Sì l'avevo visto, ma a me interessa parecchio la fotocamera e quella del pocophone non mi fa impazzire. Per tutto il resto è sicuramente superiore.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Sì l'avevo visto, ma a me interessa parecchio la fotocamera e quella del pocophone non mi fa impazzire. Per tutto il resto è sicuramente superiore.
Secondo dxomark è ben superiore a quella del readmi note 7 o del mi 3
Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App
91 contro 90 secondo dxomark, ma Mi Note 3 ha zoom ottico e OIS, assenti su Pocophone (purtroppo).
DreamReaper (14-06-19),ZioSpliff (10-06-19)
Hai pienamente ragione ma l'hardware del Mi note 3 a quel prezzo è introvabile (snap 660, 6gb RAM, OIS, zoom ottico) e ultimamente il trend degli ultimi modelli aggiunge cose che per il mio utilizzo ritengo inutili (notch, gotch, fotocamere pop-up, sensori sotto il display, fori). A me serve uno smartphone usabile, non un oggetto di design. Il Redmi note 7 mi piace molto ma secondo me dovevano fare la versione pro con una seconda fotocamera che avesse motivo di esistere (zoom o grandangolare).
Segnalo Moto G7 power 149 euro venduto e spedito da Amazon!
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Però mi pare peggio del redmi note 7 per fotocamera e display almeno
Io vengo da Asus zenfone3 e sto valutando il redmi note 7. Le mie esigenze sono: batteria molto durevole, buona fotocamera e buona ricezione per le chiamate. Mi trovo in una zona periferica con ricezione molto scarsa col gestore tim, mediamente una tacca con l' Asus. Il redmi note 7 è la scelta migliore o c'è di meglio sotto i 200 euro?
Ultima modifica di complicazio; 11-06-19 alle 18:20
Beh vedendo la scheda tecnica mi pare che é peggio in tutto fotocamera, display, processore, Addirittura il display ha solo 270 ppi di densità quindi non è neanche full HD.
E con l'offerta giusta il redmi Note 7 4 64 lo porti a casa con €10 in più.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Ragazzi l'honor 10 è un po' meno padella del redmi note 7, sta sui 200, come vi pare?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)