dell'Irda (infrarossi, per usare lo smartphone come telecomando). Lo xiaomi ha Android One, quindi un po' meno immediato della Emui, ma in teoria, più fluido.
Proprio ieri l'ho ordinato per mia sorella lo Xiaomi in quanto, per 170€ non trovi di meglio. A meno che tu voglia valutare anche padelline da 6+ pollici.
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App