Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gtb
Piccolo problema, Lenovo non vende più in Italia quindi se hai bisogno di qualsiasi riparazione sono problemi sia con la garanzia che senza, ad esempio sostituzione display
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
per la garanzia, se preso in Amazon non ci sono problem, per un vetro da sostituire( peró che sfiga) ormai i cinesi " grigi'" riporano anche le finestre di una casa.. Scherzo... Poi penso che SIS abbinato a Motorola o forse sbaglio, al momento ali.. Mi da la possibilità ( come penso GB) di avere una fattura on lini valida UE e garanzia due anni..
Ma non vi è LENOVO Italia?? O:)
PS. Anche xiaomi, non ha centri assistenza in Italia, ma solo centri raccolta, con invio per alcuni casi in SPAGNA..
-
Quote:
gtb
Piccolo problema, Lenovo non vende più in Italia quindi se hai bisogno di qualsiasi riparazione sono problemi sia con la garanzia che senza, ad esempio sostituzione display
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
OK per la garanzia classica.. ma la sostituzione display è comunque una delle classiche riparazioni non coperte da garanzia.
Se fosse necessario, come peraltro succede per la maggior parte deigli smartphone, il ricambio sarà disponibile sempre in Cina ad un prezzo davvero esiguo rispetto agli standard praticati dai centri assistenza (di norma un display completo abbastanza comune parte dai 25 fino ai 80/100€)
-
Quote:
Bartali66
per la garanzia, se preso in Amazon non ci sono problem, per un vetro da sostituire( peró che sfiga) ormai i cinesi " grigi'" riporano anche le finestre di una casa.. Scherzo... Poi penso che SIS abbinato a Motorola o forse sbaglio, al momento ali.. Mi da la possibilità ( come penso GB) di avere una fattura on lini valida UE e garanzia due anni..
Ma non vi è LENOVO Italia?? O:)
PS. Anche xiaomi, non ha centri assistenza in Italia, ma solo centri raccolta, con invio per alcuni casi in SPAGNA..
Allo stato attuale Xiaomi ha due centri assistenza ufficiali in Italia (sull'affidabilità non garantisco leggendo i feedback) oltre tutti i centri raccolta.
-
Quote:
complicazio
Allo stato attuale Xiaomi ha due centri assistenza ufficiali in Italia oltre tutti i centri raccolta.
Quelli in Italia, dove sono,??
-
Quote:
Bartali66
Quelli in Italia, dove sono,??
Uno a Milano e uno in provincia di Padova.
-
Quote:
complicazio
Uno a Milano e uno in provincia di Padova.
Quello di Padova, lo sapevo, Milano no.
Se venduto online ( escludendo Amazon)
Fa fronte il vediitore ,come raccolta, ma poi appoggiarlo in Spagna..
Poi per la parte vetro, non mi do pensiero, qui aTrieste, cinesi che vendono telefoni stanno sorgendo come funghi... Non sono store ufficiali,( li chiamano venditori GRIGI) ma alla bisogna mi hanno cambiato il vetro di un Cuboto..
Ho atteso un pó, ma dopo 20 GG.. tutto era OK.. ( vetro 30€ montaggio e garanzia sul lavoro ( un anno) 40€...
Non male.. ( lo so il telefono lo avevo preso da ALI. per 120€...)
Spero che con il LENOVO aver meno sfiga.. O:)
-
Quote:
Stonexmini46
Motorola one 4/64 GB sotto i 200 euro su Amazon, offertona.
Inviato dal mio Honor 9 lite usando
Androidiani App
Affarone serio?
Ci sto pensando molto intensamente; con le dimensioni ci siamo, la batteria ho sentito che è ottimizzata bene nonostante tutto....il notch è parecchio appariscente, ma immagino ci si faccia l'abitudine, no?!
-
Cia cosa mi consigliate sotto i 150? Requisiti ram 3gb e rom 32gb, ho visto lg q6 q7 ho in famiglia uno xiami redmi 5 che pagai meno un anno fa rispetto a quanto costa ora(su amazon), c'è altro che potrei cercare, magari visto le offerte per san valentino. Grazie
-
Quote:
lucacali87
Cia cosa mi consigliate sotto i 150? Requisiti ram 3gb e rom 32gb, ho visto lg q6 q7 ho in famiglia uno xiami redmi 5 che pagai meno un anno fa rispetto a quanto costa ora(su amazon), c'è altro che potrei cercare, magari visto le offerte per san valentino. Grazie
Sotto i 150 euro su Amazon c'è huawei Psmart 3/32 GB, io possiedo il cugino Honor 9 lite e sono buoni terminali in rapporto al prezzo,
Altrimenti devi vedere per qualche Xiaomi...
Oppure ti devi affidare a Marche un po' meno note come Umidigi one un offerta su Amazon... Ma andrei più sul sicuro con Psmart...
Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
-
Meglio di redmi 5 e lg? Il vecchio modello giusto ? Il 2019 costa 199