Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
BRT è il corriere che dichiarano di usare non credo ci possa fare molto, credo che il destinatario piu logico della segnalazione dovrebbe essere la polizia postale!
ah comunque questa è la prova della truffa!
https://www.facebook.com/globtel.cas...12627888764396
se andate su shopmania
Globtel Store e cliccate su un prodotto vi porta sul nuovo sito cjhe evidentemente appartiene agli stessi truffatori!
Qui si va off topic. Se vuoi dare maggiori informazioni apri un thread nella sezione mercatino, sotto feedback, mi sembra la più adatta
Inviato dal mio PRO 5
-
Cosa consigliate sui 150€? magari qualcosa di più...
ho notato il xiaomi mi4c 2/16 che mi ispira molto...che ne pensate?
-
Ciao a tutti, sto cercando un telefono intorno ai 5" dual sim con memoria espandibile in questa fascia di prezzo! Cosa consigliereste? Ho provato a dare un'occhiata ai terminali in prima pagina, ma mi sembra che i dual sim usino la combo slot memoria/seconda sim, quindi o l'una o l'altra...
-
Quote:
jaco99
Il Mi4C in se lo trovo davvero ottimo. 2GB di RAM con la MIUI possono dare noie nel multitasking... per cui, se il multitasking non è la tua priorità, il Mi4C è davvero eccezionale.
Quote:
Borto88
Ciao a tutti, sto cercando un telefono intorno ai 5" dual sim con memoria espandibile in questa fascia di prezzo! Cosa consigliereste? Ho provato a dare un'occhiata ai terminali in prima pagina, ma mi sembra che i dual sim usino la combo slot memoria/seconda sim, quindi o l'una o l'altra...
Wiko Fever o (non ci metto la mano sul fuoco) Asus Zenfone 2 Laser 5" / Xiaomi Redmi 3 Pro
-
Quote:
Biggiamp
Wiko Fever o (non ci metto la mano sul fuoco) Asus Zenfone 2 Laser 5" / Xiaomi Redmi 3 Pro
confermo, aggiungo forse Aquaris X5 o M5 se li trovi in offerta
-
Quote:
jaco99
È ottimo il m4c
Quote:
Biggiamp
Il Mi4C in se lo trovo davvero ottimo. 2GB di RAM con la MIUI possono dare noie nel multitasking... per cui, se il multitasking non è la tua priorità, il Mi4C è davvero eccezionale.
Io ho un redmi note 3 mediatek 2/16 ed è veramente fluido e scattante e non ha nessun problema di multitasking,nemmeno con più di 10/15 app in background,ed è merito proprio della miui
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cranio84
È ottimo il m4c
Io ho un redmi note 3 mediatek 2/16 ed è veramente fluido e scattante e non ha nessun problema di multitasking,nemmeno con più di 10/15 app in background,ed è merito proprio della miui
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Si si, mi sono espresso male. Lo smartphone è sempre fluidissimo e reattivo, però capita che, con molte app aperte, una di queste debba essere ricaricata quando la si va a ripescare dalla RAM (ovvero quando la si va a riaprire).
-
Quote:
Biggiamp
Col Redmi 3 pro non riesci a mettere 2 sim in contemporanea + sd.
O SD o seconda sim. ;)
-
Ciao a tutti! Ho dato un'occhiata alla lista ma sinceramente sono orientata verso altro..le mie esigenze :
- social
-foto
- giochini e app editing
-navigazione fluida e buona batteria in quanto spesso fuori casa
- non troppo enorme (provengo da uno z3 c quindi capitemi.. )
- massimo 200-210
Le mie indecisioni :
- p8 lite ma ho letto dei bug alla tastiera e che si piega...cosa mi dite?
- wiko fever (anche se lo trovo ingombrante)
Che mi consigliate? vorrei evitare xiami etc grazie
-
Quote:
Rainbow94
Ciao a tutti! Ho dato un'occhiata alla lista ma sinceramente sono orientata verso altro..le mie esigenze :
- social
-foto
- giochini e app editing
-navigazione fluida e buona batteria in quanto spesso fuori casa
- non troppo enorme (provengo da uno z3 c quindi capitemi.. )
- massimo 200-210
Le mie indecisioni :
- p8 lite ma ho letto dei bug alla tastiera e che si piega...cosa mi dite?
- wiko fever (anche se lo trovo ingombrante)
Che mi consigliate? vorrei evitare xiami etc grazie
L'autonomia del P8 Lite non è il massimo. Problemi alla tastiera non ne ho riscontrati.
Hai visto lo YotaPhone 2 negli Unieuro?