Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacali87
Meglio di redmi 5 e lg? Il vecchio modello giusto ? Il 2019 costa 199
Meglio non so ma avendo il 9 lite, anche se nella variante 4/64 GB che è il gemello del Psmart, credo che per 140 euro sarà un po' dura trovare di meglio,
Purtroppo non ti so indicare uno Xiaomi nel tuo budget, a meno che sborsi 165 per il redmi note 5 3/32 GB, poi però ci sarà quello che dice che a 185 prendi il 4/64 GB e però non sono più i "sotto 150 euro" che chiedevi,
Psmart per un uso medio va benone,
Certo ha una batteria da 3000 quindi calcola a seconda degli usi 5/6 ore di schermo acceso, fa foto discrete (non fa miracoli) a me la personalizzazione Emui piace, ma sono pareri personali.
Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
-
Quote:
lucacali87
Meglio di redmi 5 e lg? Il vecchio modello giusto ? Il 2019 costa 199
Come Xiaomi trovi il Mi A2 Lite 3/32 a 150euro da Grossoshop fino a domani applicando il codice sconto di capodanno.
Oppure da Gearbest o venduto da altri su Amazon.
Ti ricordo che ha android stock, e non la miui
Su Bangood trovi ancora il Redmi Note 6 Pro Global 3/32 a 144euro (con codice sconto), da Gearbest era in offerta 15gg fa, magari torna nei prox gg che è finito il capodanno.
-
Quote:
pumaro
Come Xiaomi trovi il Mi A2 Lite 3/32 a 150euro da Grossoshop fino a domani applicando il codice sconto di capodanno.
Oppure da Gearbest o venduto da altri su Amazon.
Ti ricordo che ha android stock, e non la miui
Su Bangood trovi ancora il Redmi Note 6 Pro Global 3/32 a 144euro (con codice sconto), da Gearbest era in offerta 15gg fa, magari torna nei prox gg che è finito il capodanno.
Io lo ho( avevo) preso in baia a 140€ qualche tempo fa.. Vi dirò non mi è piaciuto.. Sia( per la mia fissazione) led di notifica... e sia x il nocth. Questo sistema sminuisce lo schermo...
Svenduto ora attendo il Lenovo k5 pro..
-
Preferirei amazon perché non é per me quindi meglio un'assistenza decente e semplice però mi sembra non ci sia venduti e spedito da amazon
-
-
Quote:
Bartali66
Il 3/32 non lo ha Amaxx,
ah ecco, devo trovare altro allora
-
Solo su siti online.. O su e. Bay
Ma occhio qui ci sono altre garanzie
Meglio su Amazz il 4/64..
-
Il mi a2 lite nemmeno da 64 è spedito da amazon
-
Quote:
Bartali66
Solo su siti online.. O su e. Bay
Ma occhio qui ci sono altre garanzie
Meglio su Amazz il 4/64..
Quote:
lucacali87
Il mi a2 lite nemmeno da 64 è spedito da amazon
Per segnalare offerte/shop esiste il thread dedicato.
-
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e nel mondo Android! Ho in tasca un iphone 6 che ormai da noie: ricezione scarsa, batteria stanca e memoria piena causa aggiornamenti. Sto cercando uno smartphone comodo (leggero e poco più grande del mio attuale 4.7 pollici), con il led di notifica, personalizzabile, veloce, vano per una scheda di memoria, non per forza dual sim e una batteria che permetta di arrivare tranquillamente a fine giornata (a lavoro - per 8h - non lo uso). Dopo varie ricerche e confronti ho ristretto la ricerca su 4 smartphone e non riuscendo a chiudere maggiormente il cerchio chiedo a voi di tirar le somme:
1. Samsung Galaxy A8: ne parlano benissimo ma è il più costoso.
2. Honor 9 Lite: qualità prezzo forse ottima?
3. Huawei P20 Lite: quel notch che smezza la barra di stato non mi esalta.
4. Xiaomi Mi A2 Lite: stesso discorso sopra e per di più è android stock .. e a me piace personalizzare il cellulare roftl
Cosa mi dite?