Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Scusami, forse sono impedito io, ma non riesco a trovare nulla che specifichi una garanzia sugli articoli, solo spediti Amazon.
Se per cortesia, tu mi linkassi la pagina corretta, te ne sarei/saremmo grati.
https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=201335370
"Gli articoli gestiti dalla Logistica di Amazon sono identificati nella pagina di dettaglio del prodotto dalla dicitura "Venduto da (nome del venditore) e spedito da Amazon". Amazon si occupa dell’assistenza clienti e dei resi per gli articoli gestiti dalla Logistica di Amazon"
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Si vero, ma poi continuo a leggere: "Per effettuare il reso di un articolo "Logistica di Amazon", visita il nostro Centro Resi per ottenere una etichetta di reso e la relativa autorizzazione. Per maggiori informazioni, visita la pagina Restituisci un articolo."
Non leggo però dei 24 mesi di garanzia, secondo politica Amazon.
Sbaglio forse qualcosa?
-
Buonasera ragazzi, non ho trovato una lista aggiornata sugli ultimi smartphone low-cost e quindi chiedo a voi. Sono in possesso di uno xiaomi redmi note 4x con la quale mi sono trovato abbastanza bene. Vorrei restare sui 200 di budget. Non ho particolari pretese sulla fotocamera, mi interessano invece due punti:
- un’ottima batteria (devo finire una giornata senza problemi utilizzando molto internet, no giochi o app pesanti)
- che sia molto fluido utilizzando chrome e che non debba ricaricare la pagina se switcho da un app a chrome
Altre cose che mi piacerebbero sono la grandezza dello schermo ( almeno 5,5 pollici ) che possa durare 2 anni come aggiornamenti, che abbia la ricarica veloce.
Avete consigli? C’è qualcosa di migliore del mio attuale xiaomi redmi note4x?
Grazie mille
-
Quote:
Alem13
Buonasera ragazzi, non ho trovato una lista aggiornata sugli ultimi smartphone low-cost e quindi chiedo a voi. Sono in possesso di uno xiaomi redmi note 4x con la quale mi sono trovato abbastanza bene. Vorrei restare sui 200 di budget. Non ho particolari pretese sulla fotocamera, mi interessano invece due punti:
- un’ottima batteria (devo finire una giornata senza problemi utilizzando molto internet, no giochi o app pesanti)
- che sia molto fluido utilizzando chrome e che non debba ricaricare la pagina se switcho da un app a chrome
Altre cose che mi piacerebbero sono la grandezza dello schermo ( almeno 5,5 pollici ) che possa durare 2 anni come aggiornamenti, che abbia la ricarica veloce.
Grazie mille
Beh direi, tutta la gamma redmi del 2018/2019 è migliore,
Con 200 euro circa mi pare puoi prendere un Redmi note 6 pro (oppure a meno un Redmi note 5)
Se valuti altre Marche, c'è in offerta a 190 euro huawei Psmart 2019...
Ma se ti sei trovato bene con Xiaomi, hai solo l'imbarazzo della scelta!
Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
-
Quote:
Alem13
Grazie mille
Se vuoi restare in casa xiaomi note5 e note6 come batteria sei a posto io ci faccio con uso pesante (no giochi) 8/10 ore di schermo ... 2 giorni pieni
Quote:
fracarro
Si vero, ma poi continuo a leggere: "Per effettuare il reso di un articolo "Logistica di Amazon", visita il nostro Centro Resi per ottenere una etichetta di reso e la relativa autorizzazione. Per maggiori informazioni, visita la pagina Restituisci un articolo."
Non leggo però dei 24 mesi di garanzia, secondo politica Amazon.
Sbaglio forse qualcosa?
Quella procedura lì è quella che ho usato per usifruire della garanzia di 2 prodotti restituiti per malfunzionamento dopo circa 1 anno. Reso immediato e all' arrivo del pacco di reso mi hanno confermato che era tutto ok.
-
Quote:
Stonexmini46
Beh direi, tutta la gamma redmi del 2018/2019 è migliore,
Con 200 euro circa mi pare puoi prendere un Redmi note 6 pro (oppure a meno un Redmi note 5)
Se valuti altre Marche, c'è in offerta a 190 euro huawei Psmart 2019...
Ma se ti sei trovato bene con Xiaomi, hai solo l'imbarazzo della scelta!
Inviato dal mio Honor 9 lite usando
Androidiani App
Quote:
teobronz
Se vuoi restare in casa xiaomi note5 e note6 come batteria sei a posto io ci faccio con uso pesante (no giochi) 8/10 ore di schermo ... 2 giorni pieni
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
Non mi dispiacerebbe restare in casa xiaomi ma, se restando su questa fascia ci sono opzioni migliori, valuto tutto. In una recensione ho sentito che il redmi note 5 dovrebbe essere migliore del 6...è veramente così?
-
Quote:
teobronz
Quella procedura lì è quella che ho usato per usifruire della garanzia di 2 prodotti restituiti per malfunzionamento dopo circa 1 anno. Reso immediato e all' arrivo del pacco di reso mi hanno confermato che era tutto ok.
Quindi, ricapitolando, ma giusto per correttezza di informazione verso di me e verso chi acquista:
Venduto e Spedito Amazon = 24 mesi di garanzia e sostituzione prodotto (o reso).
Solo Spedito Amazon = 24 mesi in cui effettuare un reso.
È corretto?
-
Quote:
fracarro
Quindi, ricapitolando, ma giusto per correttezza di informazione verso di me e verso chi acquista:
Venduto e Spedito Amazon = 24 mesi di garanzia e sostituzione prodotto (o reso).
Solo Spedito Amazon = 24 mesi in cui effettuare un reso.
È corretto?
Di seguito risposta del servizio clienti Amazon
-
Buongiorno. Non son sicuro di aver capito il senso dei nuovi Nokia 1plus, 3.2, 4.2. Forse solo un prezzo veramente aggressivo avrebbe un perché.. Voi li consigliereste?
Inviato dal mio Moto G 2014 LTE usando Androidiani App
-
Scelte molto discutibili da parte di una Nokia.
Sia in estetica (il vetro sbuca dalle pareti!! CIT.), che per dimensioni e pesi, che per componentistica.
A questo giro, non consiglierò neanche il loro topgamma, DElusione totale nei miei riguardi.