e tra Xiaomi Redmi Note 5 (3/32) a 170 € e ZenFone Max Pro M1 (3/32) a 199 ?
Visualizzazione stampabile
e tra Xiaomi Redmi Note 5 (3/32) a 170 € e ZenFone Max Pro M1 (3/32) a 199 ?
Stessa identica cosa del confronto tra Note 5 e A2 Lite, con la differenza che l'Asus ha lo Snapdragon 636 e Batteria da 5000mAh.. in generale tutto sta capire se si vuole essere "coccolati" dalla Mui con le sue funzioni e scorciatoie .. oppure si vuole un Android Stock con tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso
Sono veramente molto simili, cpu, memorie. Direi Xiaomi visto il prezzo più basso. L'Asus ha in più 1000mAh di batteria, lo Xiaomi sembra più completo a livello di fotocamere. Se dovessi trovarli allo stesso prezzo, scegli in base all'estetica.
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
Ciao a tutti
Esiste ancora qualche smartphone con batteria estraibile?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Spulciando nei vecchi Device si. In particolare ci sono la serie note Samsung fino al note 4,la serie g di LG fino al g5, se si vogliono ex top di gamma. Se no ci sono parecchi, anche troppi Device anziani diciamo da elencare. Io di Device con estraibile ne tengo sempre uno con me... Non si sa mai... Invece Device di nuova fattura forse qualcosa ci sta ma in cinesoni di bassa leva. Ormai sono tutte integrate.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Anche l' OS fa la sua parte, con quello Asus che è stock (non One ma è come se lo fosse, Asus sta dimostrando di tenerci e aggiorna bene) e un comparto foto bellino (tra feste di compleanno e varie, ne ho regalati ben tre e son tutti contenti, soprattutto lato consumi)
Ci sono smartphone "decenti" con display intorno ai 5" o comunque altezza max 13cm? Limite 200€ o al massimo 250 se in qualche modo riesco.
Grazie
Sarà dura.. durissima.. soprattutto per il budget..
Tralasciando la serie Compact di Sony per ovvie ragioni di prezzo, entro i 13cm non c'è praticamente nulla.
Se sei disposto ad alzare l'asticella a 140-145 ci sono i 5" tradizionali (anche qui vecchi e piuttosto difficile da trovare)
Samsung A3 2017, Sony Xperia X e XA1, Xiaomi Redmi 4X, Huawei Nova 2 e 3 , Google Pixel
Potete consigliarmi uno smartphone resistente, non rugged, da dare ad una ragazza?
- È necessario che sia fluido per telefonare, mandar messaggi, mail ed utilizzare twitter.
- Store italiani con assistenza sul territorio.
- Non le interessano foto e video.
Attualmente utilizza un indistruttibile Lumia 640.
Ero orientato verso il Redmi S2 (135€) ma è bello pesante e non durerebbe un mese in mano sua. :noword:
Wiko Wim Lite 4G (129€) un po più leggero e backcover in plastica, sembra resistente.
Si accettano consigli e spunti.