Visualizzazione stampabile
-
Rimanendo su xiaomi ci sarebbe il Redmi 5 (a mio nipote è caduto 4 volte in un giorno ed è ancora illeso, ma qui, rugged a parte, va un po' a fortuna mi sa...)
Quote:
Originariamente inviato da
walterego221
Potete consigliarmi uno smartphone resistente, non rugged, da dare ad una ragazza?
- È necessario che sia fluido per telefonare, mandar messaggi, mail ed utilizzare twitter.
- Store italiani con assistenza sul territorio.
- Non le interessano foto e video.
Attualmente utilizza un indistruttibile Lumia 640.
Ero orientato verso il Redmi S2 (135€) ma è bello pesante e non durerebbe un mese in mano sua. :noword:
Wiko Wim Lite 4G (129€) un po più leggero e backcover in plastica, sembra resistente.
Si accettano consigli e spunti.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Rimanendo su xiaomi ci sarebbe il Redmi 5 (a mio nipote è caduto 4 volte in un giorno ed è ancora illeso, ma qui, rugged a parte, va un po' a fortuna mi sa...)
Grazie per il consiglio, avendo già una cover ed essendo più potente del Wiko Wim Lite il Redmi 5 è in pole position :laughing:
-
Un consiglio su uno smartphone per una persona non più giovanissima. Budget diciamo sui 100 euro ( se meno, meglio) che però sia semplicissimo da usare, più semplice è, meglio è. Mi interessa una buona ricezione del segnale telefonico.
Per il resto non ha grosse pretese.
Grazie
-
Quote:
walterego221
Potete consigliarmi uno smartphone resistente, non rugged, da dare ad una ragazza?
- È necessario che sia fluido per telefonare, mandar messaggi, mail ed utilizzare twitter.
- Store italiani con assistenza sul territorio.
- Non le interessano foto e video.
Attualmente utilizza un indistruttibile Lumia 640.
Ero orientato verso il Redmi S2 (135€) ma è bello pesante e non durerebbe un mese in mano sua. :noword:
Wiko Wim Lite 4G (129€) un po più leggero e backcover in plastica, sembra resistente.
Si accettano consigli e spunti.
Quote:
autop
Quote:
walterego221
Grazie per il consiglio, avendo già una cover ed essendo più potente del Wiko Wim Lite il Redmi 5 è in pole position :laughing:
Unisco alla discussione low budget
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
50-60€ di Budget
Buongiorno. Mi urge un altro consiglio su di un prossimo acquisto. Il budget è quello che è, come da titolo. Caratteristiche:
5.5" circa con buona risoluzione,
2GB RAM,
Buona batteria.
È per una persona non giovanissima che non ne fa uso intensivo. L'utilizzatore finale non gioca e non fa foto ma si limita all'uso social e di navigazione.
Avevo preso in considerazione i seguenti modelli cinesi:
- Blackview A30;
- Blackview A20 Pro;
- Oukitel C12 Pro;
- HOMTOM S16.
Ovviamente sono disponibile all'acquisto anche di altri modelli. Grazie anticipatamente.
Inviato dal mio S8 usando Androidiani App
-
Quote:
Arbalest990
Buongiorno. Mi urge un altro consiglio su di un prossimo acquisto. Il budget è quello che è, come da titolo. Caratteristiche:
2GB RAM,
Buona batteria.
È per una persona non giovanissima che non ne fa uso intensivo. L'utilizzatore finale non gioca e non fa foto ma si limita all'uso social e di navigazione.
- Blackview A30;
- Blackview A20 Pro;
- Oukitel C12 Pro;
- HOMTOM S16.
Ovviamente sono disponibile all'acquisto anche di altri modelli. Grazie anticipatamente.
Inviato dal mio S8 usando
Androidiani App
Unisco a Thread Low Budget che trovi in Rilievo
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Arbalest990
2GB RAM,
Buona batteria.
- Blackview A30;
- Blackview A20 Pro;
- Oukitel C12 Pro;
- HOMTOM S16.
Inviato dal mio S8 usando
Androidiani App
Quote:
zampa0
Un consiglio su uno smartphone per una persona non più giovanissima. Budget diciamo sui 100 euro ( se meno, meglio) che però sia semplicissimo da usare, più semplice è, meglio è. Mi interessa una buona ricezione del segnale telefonico.
Per il resto non ha grosse pretese.
Grazie
Per entrambi, consiglio di cercare qualcosa di Xiaomi, scrivendo redmi sul trovaprezzi escono diversi risultati, il migliore è il redmi 5, poi i vari 6 e 6a... Oppure i l modello moto g6 play. Sotto ai 100 la vedo dura, a meno di non prendere qualcosa importato dalla Cina... I vari oukitel lascerei stare,
Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Per entrambi, consiglio di cercare qualcosa di Xiaomi, scrivendo redmi sul trovaprezzi escono diversi risultati, il migliore è il redmi 5, poi i vari 6 e 6a... Oppure i l modello moto g6 play. Sotto ai 100 la vedo dura, a meno di non prendere qualcosa importato dalla Cina... I vari oukitel lascerei stare,
Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk
Xiaomi gran telefoni ( io stesso o un rednote 5 dopo un redrice)...non li vedo troppo indicati per neofiti, sono cellulari ottimi per smanettoni... grazie comunque
-
[/QUOTE]
Xiaomi gran telefoni ( io stesso o un rednote 5 dopo un redrice)...non li vedo troppo indicati per neofiti, sono cellulari ottimi per smanettoni... grazie comunque[/QUOTE]
scherzi? ne ha uno mia mamma cioé il paradigma dell'antismanettamento
Inviato dal mio Poco F1 usando Androidiani App
-
Quote:
zampa0
Xiaomi gran telefoni ( io stesso o un rednote 5 dopo un redrice)...non li vedo troppo indicati per neofiti, sono cellulari ottimi per smanettoni... grazie comunque
Una volta forse, ora fine facilità ed usabilità sono al pari di Apple, Samsung e company.. Anzi.. Xiaomi gran telefoni ( io stesso o un rednote 5 dopo un redrice)...non li vedo troppo indicati per neofiti, sono cellulari ottimi per smanettoni... grazie comunque[/QUOTE]
scherzi? ne ha uno mia mamma cioé il paradigma dell'antismanettamento
Inviato dal mio Poco F1 usando Androidiani App[/QUOTE]Quote
Inviato dal mio HW-V8 utilizzando Tapatalk