Questa discussione tratta terminali fino a 215 Euro.
Visualizzazione stampabile
Per chi cerca uno Smartphone con caratteristiche simile a redmi Note 7 ma di dimensioni leggermente inferiori c'è lo Xiaomi mi Note 3 Snapdragon 660 6 giga di RAM e 128 giga di Rom a €167 con coupon BG5N3 su banggood.
https://m.banggood.com/Xiaomi-Mi-Not...r_warehouse=HK
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Forse ho esagerato un po'. Rimane un ottimo telefono il Redmi Note 7, diciamo che devo elaborare un lutto. Se hai bisogno di un telefono di qualità è ottimo. Poi sei una donna , hai sempre la borsa. Io non porto nemmeno l'orologio al polso. Il discorso è ampio, cioè se preferisci qualcosa di più compatto non ha senso farselo durare 3/4 anni ma 2 e poi te lo cambi al limite. Certo il rapporto qualità/prezzo va sempre valutato ma anche l'esperienza quotidiana che è soggettiva, quindi non bisognerebbe considerare solo se è un best buy. Alla fine sono convinto che fra due anni lo cambierò ugualmente, se non prima. Per ora sperimento la sua potenza!
Il problema è che quando si sceglie un telefono, generalmente lo si fa sulla carta, quindi purtroppo l'esperienza quotidiana viene dopo. Spero di fare la scelta giusta, non ho molto tempo perché il mio Asus presenta sempre più problemi, con l'uso super intenso che faccio del telefono riesco ad arrivare a malapena a 2 anni
Sì sceglie sulla carta anche se più o meno rispecchia ciò che mi aspettavo. Ti dico che mi sto piano piano abituando allo schermo grande. Ci si vede bene e la velocità compensa un po' l'ingombranza, anche se penso ancora che la compattezza sia un filino più importante. Un'altra piccola pecca è l'audio a tutto volume, si sente comunque discretamente ma ero abituato a qualcosa di un pochino meglio. Se lo stressi tanto va benissimo per il resto è una questione di gusti, ma non riscontro dei veri e propri difetti. La leggerezza e un audio di qualità per ascoltare musica senza cuffie sono piccoli vizi alla fine che non tolgono valore al redmi note 7 nel complesso molto buono. Su questa fascia di prezzo in passato ho comprato telefoni che avevano delle vere e proprie mancanze e non è questo il caso.
Redmi note 7 4/64 a €148,5 su Gear best
https://m-it.gearbest.com/cell-phone...&lkid=40921845
Spedizione consigliata linea prioritaria no dogana
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti.
Spero sia questa la sezione adatta, se così non fosse mi scuso con l'amministratore.
Vorrei acquistare per una signora di 65 anni un telefono senza pretese particolari.
Le caratteristiche richieste sono:
2 GB RAM
8 - 16 GB ROM
La persona che utilizzerà questo dispositivo usa semplicemente i sistemi di messaggistica tipo whatzapp, qualche foto, qualche sporadica ricerca internet.
Tutto quì.
Cosa mi consigliate?
Design moderno e resistente ad urti e impermeabile: LG q7
Negli ipermercati Carrefour lo trovi a 129€
Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App