Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cenlui
Un saluto a tutti, ho visto che ultimamente non ci sono più telefoni con porta infrarossi, che io sappia gli ultimi sono LG V20 e samsung S6, magari non ho cercato bene, comunque le mie esigenze sono queste: Ho bisogno di un telefono che abbia una porta infrarossi e che funzioni bene per comandare amplificatori, dac audio, lettori bluray, lettori cd e anche tv, un buon dac audio interno per prelevare musica dal mini jack, in alternativa anche un buon bluetooth che utilizzerei per mandare l'audio al mio dac audio esterno e non essere vincolato dal cavetto, dovrebbe avere una buona capienza di memoria, diciamo che 128 gb è sufficiente, dovrebbe essere in grado di telefonare ma non è determinante come anche tutto il resto, in pratica mi interessa un telecomando universale ed un mediaplayer, sono disposto a prendere anche apparecchi usati, il budget max 150- 200 €, grazie per eventuali suggerimenti
Redmi note 7 ha la porta infrarossi (se non sbaglio). In generale è considerato il migliore dispositivo di questa fascia di prezzo (200€).
I suoi punti di forza sono l'autonomia in primo luogo, la fotocamera e la velocità in generale.
Unisco al thread low budget
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F333116119891
Prezzo assurdo venditore affidabile eBay
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Segnalo xiaomi mi 9 se poco sopra i 200€...
Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App
-
Quote:
superpepo
Segnalo xiaomi mi 9 se poco sopra i 200€...
Inviato dal mio LG-H930 usando
Androidiani App
Sì ho visto sempre lo stesso venditore Inoltre Xiaomi mi 9 a €319 prezzi assurdi
-
Quote:
Gege98
Cari tutti, necessito di un terminale intorno al centone. Massimo massimo 120 ma onestamente non vedo il motivo di andare più su dato che per l'uso è basico fra whatsapp, fb e app varie, nessuna pretesa di giochi, foto o altre cose. Basta che funzioni bene per un po
Note 5 mi pare ormai introvabile e in ogni caso non è calato mai molto, note 6 (4/64 a 140€) non penso ne valga la pena (vedi sopra)
Ero indirizzato sul redmi 7 3/32 appena sopra i 100 euro poi ho visto il miPlay 4/64 a 116€. È più leggero e piccolo ma monta un helio p35. Suppongo cambi poco rispetto a snap 632.
Il prima ha schermo hd+ e il secondo fhd+ batterie 4Ah e 3Ah.
Opinioni?
edit: che sito è gearvita?
Valuterei anche Motorola one, essendo usciti il vision sta calando di prezzo, stava sui 140€ che a mio parere è già un ottimo prezzo
Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App
-
Quote:
andrea0807
Preso a 146 € in virtù di un ulteriore sconto di 10 € che avevo su ebay...:laughing: Grazie
L'unica cosa è che arriva fra 18 giorni...
-
Buono!
Poi magari facci sapere come ti trovi ...
-
Quote:
vetriolo
Preso a 146 € in virtù di un ulteriore sconto di 10 € che avevo su ebay...:laughing: Grazie
L'unica cosa è che arriva fra 18 giorni...
Io ne ho presi due uno per mio padre e uno per mio zio. :)
-
Ciao mi aiutereste per un acquisto super low? Diciamo intorno agli 80€? Utilizzo Whatsapp e autonomia batteria
Grazie mille
-
Quote:
mouse
Ciao mi aiutereste per un acquisto super low? Diciamo intorno agli 80€? Utilizzo Whatsapp e autonomia batteria
Grazie mille
https://m.banggood.com/Original-LeEc...r_warehouse=CN