Originariamente inviato da
frank92samsung
Che io sappia i migliori Dual sim li produce huawei/honor, sia come ricezione che qualità di conversazione, almeno per quello che ho visto io fin'ora. Se no guarda qualche Samsung galaxy serie a, sono device completi in tutto e affidabili. Ultimamente sempre come ricezione vanno bene anche gli xiaomi.
Per i modelli in particolare, guarda tu. Sono diversi, con hardware molto simile quindi questione di gusti. Per quanto riguarda asus l 'ho avuto ma non mi è piaciuto. Concludo, lato batteria i cinesi sono un pochino meglio dei samsung, ma ultimamente anche loro stanno aumentando la capacità della batteria e l' ottimizzazione energetica. Per quando riguarda la sd, certi modelli hanno espandiblità, certi no. Se hanno almeno 64 gb di memoria interna non è un problema. Però pensa che molti produttori purtroppo usano slot sim ibridi quindi bisogna scegliere se usare lo slot secondario per una sim o per una sd. Per lavoro io uso solo huawei, in passato usavo i note. Naturalmente non so che lavoro fai, a me capita spesso di lavorare in ambienti umidi, in posti anche dove la ricezione è a singjiozzo, , a contatto con polvere e vibrazioni forti. In questo caso, bisogna vedere se il device dispone di particolari certificazioni. Valuta principalmente, come stai facendo la sezione radio e non schermo o fotocamera.
Inviato dal mio BLA-L29 usando
Androidiani App