CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 983 di 1312 primaprima ... 48388393397398198298398498599310331083 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,821 a 9,830 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrCrux Visualizza il messaggio
    Salve, alla fine ho acquistato un Galaxy A40 brandizzato TIM o Vodafone (la spedizione è casuale) e mi dovrebbe arrivare domani. Siccome ho visto che presso un noto store online è in vendita lo stesso modello senza brand a pochi euro in più rispetto a quello che ho pagato io, sapete dirmi se vale la pena prendere il modello no-brand e fare il reso di quello che mi arriverà domani? Ho paura che il modello brandizzato sia troppo modificato dall'operatore.
    In genere la brandizzazione è blanda, qualche ap disinstallabile. Verifica quando ti arriva

POCOPHONE F1 miui EU Tapatalk
    Inviato da Vivo

2. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

MrCrux (26-05-19)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    In genere la brandizzazione è blanda, qualche ap disinstallabile. Verifica quando ti arriva

POCOPHONE F1 miui EU Tapatalk
    ok, il problema è che l'ho acquistato da un negozio ebay e ho paura che mi fanno storie se faccio il reso di un prodotto aperto e acceso.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

ok, il problema è che l'ho acquistato da un negozio ebay e ho paura che mi fanno storie se faccio il reso di un prodotto aperto e acceso.
    La brandizzazione dovrebbe essere veramente minima e, in caso di Tim eliminabile. Se non c'è il logo all'accensione sei a posto. Ovviamente se preferisci avere un telefono a tutti gli effetti no brand fai il reso.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

MrCrux (27-05-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La brandizzazione dovrebbe essere veramente minima e, in caso di Tim eliminabile. Se non c'è il logo all'accensione sei a posto. Ovviamente se preferisci avere un telefono a tutti gli effetti no brand fai il reso.

D'accordo. Comunque temo che non mi hanno rilasciato la ricevuta e in caso in cui dovessi usufruire della garanzia è difficile che me lo accettano solo con la ricevuta di pagamento con Paypal o la conferma dell'ordine di Ebay. Purtroppo la legge consente di non rilasciare ricevuta se non viene richiesta al momento dell'ordine.
    Ultima modifica di MrCrux; 27-05-19 alle 11:09

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

D'accordo. Comunque temo che non mi hanno nemmeno rilasciato la ricevuta e in caso in cui dovessi usufruire della garanzia è difficile che me lo accettano solo con la ricevuta di pagamento con Paypal o la conferma dell'ordine di Ebay. Purtroppo la legge consente di non rilasciare ricevuta se non viene richiesta al momento dell'ordine.
    Ti parlo di un telefono huawei che ho regalato a mia nipote oltre un anno fa, Brandizzato tim, oltre al logo all'avvio, c'erano un po' di app praticamente tutte disinstallate, il telefono è sempre stato aggiornato, anche ovviamente alla versione superiore di Android.

Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

9. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

DreamReaper (27-05-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Ti parlo di un telefono huawei che ho regalato a mia nipote oltre un anno fa, Brandizzato tim, oltre al logo all'avvio, c'erano un po' di app praticamente tutte disinstallate, il telefono è sempre stato aggiornato, anche ovviamente alla versione superiore di Android.

Si, però ho letto sul forum di samsung che i possessori di Galaxy A8 2018 brandizzato TIM hanno dovuto aspettare mesi (rispetto ai non brandizzati) prima di ricevere l'aggiornamento ad Android 9, proprio perché TIM ritardava l'uscita dell'aggiornamento. Credo sia una questione di modelli e questa cosa mi fa un po desistere.

EDIT: Smartphone arrivato ed è brandizzato vodafone. Sto valutando se fare il reso.
    Ultima modifica di MrCrux; 27-05-19 alle 13:08

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio

Si, però ho letto sul forum di samsung che i possessori di Galaxy A8 2018 brandizzato TIM hanno dovuto aspettare mesi (rispetto ai non brandizzati) prima di ricevere l'aggiornamento ad Android 9, proprio perché TIM ritardava l'uscita dell'aggiornamento. Credo sia una questione di modelli e questa cosa mi fa un po desistere.
    Aspettare a volte vuol dire trovarsi un aggiornamento perfezionato, non sai quanti che da Android 9 sono ripassati di corsa a 8, io stesso su Honor 9 lite sto usando la Beta di pie ed Emui 9.1.0 ma non è tutto oro ciò che luccica, secondo me è un non problema, gli aggiornamenti importanti sono le pach sicurezza!

Redmi note 7 e Moto G7 power

Baby Droid

Smartphone
    Moto G LTE

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

come da topic sono indeciso fra l'acquisto di 2 terminali:

Asus Zenfone Max Pro m1

samsung j6

a livello di compatibilità con le app sono uguali?

Qualcuno che ne è già in possesso potrebbe indicarmi l'esperienza d'uso di uno e del altro?

Grazie.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

EDIT: Smartphone arrivato ed è brandizzato vodafone. Sto valutando se fare il reso.
    Ciao, in che consiste la brandizzazione?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao, in che consiste la brandizzazione?
    Non l'ho aperto, ho chiesto direttamente il reso. Sono in attesa che il venditore mi accetti la restituzione, speriamo che non ci mette tanto in modo da ordinare subito l'altro.

Pagina 983 di 1312 primaprima ... 48388393397398198298398498599310331083 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio