Ciao a tutti, ho trovato il Sony Xperia xz1 a 183 euro su Amazon warehouse in condizioni come nuovo. Adesso ho il dubbio se acquistarlo o prendere il redmi note 7. Il mio dubbio maggiore dubbio è la fotocamera. Voi cosa mi consigliate? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho trovato il Sony Xperia xz1 a 183 euro su Amazon warehouse in condizioni come nuovo. Adesso ho il dubbio se acquistarlo o prendere il redmi note 7. Il mio dubbio maggiore dubbio è la fotocamera. Voi cosa mi consigliate? Grazie
La fotocamera del Sony XZ1 sembra buona.
Se non lo hai già visto ti linko il video della recensione di questo smartphone fatta dal mitico Andrea Galeazzi. :)
https://www.youtube.com/watch?v=xGyUJwRFGMo
.
Allora se hai questo dubbio prendi il Redmi Note 7.
Questo smartphone è al momento tra i più venduti su Amaz*n Italia e le relative recensioni di chi lo ha acquistato sono ottime. :)
.
Ciao. Vorrei una mano nel cercare il migliore smartphone attorno ai 200/215 euro. Vedendo un po in giro ho visto il redmi note 7 e lo xiaomi a2 lite.
Potresti valutare anche Motorola moto one.... I terminali da te indicati sono entrambi validi, quali sono i punti più importanti per te in un cellulare?
Salve, al momento ho un mi a2 lite ma ho costanti problemi con il wifi ed ho fatto il reso con amazon, che telefono di dimensioni compatte posso trovare con 170€?
Si riuscisse a trovare questo redmi note 7. I rivenditori ufficiali online non lo hanno mai disponibile, store fisico è un terno al lotto, su Amazon la versione 4/64 costa un 20-30€ in più venduto da terzi, Amazon vende solo la 3/32 che secondo me non vale la pena.
Possibile che fanno un best buy che va a ruba e poi spediscono in Italia solo 2 pezzi?