Si ottimo, tra l'altro io da un mesetto ho il Redmi note 7 e mi trovo benissimo, però il 6A su Amazon va dalle 80 alle 95 circa e vorrei spendere meno.
Certo mi sa che tra i 50 e i 60 non si trovi più di un solo ram
Visualizzazione stampabile
C'è un cubot che adesso mi sfugge il nome 3/16 GB non va male e credo ormai venga sulle 60 euro....
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
Io lascerei stare i vari cubot, casomai cerchi redmi 6a sui vari store cinesi tipo banggood o gearbest, e sicuramente qualche offerta interessante si trova.
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, una mia amica ha bisogno di un telefono e volevo chiedere consiglio a voi.
- Dimensione simile a quella del suo vecchio P8 Lite (143x70);
- Batteria sufficiente a coprire almeno 4 ore di schermo accesso;
- Radio FM;
- No Cina a parte Huawei/Honor (non ho voluto discutere a riguardo perché certe volte è limitata mentalmente:unamused:)
- Acquisto Amazon o negozio fisico;
- Budget 180€
Fino a ora ho trovato solo telefoni con processori obsoleti come lo SD625 e i suoi diretti rivali Kirin ed Exinos.
Secondo voi è possibile trovare qualcosa di più senza avere la necessità di aspettare qualcuno di quei sottocosto strappa capelli?
Grazie mille anticipatamente!
Si ho già visto qualcosa, anche a me non sembra male
Si, anch'io ho pensato di fare così solo che non è per me perciò vorrei prenderlo su Amazon perchè semmai dovessi avere problemi ho un'ottima assistenza post vendita
Ciao
Devo sostituire il nokia di mia mamma, mi serve un terminale affidabile e che abbia android il più semplice possibile, magari senza tante app brandizzate e intuitivo.
Salve a tutti, visitando il Mediaworld della mia zona ho visto un telefono della Xiaomi ovvero il Redmi Note 7 che ha 4 GB di RAM 64 GB di spazio ed una fotocamera da 48 mpx.
Questo telefono sarebbe interessato ad una mia amica per via della fotocamera (le piace fare foto con il telefono), un giorno è andata da Mediaworld e chiedendo informazioni l'addetto gli ha suggerito altri telefoni perché secondo lui la fotocamera non è effettivamente da 48 mpx oppure da 12 (o comunque inferiore a quello dichiarato).
Visto ciò ho pensato di chiedere nel forum se qualcuno avesse avuto oppure ha tale telefono per sapere quale opinione si è fatto in proposito e se la fotocamera è oppure no da 48 mpx come dichiarato.
Grazie mille per le informazioni.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App