Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
..probabilmente proprio per il grande successo che sta riscuotendo..
Non che voglia fare della discussione (accesa) in merito, ma sto grande successo, che viene più volte paventato da un produttore all' altro, ha una base effettiva di riscontro?
O è solo un nostro personalissimo pensiero, sulle ali dell' immaginazione (visto che molti qui dentro, si credono "liberi" di scegliere)?
@
ryouza, bisogna chiamare le cose (e spiegare le cose), con il loro vero nome.
Girare intorno agli argomenti, secondo me, non è un buon motivo per confondere gli acquirenti.
A quel prezzo e con quelle caratteristiche, non ce n'è per nessuno.
E personalmente, Odio le pubblicità gratuite/lavacervello. (rimembro ancor, quel giorno in cui un cesso di uno smartphone, venne fatto passare per il "nonplusultra" dei migliori mediogamma, sappiamo poi la fine che ha fatto [NB. dopo almeno un centinaio di pagine di thread, e IO, sempre personalmente, non Dimentico!])
È questa gente (consciamente o inconsciamente), che a volte mi fa girare i cosiddetti, perché è solo falsa (oppure, semplicemente Ignorante) ed è con l' inganno (oppure, semplicemente con l' Ignoranza), che inchiappetta i potenziali acquirenti.
Bisognerebbe essere più Pratici e meno Retorici.
Più Qualità e meno Spettacolarizzazione.
Più Fatti e meno Pugnette! (CIT. Paolo Cevoli, Zelig)
E dopo sta manfrina, ora io Vi chiedo: esisteranno altre marche di smartphone, oltre la solita Samsung e la solita Huawei/Honor?
Misteri del marketing. (in cui tutti sono felici; e "liberi")