CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 1293 primaprima ... 5455354555657651051555551055 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Mediacom S520. Preso in offerta da Euronics a 99 Euro. Ottimo Display 5" HD. 1 Giga di Ram. 4G LTE. Dual Sim. Espansione memoria tramite slot SD card. Garanzia e assistenza Italia. Gia impostato e funzionante. Non l'ho preso per me. Fluidita web ottima, social ( FB Twitter) fluidissimi. Schermo grande e luminoso. Modulo LTE stabe provato con SIM TIM. Costa 120 euro ma da Euronics e' in promozione 99 Euro. Ripeto con modulp 4g. A quel prezzo e con queste caratteristiche non ho trovato nulla di paragonabile. Per 100 euro eviterei di andare sui cinesi. Per i Cinesi bisogna predere solo i TOP ( meizu, xiaomi, Le Eco, Zuk) ma a 100 euro non lo trovi.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    mediacom e' stata beccata piu' volte a gonfiare i dati dichiarati come ad esempio il clock dei processori e ad esempio il gia' scarso 1 ghz potrebbe essere un 800 mhz in realta'. lo stesso "ottimismo" a volte e' stato riscontrato per i mah delle batterie. le pochissime recensioni minimamente attendibili parlano di software non ottimizzato e troppo stracaricato di app inutili, sono non considerati da quasi tutti e un motivo ci sara' pure. allora preferisco ad esempio huawei perche' ha una reputazione maggiore che le caratteristiche sulla carta non dicono tutto.
    ma ammetto di non averne mai provato uno di persona anche se stento a credere fluidissimo qualsiasi android da 100 euro.
    xiaomi redmi 2 lo trovi entro i 100 euro persino da mi-italia, anche un meizu a trovare il venditore giusto.

    p.s. sotto i 100 euro da tenere presente pure i lumia che i windows phone sono piu' efficaci con hardware scarso.
    Ciao. Mi sembra di aver capito che tu nkn sia stato mai un possessore Mediacom e che in realta tutto quello che hai scritto, risulta frutto di letture, cronache e narrazioni. Io mi sono solo limitato a segnalare un prodotto che per esigenze di Budget dell'utente mi e' sembrato rispondesse in toto alle esigemze richieste. Io sono ex possessore Mediacom. Acquiatato 2 anni fa ed ancora oggi itilizzabile perfettamente e senza problemi. Come muletto. Credo che tu abbia fatto una fotografia della Mediacom risalente a qualche anno fa. Oggi Mediacom e' in Italia, al terzo posto come vendita Smartphone e Tablet con risultati evidentemente ottimi in termini di rapporto qualita prezzo. In merito alla fluidita ti confermo che sono fluidi. E non ho alcun motivo perdire cose non plausibili. E per un'esigenza pari ai 100 Euro, non credo ci sia molto. Fatti un giro sui blog e sulle video recensioni anche di recensori importanti. Mediacom oggi e' altra cosa. Detto questo, io non devo convincere nessuno. Ma.mi lomito a dare un contributo in particolar modo quando ho cognizione di causa. Ovvero da possessore o ex possessore. Il Budget richiesto e' 100 euro. Non 300. Mediacom S520 da oggi a 89 euro volantino Mediaworld. A titolo di informazione.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ne parliamo tra un annetto se è ancora utilizzabile, purtroppo anche io ho avuto brutta esperienza con i mediacom, sul lato Tablet

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  4. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve come da titolo , indeciso tra un Meizu m2 mini oppure uno Zopo speed 7 quest'ultimo mi interesserebbe parecchio anche per via del led di notifica mancante sul meizu ma non solo ... cosa ne pensate ? uso molto il terminale per foto e video , telefonare ( ovvio :-)) ) no giochi o altro .

  5. #544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    ------
    Oggi Mediacom e' in Italia, al terzo posto come vendita Smartphone e Tablet con risultati evidentemente ottimi in termini di rapporto qualita prezzo.
    -------
    il terzo per vendite in italia? da dove provengono questi dati? fanno i tablet piu' economici che hanno quasi zero concorrenza nei supermarket degli elettrodomestici ma nel settore smartphone la concorrenza c'e' e mica poca anche nella fascia entry level.
    certi superlativi poi li trovo eccessivi, specie per oggetti di questa fascia.
    in un luogo di discussione ha diritto d' asilo la tua come la mia opinione di perplessita' nei confronti di un marchio che non ha mai brillato.
    Ultima modifica di sailand; 29-04-16 alle 11:09

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sailand per il post:

    cranio84 (29-04-16)

  7. #545
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    Salve come da titolo , indeciso tra un Meizu m2 mini oppure uno Zopo speed 7 quest'ultimo mi interesserebbe parecchio anche per via del led di notifica mancante sul meizu ma non solo ... cosa ne pensate ? uso molto il terminale per foto e video , telefonare ( ovvio :-)) ) no giochi o altro .
    Devi indicare il budget massimo, altrimenti gli utenti non possono darti alternative. Ti dico da subito che se è inferiore ai 200 accorperò il tuo thread a quello in evidenza.

    Inviato dal mio PRO 5

  8. #546
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    raga ma dei vernee si sa nulla? sembrano troppo buoni per il prezzo loro....
    al di là delle logiche perplessità che accompagnano tutte le startup sembra che questi vogliano fare le cose piuttosto seriamente! Vernee To Build Overseas After-Sale Service Centers, Offering 2 Year Warranty - Gizmochina

  9. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    IL BUDGET e' di euro 150 , ma comunque ho scritto il nome dei termiali d'interesse presumo che i prezzi siano in linea di massima molto vicini tra loro .
    Quello che non sono riuscito a comprendere e' che per lo Zopo la maggior parte ne parlano molto bene ma il comparto fotografico ho visto che ha pareri contrastanti da chi lo elogia a chi lo schiaccia !

  10. #548
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    ------
    Oggi Mediacom e' in Italia, al terzo posto come vendita Smartphone e Tablet con risultati evidentemente ottimi in termini di rapporto qualita prezzo.
    -------
    il terzo per vendite in italia? da dove provengono questi dati? fanno i tablet piu' economici che hanno quasi zero concorrenza nei supermarket degli elettrodomestici ma nel settore smartphone la concorrenza c'e' e mica poca anche nella fascia entry level.
    certi superlativi poi li trovo eccessivi, specie per oggetti di questa fascia.
    in un luogo di discussione ha diritto d' asilo la tua come la mia opinione di perplessita' nei confronti di un marchio che non ha mai brillato.
    Tutte le opinioni sono da rispettare. I mediacom sono prodotti di ottima gestione nel rapporto della qualita'/prezzo. Ma se dici che non se li fila nessuno dici esattamente una sciocchezza. Questo non vuol significare che siano prodotti paragonabili ai TOP Gamma. Ma sono evidentemente prodotti adatti e funzionali per utenti senza pretese di prestazioni estreme ma che cominque garantiscono usabilita' e gestione quotidiana di ogni funzionalita'....senza problemi. Questo io lo dico da ex possessore. Ex Possessore di un modestissimo Mediacom PhonePad DUO G530 acquistato nel 2014. Ad oggi, ancora funzionante. Mai andato in assistenza. E me lo tengo come muletto. Ma ribadisco che io non devo convincere nessuno ma dare semplicemente un contributo al forum in base alle mie esperienze personali. Forum che e' servito, e serve, anche a me per consigli e procedure. Grazie

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  11. #549
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivi8 Visualizza il messaggio
    Mi aiutate? sono un frana ahahah
    Budget?

  12. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Massimo 200

Pagina 55 di 1293 primaprima ... 5455354555657651051555551055 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy