CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 975 di 1312 primaprima ... 47587592596597397497597697798510251075 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,741 a 9,750 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi mi confermate che il redmi note 7 è il migliore smartphone nella fascia 200/215 euro?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androide74 Visualizza il messaggio
    Ciao Raga,
    Alla fine ho comprato Honor 9 lite 4/64gb ordinato in offerta online a 175€ presso catena fisica.
    Venivo da Samsung S5 e cercavo fluidità con molte app installate, tassativa presenza di nfc.
    Mi ritengo molto soddisfatto, ecco le mie impressioni dopo un po' di giorni di test.

Fluidità: nulla da eccepire un bel salto in avanti.
    Interfaccia: ho installato Nova Launcher ripristinando le mie impostazioni, ho iniziato però anche ad usare (più per curiosità) i gesti di emui e devo dire che non mi trovo male...
    Dotazione software: ho molto apprezzato la presenza di tool di pulizia e ottimizzazione integrati nelle impostazioni senza dover quindi scaricare app apposite.
    Estetica: gradevole pur non essendo la mia priorità.
    Schermo: molto più luminoso del Samsung ma per contro mi sembra meno contrastato (neri poco profondi)
    Accessori: cover in dotazione inutile in quanto scivolosa, sostituita subito.
    Lettore impronte: fenomenale! Veloce non sbaglia un colpo, come ho fatto a vivere senza!
    Cuffie di fattura decisamente inferiore rispetto a Samsung però fanno il loro lavoro e si sentono bene.

In conclusione, un ottimo rapporto qualità/prezzo, lo consiglio e ringrazio il forum per i consigli.
    Ciao non so perché ma da cell non riesco a risponderti sl mp,
    Questo è il link d'invito al gruppo telegram per poterti passare l'apk Gcam, spero i mod capiscano la situazione, grazie.
    #link rimosso#

Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
    Ultima modifica di complicazio; 05-04-19 alle 16:56 - Motivo: Rimozione link non consentito
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheWorstAndroidUser Visualizza il messaggio
    Quindi mi confermate che il redmi note 7 è il migliore smartphone nella fascia 200/215 euro?
    Non so se sia il migliore, tuttavia, a mio parere, è uno dei migliori.

.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

TheWorstAndroidUser (06-04-19)

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Nei prossimi mesi ci saranno uscite di nuovi smartphone in questa fascia di prezzo?

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kraken90 Visualizza il messaggio
    Nei prossimi mesi ci saranno uscite di nuovi smartphone in questa fascia di prezzo?
    Ormai escono uno via l'altro, si può dire che prendi un modello e dopo 3 mesi ti dicono che hai il modello vecchio,
    Io sono dell'idea che bisogna puntare sui modelli meglio riusciti ed aspettare qualche mese che perdano almeno quei 50/60 euro su questa fascia, poi si acquista,
    Xiaomi, Huawei/Honor è un continuo buttare modelli "nuovi" basta che segui un po' il mondo Android,
    Usciti da poco, Redmi note 7, Samsung M20, Honor 10 lite e il cugino Psmart 2019 e Psmart+ ecc

8. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

Bartali66 (10-04-19)

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Ormai escono uno via l'altro, si può dire che prendi un modello e dopo 3 mesi ti dicono che hai il modello vecchio,
    Io sono dell'idea che bisogna puntare sui modelli meglio riusciti ed aspettare qualche mese che perdano almeno quei 50/60 euro su questa fascia, poi si acquista,
    Xiaomi, Huawei/Honor è un continuo buttare modelli "nuovi" basta che segui un po' il mondo Android,
    Usciti da poco, Redmi note 7, Samsung M20, Honor 10 lite e il cugino Psmart 2019 e Psmart+ ecc

Purtroppo sto cercando uno smartphone compatto, ma al momento non mi convince nessuno di quelli attualmente in commercio, avevo il mi a2 lite che ho dovuto rimandare indietro per il problema con il wifi che non è stato risolto dal'update di dicembre ed ho provato l'honor 9 lite di mia sorella che è un pò meno performante ma con la batteria si fatica ad arrivare a sera, il nokia 7.1 è troppo caro (205€) ed il motorola esteticamente è peggio anche del mi a2 lite, quindi al momento mi ritrovo con il mio vecchio zenfone 2 e non so cosa scegliere..

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kraken90 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio

Purtroppo sto cercando uno smartphone compatto, ma al momento non mi convince nessuno di quelli attualmente in commercio, avevo il mi a2 lite che ho dovuto rimandare indietro per il problema con il wifi che non è stato risolto dal'update di dicembre ed ho provato l'honor 9 lite di mia sorella che è un pò meno performante ma con la batteria si fatica ad arrivare a sera, il nokia 7.1 è troppo caro (205€) ed il motorola esteticamente è peggio anche del mi a2 lite, quindi al momento mi ritrovo con il mio vecchio zenfone 2 e non so cosa scegliere..
    Come vedrai dalla firma, li possiedo il 9 lite, vero che con la batteria da 3000 non Può fare miracoli, ma anche negli usi più intensi, per mia esperienza, sotto le 5 ore di schermo acceso, con ancora un 20% residuo li fa (giochi esclusi)
    Di abbastanza compatto (a dispetto dei pollici) dovrebbe esserci Honor 10 lite o il fratello huawei Psmart 2019,
    Questi oltre che a essere usciti nativi con Android 9 pie, hanno un processore più evoluto rispetto a 9 lite ed una batteria da 3400 mah, che in teoria dovrebbe assicurare una buona autonomia..
    Purtroppo per adesso l'andamento delle dimensioni è stabile verso i 6" e oltre, ma sono tutto schermo, io ho provato a mettere a confronto un 5" del 2015 con il 9 lite e il 5" vecchio è addirittura un po' più largo, il 9 lite è un cm più lungo, ma è anche 5,65"
    Ad esempio molto più stretto e lungo uguale del Honor 6X da 5,5 pollici!

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Sono anche usciti il redmi 7 honor 8a e un certo... Lenovo k5 pro..
    Basta adattarsi.

Androidiano

Smartphone
    Moto G5 S Plus

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un motorola G5s plus che sta dando dei problemi. Pensando ad un valido sostituto, simile come dimensioni, magari dual sim + sd ma soprattutto con lettore d'impronta frontale (lo trovo troppo comodo), cosa potrei prendere in considerazione nella fascia di prezzo del thread? Grazie!

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Segnalo Honor 9 lite 4/64 GB anche blu un offerta su Amazon a poco più di 160 Euro (170 ma poi 8,50 di sconto al check out)...

14. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

Salvinho83 (11-04-19)

Pagina 975 di 1312 primaprima ... 47587592596597397497597697798510251075 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio