Non che voglia fare della discussione (accesa) in merito, ma sto grande successo, che viene più volte paventato da un produttore all' altro, ha una base effettiva di riscontro?
O è solo un nostro personalissimo pensiero, sulle ali dell' immaginazione (visto che molti qui dentro, si credono "liberi" di scegliere)?
@
ryouza, bisogna chiamare le cose (e spiegare le cose), con il loro vero nome.
Girare intorno agli argomenti, secondo me, non è un buon motivo per confondere gli acquirenti.
A quel prezzo e con quelle caratteristiche, non ce n'è per nessuno.
E personalmente, Odio le pubblicità gratuite/lavacervello. (rimembro ancor, quel giorno in cui un cesso di uno smartphone, venne fatto passare per il "nonplusultra" dei migliori mediogamma, sappiamo poi la fine che ha fatto [NB. dopo almeno un centinaio di pagine di thread, e IO, sempre personalmente, non Dimentico!])
È questa gente (consciamente o inconsciamente), che a volte mi fa girare i cosiddetti, perché è solo falsa (oppure, semplicemente Ignorante) ed è con l' inganno (oppure, semplicemente con l' Ignoranza), che inchiappetta i potenziali acquirenti.
Bisognerebbe essere più Pratici e meno Retorici.
Più Qualità e meno Spettacolarizzazione.
Più Fatti e meno Pugnette! (CIT. Paolo Cevoli, Zelig)
E dopo sta manfrina, ora io Vi chiedo: esisteranno altre marche di smartphone, oltre la solita Samsung e la solita Huawei/Honor?
Misteri del marketing. (in cui tutti sono felici; e "liberi")