CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 1312 primaprima ... 18262728293038781285281028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smauri Visualizza il messaggio
    Ultimo confronto: xiaomi redmi 3 vs meizu m2. Noto una batteria maggiore per redmi3 quindi un peso maggiore. Ci sono altre differenze apprezzabili secondo voi? La ricezione, banda le a parte, è buona? Come software? Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Per la batteria meglio avere un peso maggiore ma bella capiente manco i device più grandi hanno quella batteria, le bande sono uguali se non vado errato, nella mia esperienza di redmi 2 e m2 un po' meglio quest'ultimo ma nulla di che, lato software dipende da te, con la miui mi sono trovato molto bene e l ho usata per 6 mesi più o meno, la flyme mi ha fatto un ottima impressione è sembra più stabile, le gesturesono molto comode, lato qualità costruzione non saprei...

Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Ultimo confronto: xiaomi redmi 3 vs meizu m2. Noto una batteria maggiore per redmi3 quindi un peso maggiore. Ci sono altre differenze apprezzabili secondo voi? La ricezione, banda le a parte, è buona? Come software? Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Su carta, molto meglio Xiaomi Redmi 3. Il Meizu M2 a me piace molto.
    Se non hai problemi a cambiare ROM e cose simili, Xiaomi Redmi 3 può starci.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Salve a tutti mi hanno proposto un motorola nexus 6 a buon prezzo 250 euro ma ho notato che si trova anche meno, ora vorrei trovare qualcosa di fluido almeno 2 gb, display luminoso al sole e buone foto possibilmente con stabilizzazione display da 5 pollici minimo aggiornabile o moddabile, con batteria lunga durata. La batteria e la stabilizzazione sono le cose che più mi interessano.

Inviato dal mio XT1072 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Su carta, molto meglio Xiaomi Redmi 3. Il Meizu M2 a me piace molto.
    Se non hai problemi a cambiare ROM e cose simili, Xiaomi Redmi 3 può starci.
    sarebbe il primo smartphone quindi non arriva da nessun altra rom. cellulari classici fino ad ora. su molti siti trovo scritto versione cinese...devo stare attento a qualcosa prima comprarlo o avete un sito da consigliarmi?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

sarebbe il primo smartphone quindi non arriva da nessun altra rom. cellulari classici fino ad ora. su molti siti trovo scritto versione cinese...devo stare attento a qualcosa prima comprarlo o avete un sito da consigliarmi?
    Se opti per lo Xiaomi, ti consiglio GrossoShop.
    Essendo il primo smartphone, sconsiglio lo Xiaomi.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

meizu sicura è un po piu pronto all uso, però se non sei negato con l informatica in generale (spostare cartelle e rinominarle principalmente) lo puoi pure prendere, una volta messa la rom stabile devi fare poco e niente ...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi hanno proposto un motorola nexus 6 a buon prezzo 250 euro ma ho notato che si trova anche meno, ora vorrei trovare qualcosa di fluido almeno 2 gb, display luminoso al sole e buone foto possibilmente con stabilizzazione display da 5 pollici minimo aggiornabile o moddabile, con batteria lunga durata. La batteria e la stabilizzazione sono le cose che più mi interessano.

Inviato dal mio XT1072 usando Androidiani App
    Unito a discussioni in rilievo!

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    raga secondo voi tra meizu m2 note e redmi note 2 quale preferite? i 2 soc c'è molta differenza?
    mi è arrivato il meizu m2 mini però con problema alla cam e stavo pensando di prendere la versione note...
    io la mia scelta l'ho fatta 6 mesi fa e la rifarei, a parte l'autonomia non proprio spettacolare (ma tranne quando passo tutta la giornata a casa al dopocena ci arrivo sempre) il RedMi Note 2 Prime ha tutto quello che serve. e la potenza del SoC è di un altro livello.

10. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

Drugo12 (03-04-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    io la mia scelta l'ho fatta 6 mesi fa e la rifarei, a parte l'autonomia non proprio spettacolare (ma tranne quando passo tutta la giornata a casa al dopocena ci arrivo sempre) il RedMi Note 2 Prime ha tutto quello che serve. e la potenza del SoC è di un altro livello.
    ma almeno il redmi note 2 le gesture le hanno messe? perche almeno su redmi 2 pro neanche l ombra, almeno il doppio tap lo vorrei è una comodità che non voglio piu perdere...
    This is my account
    My Smartphone

12. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

Biggiamp (03-04-16)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    ma almeno il redmi note 2 le gesture le hanno messe? perche almeno su redmi 2 pro neanche l ombra, almeno il doppio tap lo vorrei è una comodità che non voglio piu perdere...
    al momento ancora niente gestures e doppio tap direttamente dalla MIUI però se ti servono puoi usare applicazioni di terze parti come ScreenWakeUp, Gravity, Shaker, Knockr

Pagina 28 di 1312 primaprima ... 18262728293038781285281028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio