Grazie, sarei proprio curiosa di sapere come si comporta il telefono, quanto dura la batteria e come fa le foto. Anche a me sembra un telefono molto valido. :)
Io ho paura a comprare da quei siti esterni e siti cinesi però... :(
Visualizzazione stampabile
Ci sono delle ottime recensioni
Basta cercarle..
Se posso dire la mia, certi siti sono per quelli che (come me d'altronde) hanno 2/3 smartphone configurati, allora ti togli lo sfizio e preghi che tutto vada bene,
Nel caso avessi un problema, è uno sbatti e nel frattempo se non hai subito un muletto pronto all'uso con tutti gli account collegati, sei nella 💩
Per questo io preferisco Amazon (che non mi paga sia chiaro 😂)
Piuttosto aspetto una bella occasione, come fu a fine 2017 con Honor 6X e il Black Friday, telefono che costava 249 euro all'uscita, a novembre 2017 ci volevano ancora circa 180/190 euro,
Preso a 146 euro venduto e spedito da Amazon, ecco queste le chiamo occasioni, oppure come fu per Honor V10 lite 11 novembre 2018 a 225 euro venduto e spedito da Amazon, ancora adesso ce ne vogliono 260 ed è pure venduto da esterni,
Io l'affare lo intendo così,
Anche da i vari uniero euronics trony e compagnia, magari quando scontano l'iva, oppure come certi ipermercati che acquistando un telefono esempio da 180 euro, ti danno un buono da 80 euro da spendere in spesa 🛒
Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
Chi se ne intende, fa sempre buoni affari
Io. Ne sono negato ma daltra parte gli anni sono quelli che sono ( prossimi 73)
Quindi non amando ne umi e gli nocht ( spero che si scriva cosi) che quest' ultimi, PER Me, non fanno la realtà dello schermo, e poi per lw mie fissazioni non hanno i led di notifica ( il. Mi a2lite) lo ha ma solo bianco ed insignificante in fondo a sinistra. Pertanto per lo schermo ( nocht) e led.. non mi è piaciuto..
Ma io sono io. e non faccio testo.
Ora spero che con questo k5pro.. lo userò fin che campo ( che brutta frase) ma dalle sue caratteristiche penso che è per me OK.. ( tanto mi accontento di poco ( BUON PROCESSORE, MEMORIA OK. LED OK otg OK bussola OK batteria OK .)
O:)
Curiosità sulle novità, soprattutto per la rom... E sul supporto bande aggregate, sperando che siano meglio di Xiaomi, anche se non penso,
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Qui su androidiani, max ha aperto un link
per questo telefono..
Che a me è costato circa 134€ .e che con 135€ che xiaomi trovi??
Poi ho scriiro che avevo Androidone mi a2 lite ( global gold) A ME non mi ha soddisfatto( i gusti son gusti) e che da come leggo in giro,dopo l' aggiornamento al P9 ..ha ancora dei piccoli problem.. Nulla di serio, ma.. tantè.. O:)
Motorola one 4/64 GB sotto i 200 euro su Amazon, offertona.
Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
Batteria scarsina...
Se il Lenovo k5 pro, ( by Motorola??) arriva in Amazon penso che venderebbe tanto,
PS il Lenovo K5 pro è con batteria da 4050 ,in versione 4/64 -6/64. -6/128..
Piccolo problema, Lenovo non vende più in Italia quindi se hai bisogno di qualsiasi riparazione sono problemi sia con la garanzia che senza, ad esempio sostituzione display
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
Piccolo problema, Lenovo non vende più in Italia quindi se hai bisogno di qualsiasi riparazione sono problemi sia con la garanzia che senza, ad esempio sostituzione display
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App