Quindi mi confermate che il redmi note 7 è il migliore smartphone nella fascia 200/215 euro?
Quindi mi confermate che il redmi note 7 è il migliore smartphone nella fascia 200/215 euro?
Ciao non so perché ma da cell non riesco a risponderti sl mp,
Questo è il link d'invito al gruppo telegram per poterti passare l'apk Gcam, spero i mod capiscano la situazione, grazie.
#link rimosso#
Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
Ultima modifica di complicazio; 05-04-19 alle 16:56 - Motivo: Rimozione link non consentito
Redmi note 7 e Moto G7 power
TheWorstAndroidUser (06-04-19)
Nei prossimi mesi ci saranno uscite di nuovi smartphone in questa fascia di prezzo?
Ormai escono uno via l'altro, si può dire che prendi un modello e dopo 3 mesi ti dicono che hai il modello vecchio,
Io sono dell'idea che bisogna puntare sui modelli meglio riusciti ed aspettare qualche mese che perdano almeno quei 50/60 euro su questa fascia, poi si acquista,
Xiaomi, Huawei/Honor è un continuo buttare modelli "nuovi" basta che segui un po' il mondo Android,
Usciti da poco, Redmi note 7, Samsung M20, Honor 10 lite e il cugino Psmart 2019 e Psmart+ ecc
Bartali66 (10-04-19)
Purtroppo sto cercando uno smartphone compatto, ma al momento non mi convince nessuno di quelli attualmente in commercio, avevo il mi a2 lite che ho dovuto rimandare indietro per il problema con il wifi che non è stato risolto dal'update di dicembre ed ho provato l'honor 9 lite di mia sorella che è un pò meno performante ma con la batteria si fatica ad arrivare a sera, il nokia 7.1 è troppo caro (205€) ed il motorola esteticamente è peggio anche del mi a2 lite, quindi al momento mi ritrovo con il mio vecchio zenfone 2 e non so cosa scegliere..
Come vedrai dalla firma, li possiedo il 9 lite, vero che con la batteria da 3000 non Può fare miracoli, ma anche negli usi più intensi, per mia esperienza, sotto le 5 ore di schermo acceso, con ancora un 20% residuo li fa (giochi esclusi)
Di abbastanza compatto (a dispetto dei pollici) dovrebbe esserci Honor 10 lite o il fratello huawei Psmart 2019,
Questi oltre che a essere usciti nativi con Android 9 pie, hanno un processore più evoluto rispetto a 9 lite ed una batteria da 3400 mah, che in teoria dovrebbe assicurare una buona autonomia..
Purtroppo per adesso l'andamento delle dimensioni è stabile verso i 6" e oltre, ma sono tutto schermo, io ho provato a mettere a confronto un 5" del 2015 con il 9 lite e il 5" vecchio è addirittura un po' più largo, il 9 lite è un cm più lungo, ma è anche 5,65"
Ad esempio molto più stretto e lungo uguale del Honor 6X da 5,5 pollici!
Sono anche usciti il redmi 7 honor 8a e un certo... Lenovo k5 pro..
Basta adattarsi.
Ciao a tutti,
ho un motorola G5s plus che sta dando dei problemi. Pensando ad un valido sostituto, simile come dimensioni, magari dual sim + sd ma soprattutto con lettore d'impronta frontale (lo trovo troppo comodo), cosa potrei prendere in considerazione nella fascia di prezzo del thread? Grazie!
Segnalo Honor 9 lite 4/64 GB anche blu un offerta su Amazon a poco più di 160 Euro (170 ma poi 8,50 di sconto al check out)...
Salvinho83 (11-04-19)