CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 957 di 1312 primaprima ... 45785790794795595695795895996710071057 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,561 a 9,570 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Scusami, forse sono impedito io, ma non riesco a trovare nulla che specifichi una garanzia sugli articoli, solo spediti Amazon.

Se per cortesia, tu mi linkassi la pagina corretta, te ne sarei/saremmo grati.
    https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=201335370

"Gli articoli gestiti dalla Logistica di Amazon sono identificati nella pagina di dettaglio del prodotto dalla dicitura "Venduto da (nome del venditore) e spedito da Amazon". Amazon si occupa dell’assistenza clienti e dei resi per gli articoli gestiti dalla Logistica di Amazon"

Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Si vero, ma poi continuo a leggere: "Per effettuare il reso di un articolo "Logistica di Amazon", visita il nostro Centro Resi per ottenere una etichetta di reso e la relativa autorizzazione. Per maggiori informazioni, visita la pagina Restituisci un articolo."

Non leggo però dei 24 mesi di garanzia, secondo politica Amazon.

Sbaglio forse qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi, non ho trovato una lista aggiornata sugli ultimi smartphone low-cost e quindi chiedo a voi. Sono in possesso di uno xiaomi redmi note 4x con la quale mi sono trovato abbastanza bene. Vorrei restare sui 200 di budget. Non ho particolari pretese sulla fotocamera, mi interessano invece due punti:
    - un’ottima batteria (devo finire una giornata senza problemi utilizzando molto internet, no giochi o app pesanti)
    - che sia molto fluido utilizzando chrome e che non debba ricaricare la pagina se switcho da un app a chrome

Altre cose che mi piacerebbero sono la grandezza dello schermo ( almeno 5,5 pollici ) che possa durare 2 anni come aggiornamenti, che abbia la ricarica veloce.

Avete consigli? C’è qualcosa di migliore del mio attuale xiaomi redmi note4x?

Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alem13 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, non ho trovato una lista aggiornata sugli ultimi smartphone low-cost e quindi chiedo a voi. Sono in possesso di uno xiaomi redmi note 4x con la quale mi sono trovato abbastanza bene. Vorrei restare sui 200 di budget. Non ho particolari pretese sulla fotocamera, mi interessano invece due punti:
    - un’ottima batteria (devo finire una giornata senza problemi utilizzando molto internet, no giochi o app pesanti)
    - che sia molto fluido utilizzando chrome e che non debba ricaricare la pagina se switcho da un app a chrome

Altre cose che mi piacerebbero sono la grandezza dello schermo ( almeno 5,5 pollici ) che possa durare 2 anni come aggiornamenti, che abbia la ricarica veloce.

Grazie mille
    Beh direi, tutta la gamma redmi del 2018/2019 è migliore,
    Con 200 euro circa mi pare puoi prendere un Redmi note 6 pro (oppure a meno un Redmi note 5)
    Se valuti altre Marche, c'è in offerta a 190 euro huawei Psmart 2019...
    Ma se ti sei trovato bene con Xiaomi, hai solo l'imbarazzo della scelta!

Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alem13 Visualizza il messaggio

Grazie mille
    Se vuoi restare in casa xiaomi note5 e note6 come batteria sei a posto io ci faccio con uso pesante (no giochi) 8/10 ore di schermo ... 2 giorni pieni

Si vero, ma poi continuo a leggere: "Per effettuare il reso di un articolo "Logistica di Amazon", visita il nostro Centro Resi per ottenere una etichetta di reso e la relativa autorizzazione. Per maggiori informazioni, visita la pagina Restituisci un articolo."

Non leggo però dei 24 mesi di garanzia, secondo politica Amazon.

Sbaglio forse qualcosa?
    Quella procedura lì è quella che ho usato per usifruire della garanzia di 2 prodotti restituiti per malfunzionamento dopo circa 1 anno. Reso immediato e all' arrivo del pacco di reso mi hanno confermato che era tutto ok.

Ultima modifica di complicazio; 23-02-19 alle 20:28

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Beh direi, tutta la gamma redmi del 2018/2019 è migliore,
    Con 200 euro circa mi pare puoi prendere un Redmi note 6 pro (oppure a meno un Redmi note 5)
    Se valuti altre Marche, c'è in offerta a 190 euro huawei Psmart 2019...
    Ma se ti sei trovato bene con Xiaomi, hai solo l'imbarazzo della scelta!

Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Se vuoi restare in casa xiaomi note5 e note6 come batteria sei a posto io ci faccio con uso pesante (no giochi) 8/10 ore di schermo ... 2 giorni pieni

Non mi dispiacerebbe restare in casa xiaomi ma, se restando su questa fascia ci sono opzioni migliori, valuto tutto. In una recensione ho sentito che il redmi note 5 dovrebbe essere migliore del 6...è veramente così?
    Ultima modifica di Alem13; 23-02-19 alle 20:44

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Quella procedura lì è quella che ho usato per usifruire della garanzia di 2 prodotti restituiti per malfunzionamento dopo circa 1 anno. Reso immediato e all' arrivo del pacco di reso mi hanno confermato che era tutto ok.
    Quindi, ricapitolando, ma giusto per correttezza di informazione verso di me e verso chi acquista:

Venduto e Spedito Amazon = 24 mesi di garanzia e sostituzione prodotto (o reso).

Solo Spedito Amazon = 24 mesi in cui effettuare un reso.

È corretto?
    Ultima modifica di fracarro; 23-02-19 alle 20:45

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quindi, ricapitolando, ma giusto per correttezza di informazione verso di me e verso chi acquista:

Venduto e Spedito Amazon = 24 mesi di garanzia e sostituzione prodotto (o reso).

Solo Spedito Amazon = 24 mesi in cui effettuare un reso.

È corretto?
    Di seguito risposta del servizio clienti Amazon
    Spoiler:

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

LadySky89 (25-02-19),teobronz (24-02-19)

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Buongiorno. Non son sicuro di aver capito il senso dei nuovi Nokia 1plus, 3.2, 4.2. Forse solo un prezzo veramente aggressivo avrebbe un perché.. Voi li consigliereste?

Inviato dal mio Moto G 2014 LTE usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

fracarro
    Guest
    Predefinito

Scelte molto discutibili da parte di una Nokia.

Sia in estetica (il vetro sbuca dalle pareti!! CIT.), che per dimensioni e pesi, che per componentistica.

A questo giro, non consiglierò neanche il loro topgamma, DElusione totale nei miei riguardi.
    Ultima modifica di complicazio; 26-02-19 alle 13:09

Pagina 957 di 1312 primaprima ... 45785790794795595695795895996710071057 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio