In genere la brandizzazione è blanda, qualche ap disinstallabile. Verifica quando ti arriva
POCOPHONE F1 miui EU Tapatalk
Visualizzazione stampabile
D'accordo. Comunque temo che non mi hanno rilasciato la ricevuta e in caso in cui dovessi usufruire della garanzia è difficile che me lo accettano solo con la ricevuta di pagamento con Paypal o la conferma dell'ordine di Ebay. Purtroppo la legge consente di non rilasciare ricevuta se non viene richiesta al momento dell'ordine.
Ti parlo di un telefono huawei che ho regalato a mia nipote oltre un anno fa, Brandizzato tim, oltre al logo all'avvio, c'erano un po' di app praticamente tutte disinstallate, il telefono è sempre stato aggiornato, anche ovviamente alla versione superiore di Android.
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
Si, però ho letto sul forum di samsung che i possessori di Galaxy A8 2018 brandizzato TIM hanno dovuto aspettare mesi (rispetto ai non brandizzati) prima di ricevere l'aggiornamento ad Android 9, proprio perché TIM ritardava l'uscita dell'aggiornamento. Credo sia una questione di modelli e questa cosa mi fa un po desistere.
EDIT: Smartphone arrivato ed è brandizzato vodafone. Sto valutando se fare il reso.
Aspettare a volte vuol dire trovarsi un aggiornamento perfezionato, non sai quanti che da Android 9 sono ripassati di corsa a 8, io stesso su Honor 9 lite sto usando la Beta di pie ed Emui 9.1.0 ma non è tutto oro ciò che luccica, secondo me è un non problema, gli aggiornamenti importanti sono le pach sicurezza!
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
come da topic sono indeciso fra l'acquisto di 2 terminali:
Asus Zenfone Max Pro m1
samsung j6
a livello di compatibilità con le app sono uguali?
Qualcuno che ne è già in possesso potrebbe indicarmi l'esperienza d'uso di uno e del altro?
Grazie.