Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,
Volevo acquistare un nuovo smartphone sui 200 Euro, vengo da un Huawei P9 con cui mi sono trovato benissimo e se non fosse per la batteria morta e l'urgenza di avere un telefono l'avrei riparato.
L'uso sarebbe: Whatsapp, Posta elettronica, Navigare in Internet, Youtube qualche app che non richiede chissa che precisione e Clash of Clan.
Foto ne farei poche, basta che la qualità sia decente e mi accontento. Per le foto belle ho la reflex.
Veniamo al dunque, ero orientato sui seguenti modelli:
Xiaomi Mi A2 64GB/4GB
Xiaomi Mi A2 128GB/6GB (mi verrebbe circa 40 euro in più del 64gb)
Xiaomi Redmi Note 7.
Oppure mi conviene fare uno sforzo e prendere tipo il Pocophone o altro? Ma preferire veramente evitare di sforare il budget.
Vi ringrazio di cuore anticipatamente per l'aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bambinz
Buongiorno a tutti,
Volevo acquistare un nuovo smartphone sui 200 Euro, vengo da un Huawei P9 con cui mi sono trovato benissimo e se non fosse per la batteria morta e l'urgenza di avere un telefono l'avrei riparato.
L'uso sarebbe: Whatsapp, Posta elettronica, Navigare in Internet, Youtube qualche app che non richiede chissa che precisione e Clash of Clan.
Foto ne farei poche, basta che la qualità sia decente e mi accontento. Per le foto belle ho la reflex.
Veniamo al dunque, ero orientato sui seguenti modelli:
Xiaomi Mi A2 64GB/4GB
Xiaomi Mi A2 128GB/6GB (mi verrebbe circa 40 euro in più del 64gb)
Xiaomi Redmi Note 7.
Oppure mi conviene fare uno sforzo e prendere tipo il Pocophone o altro? Ma preferire veramente evitare di sforare il budget.
Vi ringrazio di cuore anticipatamente per l'aiuto!
Fai l"affarone, c'è honor 10 in offerta su Amazon a circa 270, era uscito sui 400 euro!
A meno che vuoi cambiare da Emui a Miui,
Allora come la maggior parte ti dico redmi note 7, ne dicono tutti meraviglie a 200 euro!
I A2 se non vuoi la miui...
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
-
Abito in svizzera, gli smartphone amazon non li spedisce :(
La miui come è? Rimaniamo sempre tra il dubbio atroce Mi A2 con android One oppure Redmi Note 7 con la Miui.
Cosa scegliere? :fear:
-
Quote:
Bambinz
Abito in svizzera, gli smartphone amazon non li spedisce :(
La miui come è? Rimaniamo sempre tra il dubbio atroce Mi A2 con android One oppure Redmi Note 7 con la Miui.
Cosa scegliere? :fear:
Purtroppo non ho mai avuto modo di possedere uno Xiaomi, ma credo che la miui sia abbanza simile come concezione alla Emui, poi lasciamo stare meglio peggio ecc, quindi se eri abituato alla Emui, vai di redmi note 7, dovresti avere un telefono veloce e con tanta autonomia, le foto non ho ancora ben capito come le fa, ma saranno almeno discrete spero, visto che a te non interessano,
Unica cosa, dai un'occhiata alle dimensioni, credo sia abbastanza una bella sberla come dimensioni!
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
-
Grazie mille, allora punterò allo Xiaomi redmi note 7 :D
-
Potresti valutare Motorola g7, se ti piacciono gli android one Motorola one.
Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App
-
Grazie mille.
Motorola non mi ispira molto :(
-
Questo dovrebbe essere buono Lenovo z5s a €188 più spedizione 6 euro con il coupon.
Monta lo Snapdragon 710
https://gearvita.com/lenovo-z5s-4g-s...529183bc7b277b
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Ciao. Avevo fatto una domanda sul redmi note 7 perché avevo intenzione di comprarlo, è passato circa uno-due mesi non ricordo. Volevo sapere se ora o nei prossimi due mesi usciranno smartphone migliori max 220 euro. La seconda cosa che volevo sapere è dove mi consigliate di acquistarlo in internet e che cosa vuole dire versione global.
-
Quote:
TheWorstAndroidUser
Ciao. Avevo fatto una domanda sul redmi note 7 perché avevo intenzione di comprarlo, è passato circa uno-due mesi non ricordo. Volevo sapere se ora o nei prossimi due mesi usciranno smartphone migliori max 220 euro. La seconda cosa che volevo sapere è dove mi consigliate di acquistarlo in internet e che cosa vuole dire versione global.
Ciao, ogni mese escono smartphone nella fascia dei 220/250€ e l'asticella del rapporto qualità prezzo si sta alzando notevolmente. Il Note 7 4+64Gb preso presso gli store ufficiali (amazon, Unieuro, trony eccc) a 199€ è assolutamente la scelta principale in questa fascia, a seguire i due Samsung A4 e A50, lo huawei Honor View 10 Lite, Psmart 2019 (e altri honor/huawei con lo stesso processore).
Global vuol dire che ha la rom ufficiale Globale, con aggiornamenti costanti e compatibile con le frequenze in Italia (inteso come Global acquistato presso canali Xiaomi Ufficiali).
Se hai bisogno di più Storage, il Note 7 è disponibile a 249€ in versione 4+128Gb