CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 959 di 1312 primaprima ... 45985990994995795895996096196910091059 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,581 a 9,590 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gand988 Visualizza il messaggio
    si, l'ho considerato. Fino a ieri c'era un'offerta a 199 e oggi è tornato a 299... per quel prezzo passo...

a questo punto sto anche puntando "l'Honor 9 lite 32gb/64gb" a 170/180 che mi sembra buona come alternativa per la fascia di prezzo.

Xiaomi mi garba, anche per estetica..spero di trovare una offerta decente, altrimenti andro' per l'honor
    Mah... Vista la (scarsa) politica sugli aggiornamenti di huawei/honor, prendere un telefono 'vecchio' a quella cifra, non mi convince... Considerando che ormai si trova il pocophone f1 (ad esempio) a poco più di 200 e a poco meno il mi 8lite

POCOPHONE F1 miui EU Tapatalk
    Inviato da Vivo

2. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

gand988 (01-03-19)

3.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Se si parla di dispositivi in questa gamma di prezzo sono meglio gli xiaomi che gli honor.

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

gand988 (01-03-19)

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G 16gb

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

grazie per i consigli ragazzi.

alla fine ho proceduto all'acquisto di uno Xiaomi redmi 6 4/64gb ...
    non sarà il top ma almeno è quello che ho trovato ad un buon prezzo, contando che lo vado a prendere in negozio il 6 marzo
    studente front-end : gand988.github.io/portfolio

Current : Moto G 16gb | Rom : stock | Ver. 5.1

Old : Acer Liquid Glow e330 | Rom : stock | Ver. 4.0.4

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Avrei bisogno di un consiglio. Devo comprare il primo smartphone a mio figlio di 11 anni. Cosa mi consigliate? Non voglio spendere più di 150 euro,possibilmente lo vorrei prendere su Amazon. Considerate che ci giocherebbe quindi ci vuole ram e batteria.Huawei p smart oppure?? Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di un consiglio. Devo comprare il primo smartphone a mio figlio di 11 anni. Cosa mi consigliate? Non voglio spendere più di 150 euro,possibilmente lo vorrei prendere su Amazon. Considerate che ci giocherebbe quindi ci vuole ram e batteria.Huawei p smart oppure?? Grazie.
    Se lo userà per giocare ci vorrebbe il 9 lite 4 /64 GB, devi fare un piccolo sforzo, a volte lo mettono a 170 circa il colore che va di meno (ovviamente il blu è il più bello)
    È il fratello drl Psmart (è lo stesso telefono) ma più carino (vetro anche dietro tipo il P8 lite 2017 per intenderci) e doppia fotocamera anche davanti per selfie veramente carini,
    Ha un display FHD+ da 5,65 pollici in 18:9 quindi leggero e stretto come un 5 pollici, la batteria è una 3000, non fa miracoli assoluti ma io senza giocare ci copro la giornata alla grande!

Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Il vetro dietro non è il massimo per un bambino. Io sono maniacale ma dubito che lui possa stare attento.

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Il vetro dietro non è il massimo per un bambino. Io sono maniacale ma dubito che lui possa stare attento.
    Beh qualunque smartphone va usato con una buona cover, quindi è un non problema secondo me,
    Certo Psmart è uguale in tutto, tranne che per la doppia fotocamera anteriore (ne ha una come tutti) e ul fatto che credo non esista 4/64 GB
    Ma a 140 circa si trova il 3/32 GB, u materiali dovrebbero essere diversi,
    Altrimenti devi rivolgerti a Xiaomi, dovrebbero esserci diversi redmi nella fascia 100/150 euro...

Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

fracarro
    Guest
    Predefinito

Considerate che ci giocherebbe quindi ci vuole ram e batteria.Huawei p smart oppure?? Grazie.
    Bisogna anche considerare come ci giocherebbe.

Giochini di un playstore? Anche un vetusto Kirin 659, oppure un Exynos di base.

Giocare Seriamente? (Retrogaming, che considero molto più maturo culturalmente, più divertente, più originale, più creativo e come base per quella che potrebbe divenire una sua passione)

Li, bisogna iniziare con uno SnapDragon.

Per il momento, basta anche un 3GB di ram e una bella batteria da 4000 mAh, magari proprio un RedMi Note 5 (SnapDragon 636) che trovi proprio a quella cifra li.

Oppure un Asus Zenfone M1 Pro da 3 GB (stesso SoC), ma batteria da 5000 mAh.
    Ultima modifica di fracarro; 02-03-19 alle 16:47

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Valuta anche i valori SAR di emissione del telefono trattandosi di un bambino. Inoltre accertati che abbia un basso valore di emissione di luce blu.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

complicazio (02-03-19)

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Considerate che ci giocherebbe quindi ci vuole ram e batteria.Huawei p smart oppure?? Grazie.
    Bisogna anche considerare come ci giocherebbe.

Giochini di un playstore? Anche un vetusto Kirin 659, oppure un Exynos di base.

Giocare Seriamente? (Retrogaming, che considero molto più maturo culturalmente, più divertente, più originale, più creativo e come base per quella che potrebbe divenire una sua passione)

Li, bisogna iniziare con uno SnapDragon.

Per il momento, basta anche un 3GB di ram e una bella batteria da 4000 mAh, magari proprio un RedMi Note 5 (SnapDragon 636) che trovi proprio a quella cifra li.

Oppure un Asus Zenfone M1 Pro da 3 GB (stesso SoC), ma batteria da 5000 mAh.
    Sicuramente non gioca seriamente ma scarica qualche giochino. Non ha nemmeno tante pretese non avendone mai avuti. In questo momento sto valutando il psmart,honor 9lite e il galaxy j6. Si aggirano tutti sullo stesso prezzo e hanno quasi le stesse caratteristiche: 3 ram,32 memoria e 3000 di batteria

Inviato dal mio SHT-AL09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di framonte1977; 03-03-19 alle 09:24

Pagina 959 di 1312 primaprima ... 45985990994995795895996096196910091059 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio