Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevin6
buongiorno a tutti, devo acquistare uno smartphone per un parente. Il budget è di 100, massimo 120 euro. Quali sono i best buy in questa fascia ultra economica?
Le priorità sono: batteria in primis, affidabilità, jack cuffie e possibilmente banda 20.
Posso acquistare in qualsiasi shop online, grazie mille
Mi a2 lite 3\32 lo trovi su ebay a circa 120€ al momento, ha tutto quello che richiedi con in più android one (se piace)
-
Quote:
Kevin6
buongiorno a tutti, devo acquistare uno smartphone per un parente. Il budget è di 100, massimo 120 euro. Quali sono i best buy in questa fascia ultra economica?
Le priorità sono: batteria in primis, affidabilità, jack cuffie e possibilmente banda 20.
Posso acquistare in qualsiasi shop online, grazie mille
Mi A2 Lite 3/32 a 120euro sul sito ufficiale mi.com/it
Quindi con garanzia ufficiale, in caso di problemi il parente lo porta in un centro assistenza.
Non e' della fascia economica, c'e' l'outlet + promo estiva
NB: Android One, non MIUI
-
Ciao a tutti. Ero in procinto di ordinare un note 7 ma ho trovato diversi commenti negativi sia sulla ricezione che sulla qualità del microfono, entrambi aspetti molto importanti per me...poi non mi convince la fotocamera sporgente, sono piuttosto selvaggio coi telefoni e probabilmente me la ritroverei crepata in poco tempo. Ho adocchiato il mate 20 lite e honor view 10 lite ma sono ancora indeciso e mi piacerebbe sapere se ci sono delle valide alternative.
A un buon microfono e ricezione vorrei unire reattività e durata della batteria, ma senza sacrificare troppo in altri comparti. Grazie in anticipo!
-
Quote:
heavyweaponsguy
Ciao a tutti. Ero in procinto di ordinare un note 7 ma ho trovato diversi commenti negativi sia sulla ricezione che sulla qualità del microfono, entrambi aspetti molto importanti per me...poi non mi convince la fotocamera sporgente, sono piuttosto selvaggio coi telefoni e probabilmente me la ritroverei crepata in poco tempo. Ho adocchiato il mate 20 lite e honor view 10 lite ma sono ancora indeciso e mi piacerebbe sapere se ci sono delle valide alternative.
A un buon microfono e ricezione vorrei unire reattività e durata della batteria, ma senza sacrificare troppo in altri comparti. Grazie in anticipo!
Con Honor/huawei per quanto riguarda la ricezione, vai tranquillo,
Come audio ci può essere di meglio ma comunque buono,
Il Mate 20 lite è honor View 10 lite sono praticamente cugini o quasi lo stesso device,
Il Mate 20 lite lo stanno mettendo spesso sotto i 200 euro ma è 64 GB
Il V10 lite è 128 gb (tutti e due 4 GB di ram)
Il V10 lite con Oreo era una bomba sotto tutti gli aspetti, autonomia (3750 mah) dualsim senza rinunciare alla SD ecc ecc con l'aggiornamento ad Android 9 alcuni si lamentano per lentezza fotocamera e autonomia un po' calata (ma è sempre su alti livelli)
Secondo me niente che con i prossimi aggiornamenti non possano risolvere!
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
heavyweaponsguy
Redmi note 7 4/64 è una bomba in tutto !
La cam sporgente la risolvi con una cover adatta.
In questi giorni lo trovi da Unieuro sottocosto a 170 €.
-
Ottimo anche il Redmi Note da 128GB
-
Quote:
heavyweaponsguy
Sono tanti i commenti negativi ma sono altrettanti quelli positivi quindi non è una scelta facile.
-
Quote:
complicazio
Sono tanti i commenti negativi ma sono altrettanti quelli positivi quindi non è una scelta facile.
...sono convinto che molti degli aspetti negativi sono solamente noie software che sicuramente verranno corretti con i prossimi aggiornamenti ;)
-
Quote:
lucausa75
...sono convinto che molti degli aspetti negativi sono solamente noie software che sicuramente verranno corretti con i prossimi aggiornamenti ;)
Che siano software sono convinto anch'io, che verranno risolti un po' meno.
-
ragazzi un consiglio per budget max ma max 200 euro? ancora il best buy è Redmi note 7? o dite che mi conviene aspettare (al massimo fine agosto però perchè poi mi servirà) per qualche uovo best buy?