CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 976 di 1312 primaprima ... 47687692696697497597697797898610261076 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,751 a 9,760 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[130-170€] Da ASUS a ...? Importante Dual Sim + SD

Ciao a tutti.
    nel 2015 spulciai questo forum e in seguito decisi di comprare un Asus ZenFone 2 ze500cl.
    Ottimo acquisto.
    In questo momento la batteria dura ancora fino alle 17.00 con un utilizzo medio.
    Per motivi di lavoro ho bisogno di un telefono dual sim.
    Sono rimasta molto soddisfatta del mio Asus, pagato all'epoca circa 160euro. vorrei restare intorno allo stesso budget e avere un altro buon telefono.
    Non saprei se restare in casa Asus o cambiare...
    Per me sono importanti la batteria, ... poi la memoria (possibilmente espandibile con SD).
    Suggerimenti?

Grazie!!

2.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Che io sappia i migliori Dual sim li produce huawei/honor, sia come ricezione che qualità di conversazione, almeno per quello che ho visto io fin'ora. Se no guarda qualche Samsung galaxy serie a, sono device completi in tutto e affidabili. Ultimamente sempre come ricezione vanno bene anche gli xiaomi.
    Per i modelli in particolare, guarda tu. Sono diversi, con hardware molto simile quindi questione di gusti. Per quanto riguarda asus l 'ho avuto ma non mi è piaciuto. Concludo, lato batteria i cinesi sono un pochino meglio dei samsung, ma ultimamente anche loro stanno aumentando la capacità della batteria e l' ottimizzazione energetica. Per quando riguarda la sd, certi modelli hanno espandiblità, certi no. Se hanno almeno 64 gb di memoria interna non è un problema. Però pensa che molti produttori purtroppo usano slot sim ibridi quindi bisogna scegliere se usare lo slot secondario per una sim o per una sd. Per lavoro io uso solo huawei, in passato usavo i note. Naturalmente non so che lavoro fai, a me capita spesso di lavorare in ambienti umidi, in posti anche dove la ricezione è a singjiozzo, , a contatto con polvere e vibrazioni forti. In questo caso, bisogna vedere se il device dispone di particolari certificazioni. Valuta principalmente, come stai facendo la sezione radio e non schermo o fotocamera.

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

DreamReaper (30-04-19)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivy015 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    nel 2015 spulciai questo forum e in seguito decisi di comprare un Asus ZenFone 2 ze500cl.
    Ottimo acquisto.
    In questo momento la batteria dura ancora fino alle 17.00 con un utilizzo medio.
    Sono rimasta molto soddisfatta del mio Asus, pagato all'epoca circa 160euro. vorrei restare intorno allo stesso budget e avere un altro buon telefono.
    Per me sono importanti la batteria, ... poi la memoria (possibilmente espandibile con SD).
    Suggerimenti?

Grazie!!
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Che io sappia i migliori Dual sim li produce huawei/honor, sia come ricezione che qualità di conversazione, almeno per quello che ho visto io fin'ora. Se no guarda qualche Samsung galaxy serie a, sono device completi in tutto e affidabili. Ultimamente sempre come ricezione vanno bene anche gli xiaomi.
    Per i modelli in particolare, guarda tu. Sono diversi, con hardware molto simile quindi questione di gusti. Per quanto riguarda asus l 'ho avuto ma non mi è piaciuto. Concludo, lato batteria i cinesi sono un pochino meglio dei samsung, ma ultimamente anche loro stanno aumentando la capacità della batteria e l' ottimizzazione energetica. Per quando riguarda la sd, certi modelli hanno espandiblità, certi no. Se hanno almeno 64 gb di memoria interna non è un problema. Però pensa che molti produttori purtroppo usano slot sim ibridi quindi bisogna scegliere se usare lo slot secondario per una sim o per una sd. Per lavoro io uso solo huawei, in passato usavo i note. Naturalmente non so che lavoro fai, a me capita spesso di lavorare in ambienti umidi, in posti anche dove la ricezione è a singjiozzo, , a contatto con polvere e vibrazioni forti. In questo caso, bisogna vedere se il device dispone di particolari certificazioni. Valuta principalmente, come stai facendo la sezione radio e non schermo o fotocamera.

Post uniti a discussione in rilievo.

6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

DreamReaper (30-04-19)

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio

D'accordo in parte, lato dual SIM diciamo che Huawei se la gioca con gli altri cinesi, essendo in Cina un requisito minimo il dual SIM, lo han implementato tutti, e anche abbastanza bene. Io aggiungerei anche Xiaomi Motorola e Samsung con gli ultimi prodotti, che però costano un po' di più del budget
    Quote Originariamente inviato da ivy015 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ottimo acquisto.
    Suggerimenti?

Grazie!!
    Diciamo subito in casa Asus Asus pro M1. Batteria enorme infinita, e x il resto non è il top ma se la cava bene. E in ultimo, costa poco meno di 160 venduto e spedito da Amazon, che ha una ottima garanzia se dovesse servire.

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

ragazzi un buon smartphone sulle 199 euro acquistabile in negozio cosa consigliate? ho visto il p20 lite e il mate 10 lite, altri modelli?

Androidiano L'avatar di saramarco05

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverickpa Visualizza il messaggio
    ragazzi un buon smartphone sulle 199 euro acquistabile in negozio cosa consigliate? ho visto il p20 lite e il mate 10 lite, altri modelli?
    Xiaomi Redmi note 7

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saramarco05 Visualizza il messaggio
    Xiaomi Redmi note 7

sono interessato anche io a questo telefono possibile che è in vendita ovunque sui 200 euro e su amazon si trova a 157?
    https://www.amazon.it/Xiaomi-Redmi-6...17064970&psc=1
    Una domanda se un telefono ha wi fi monobanda può essere un problema?
    Ultima modifica di angelogrigio; 28-04-19 alle 10:42

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelogrigio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da saramarco05 Visualizza il messaggio
    Xiaomi Redmi note 7

sono interessato anche io a questo telefono possibile che è in vendita ovunque sui 200 euro e su amazon si trova a 157?
    https://www.amazon.it/Xiaomi-Redmi-6...17064970&psc=1
    Perché questo è il Redmi 7 e non il Redmi note 7.
    Vai su un sito dove ci sono le specifiche e vedi le differenze...

Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

angelogrigio (28-04-19),megthebest (28-04-19)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelogrigio Visualizza il messaggio
    []
    Quello che hai linkato è il Redmi 7 non confonderlo con il fratellone Note 7
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

angelogrigio (28-04-19),Stonexmini46 (28-04-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ecco perchè non capivo grazie ragazzi.
    quindi ne approfitto per chiedere consiglio ho bisogno di un telefono con:
    - super batteria
    -fluido
    -schermo visibile con occhiali polarizzati
    -fotocamera non mi interessa
    -ram almeno 3 gb
    -Budget max 200 euro ma preferisco stare sui 150.
    grazie

Pagina 976 di 1312 primaprima ... 47687692696697497597697797898610261076 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio