Rettifico, ha sia il 3/32 e sia il 4/64 con garanzia Amazz. E sono al di sotto dei 215€
Visualizzazione stampabile
Ciao, io ho honor 9 lite 4/64 GB e l'ho pagato sotto natale 175 euro venduto e spedito da Amazon,
Diciamo che ha dalla sua, peso e dimensioni contenute, nonostante un display (in FHD+) da 5,65 pollici, ha dimensioni contenute, solo l'altezza e sui 15 cm,
Posso dire che funziona bene, la batteria da 3000 non può fare miracoli, ma con l'ottimizzazione Emui, se uno non ci gioca, arrivare a sera non è un problema,
Le foto (2 camere ant e 2 post) sono accettabili ma non sono a livello per esempio dell'altro mio Honor 6X,
Diciamo che sui 210 valuterei il recente Honor 10 lite, che esce già con Pie ed Emui 9, ha un processore più fresco e diciamo che è più alla moda,
Sento parlare molto bene anche del Redmi note 6 pro.
Androidiani App
Da quello che ho capito redmi note 5 e 6 sono identici in tutto tranne nello schermo con notch per cui valgono gli stessi pregi difetti.
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
Ciao e grazie per la risposta! Questi due smartphone li ho scartati, non per qualità ma per dimensione. Ti spiego, in negozio ho avuto modo di provare sia Huawei P20 Lite, che mi sta benissimo in mano e sia Honor 9 Lite. Quest'ultimo è leggermente più grande e lo reputo lo smartphone con le dimensioni massime nella mia ricerca. Sarò pignolo ma valuto la comodità essenziale.
Se scartassi il Galaxy a8, sceglierei il P20 Lite solo per questioni di estetica (nonostante il notch) in quanto come processore sembrano simili, o sbaglio? Come ricezione funziona bene il tuo Honor?
Il P20 lite monta lo stesso kirin 659 del 9 lite, per questo ti ho detto di valutare Honor 10, che monta kirin 710 e batteria da 3400,
Inoltre il vantaggio è che ha già Pie e Emui 9, dovresti trovarlo a poco più di 200 euro..
Ps si gli Honor hanno buona ricezione, ho honor 6X e 9 lite e prendono bene..
Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
Beh è più fresco, mentre il P20 lo avrà, il 10 lite magari fra un anno avrà Android Q
Quindi è sempre un vantaggio...
Pie introduce un nuovo sistema di gesture, comunque è più aggiornato e scattante. Ovviamente, come per ogni nuova release di Android bisogna dare il tempo agli sviluppatori di adeguarvisi. Avere una versione maggiore di Android fa comunque piacere ma ricordo che comunque la compatibilità per chi ha anche un Android 8 è garantita ancora per un po' di anni. Fino a poco tempo fa andavano bene molte App ancora su un kitakt, ora viene richiesto un Lollipop prima versione o massimo seconda revisione 5.1. 1,per intenderci.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
State facendo un po'di confusione.
Honor 10 intanto monta kirin 970 lo stesso del mio Honor play.
È lontano anni luce da honor 9 lite, honor view 10 lite, p20 lite, psmart, psmart plus, psmart 2019.ecc
La differenza è abissale.
Il p20 lite per me non ha senso perché è un honor 9 lite.
Sono tutti telefoni che vanno bene ma con honor 10 che è venduto a poco più di 300 euro, in questo momento bisogna valutare l'acquisto.
Non fatevi abbindolare dai nomi. Guardate le schede tecniche.
Se andate a vedere lato Samsung il telefono cin rapporto qualità prezzo migliore adesso è l'A8.
Si trovano Offerte poco superiori a 220 Euro.
Un buon telefono ma con fotocamera così così.
Non mettetelo in confronto ne con honor play ne tantomeno con honor 10
Inviato dal mio COR-L29 usando Androidiani App
Guarda che sei tu che fai confusione,
Io ho parlato di "Honor 10 lite" (non il 10 view lite né il 10)
Quindi io parlavo di Honor 10 lite uscito a fine 2018 a 239 euro ma già assestato sui 210 Euro,
Kirin 710, batteria da 3400 e Android 9 ed Emui 9 di partenza!
Anche perché gli altri da te citati, sono fuori budget della discussione!