Ciao ragazzi, quale smartphone mi suggerireste sui 150 euro?
Chiedo perchè negli ultimi due anni sono stato un user ios però ora vorrei ritornare ad android, ma è passato tanto tempo e non riesco a capire quale sia la scelta migliore per me perchè ho visto che sul mio budget ci sono tanti produttori che offrono qualcosa
Ho visto lo zenfone max pro m1 4/64 che ha tutto quello che cerco e che non sfora tanto il mio budget però vorrei sapere quali sono gli altri terminali che vale la pena acquistare
Non sono ne un gamer, ne un tipo social quindi il device mi servirà per un uso abbastanza normale, salvo per film in streaming, youtube e netflix
Come avrete capito, mi interessano uno schermo dai 5,5 in su, buona autonomia (un giorno pieno va benissimo) e ultimo ma non per importanza, le prestazioni
Ovvio che non cerco chissà cosa però ho visto che anche nella fascia medio/bassa che poi è quella a cui punto io, i terminali sono abbastanza prestanti per quello che ne devrei fare
Se possibile, vorrei evitare huawei perchè non sono personalizzabili facilmente (e a me non dispiace installare una custom rom ogni tanto) e perchè ho avuto delle esperienze abbastanza infelici con questo produttore, tipo un p8 lite 2015 che una volta scaduta la garanzia ha bruciato due batterie in due settimane, senza contare che si è letteralemente corroso il jack di ricarica.
E non vi dico cosa sto passando ora con un y5 2018, veramente un telefono imbarazzante sotto tutti i punti di vista (video 720p 60 fps che laggano e software ottimizzato in modo veramente orrendo) salvo che per il display.
Grazie per le risposte se ci saranno
P.S. Spero che questa sia la sezione giusta