Visualizzazione stampabile
-
Grazie! Mi pare manchi solo la B20 per il resto è dignitoso.
Ps vedo che usi tapatalk io non riesco ad usare questo forum mi da sempre problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
mouse
Grazie! Mi pare manchi solo la B20 per il resto è dignitoso.
Ps vedo che usi tapatalk io non riesco ad usare questo forum mi da sempre problemi
Uso da sempre Tapatalk per questo forum senza nessun problema.
Al primo post della discussione ufficiale dedicata a Tapatalk trovi una possibile soluzione.
-
ciao, vorrei regalare il cellulare a mia sorella che ora ha un p9 lite distrutto. Ho visto redmi note 7 4/64 a circa 150, il 6 pro a meno ma credo sia peggio, e mi8 lite 4/64 a circa 140. Entrambi versione globale sulla baia, quale mi consigliate? Grazie
-
Quote:
lucacali87
ciao, vorrei regalare il cellulare a mia sorella che ora ha un p9 lite distrutto. Ho visto redmi note 7 4/64 a circa 150, il 6 pro a meno ma credo sia peggio, e mi8 lite 4/64 a circa 140. Entrambi versione globale sulla baia, quale mi consigliate? Grazie
Redmi note 7
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lucacali87
Honor 9 lite da uniero al prezzo eccezionale di 119 euro, uscito nel 2018 costava 229 euro...
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
-
Xiaomi pocophone F1 a €211 con il codice PROMO19
https://www.ebay.it/itm/Xiaomi-Pocop...8c626c8845d389
-
Quote:
andrea0807
Redmi note 7
Alla fine ho preso proprio questo
-
Quote:
lucacali87
Alla fine ho preso proprio questo
Hai fatto bene
Segnalo lo Xiaomi mi A2 4/64 gb a €118 su eBay sempre con il codice PROMO19
Per chi vuole spendere poco é un'ottima offerta in quanto monta lo stesso hardware del redmi Note 7.
-
Quote:
andrea0807
Hai fatto bene
Segnalo lo Xiaomi mi A2 4/64 gb a €118 su eBay sempre con il codice PROMO19
Per chi vuole spendere poco é un'ottima offerta in quanto monta lo stesso hardware del redmi Note 7.
Non lo trovo. hai il link?
Grazie.
-
Quote:
bruceas
Non lo trovo. hai il link?
Grazie.
Già scaduto sono terminati