Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, se volessi un android veramente economico per sostituire un s advance moddato, che cifra minima servirebbe? Valuto ovviamente anche cinesi, come dimensioni meno di 5" (5 compreso) e necessità di flash e fotocamera frontale
Grazie a tutti per i consigli
-
Quote:
Originariamente inviato da
PhoenixFire
salve a tutti, se volessi un android veramente economico per sostituire un s advance moddato, che cifra minima servirebbe? Valuto ovviamente anche cinesi, come dimensioni meno di 5" (5 compreso) e necessità di flash e fotocamera frontale
Grazie a tutti per i consigli
cosa intendi per veramente economico? sui 100 euro o meno ancora?
-
Quote:
lubemark
cosa intendi per veramente economico? sui 100 euro o meno ancora?
vorrei proprio capire quale sarebbe la spesa minima, c'è qualcosa a meno di 100 euro o andrei su telefono che sono peggio dell's advance? Lo schermo va bene qualsiasi dimensione anche 3,5"; l'importante è non superare i 5
-
Quote:
PhoenixFire
vorrei proprio capire quale sarebbe la spesa minima, c'è qualcosa a meno di 100 euro o andrei su telefono che sono peggio dell's advance? Lo schermo va bene qualsiasi dimensione anche 3,5"; l'importante è non superare i 5
Al primo post trovi una lista di dispositivi. Cerca quelli che più si avvicinano e successivamente chiedi informazioni, in modo tale che gli utenti possano aiutarti con più facilità.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Al primo post trovi una lista di dispositivi. Cerca quelli che più si avvicinano e successivamente chiedi informazioni, in modo tale che gli utenti possano aiutarti con più facilità.
Inviato dal mio PRO 5
in prima pagina ho guardato, sotto i 100 euro ci sono solo lumia (non vanno bene perché la persona a cui serve detesta wp, long story :D) e il moto e. Non ci sono altre alternative?
-
Quote:
PhoenixFire
in prima pagina ho guardato, sotto i 100 euro ci sono solo lumia (non vanno bene perché la persona a cui serve detesta wp, long story :D) e il moto e. Non ci sono altre alternative?
Se ce ne fossero, il responsabile del thread le avrebbe sicuramente inserite.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Se ce ne fossero, il responsabile del thread le avrebbe sicuramente inserite.
Inviato dal mio PRO 5
e i vari cubot, dogee, elephone, ecc? Non meritano l'acquisto?
-
Quote:
PhoenixFire
e i vari cubot, dogee, elephone, ecc? Non meritano l'acquisto?
Sono dispositivi poco supportati, e di comune accordo abbiamo deciso di inserire solo device venduti ufficialmente sul territorio nostrano con assistenza valida.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
PhoenixFire
Quote:
Kaiser_Ralf
Inviato dal mio PRO 5
Si ci sono alternative, guarda i 2 umi rome, uno costa 100€ l altro 60€
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Sono dispositivi poco supportati, e di comune accordo abbiamo deciso di inserire solo device venduti ufficialmente sul territorio nostrano con assistenza valida.
Inviato dal mio PRO 5
se ne può parlare qui o devo aprire un altro thread?
Quote:
francescoAndoid
Si ci sono alternative, guarda i 2 umi rome, uno costa 100€ l altro 60€
Inviato dal mio Elephone P3000S usando
Androidiani App
grazie mille ora vedo, per curiosità (anche in PM) dove li trovi a questi prezzi?